Luis Van Gaal, il suo Ajax e la Lazio

Aperto da asteN_A., 01 Mar 2014, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Prende 3.5 mln di euro.
Lavora sui giovani e li predilige ai vecchi babbioni. ( perché corrono di più,  tatticamente sono facilmente plasmabili), e noi abbiamo uno dei migliori settori giovanili d'europa.
Il 4.3.3 è il suo credo ed è da anni il modulo della nostra primavera.
Sarebbe un colpo ad effetto e darebbe un senso al progetto giovani.

Ma soprattutto è un VINCENTE !!!

Lotì a giugno parti da 40 mln in saccoccia più quello che potresti ricavare da cessioni di lusso, vedi di fare finalmente no squadrone e ricompattà l'ambiente, perché potrebbe essere la tua ultima chance.

Brigata Luis Van Gaal alla Lazio tessera n° 1   :beer:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Van gaal con lotito alla lazio..ma dieci anni non vi hanno insegnato niente? Sbagliero io ma non riesco piu a sognare

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.606
Da Reja a Van Gaal, in mezzo ci stanno 100 Montella...
Mi accontenterei di un Bielsa o di un Murat Yakin.
Due difensori forti ed un bomber vero, sani e max 27 anni.
Grazie.
Forza Lazio!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Più che altro dovesse mai accettare di incontrare Lotito x iniziare una trattativa,verrebbe subito dopo denunciato x aggressione!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Ulissechina il 01 Mar 2014, 10:55
Parole sprecate, è come parlare al muro.

E lo so  ;)
Ma a sto giro si è reso davvero conto che non è più solo una sparuta minoranza che ha contro.

Qualcosa dovrà pur fare...ripartire da un grande allenatore che non pretende Messi perché se lo trova da solo tra i giovani ( e Keita ha tutto ad esempio per essere il nuovo Messi), potrebbe essere una mossa intelligente.

Vabbè, forse troppo intelligente per lui  :=))

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: asteN_A. il 01 Mar 2014, 11:05
E lo so  ;)
Ma a sto giro si è reso davvero conto che non è più solo una sparuta minoranza che ha contro.

Qualcosa dovrà pur fare...ripartire da un grande allenatore che non pretende Messi perché se lo trova da solo tra i giovani ( e Keita ha tutto ad esempio per essere il nuovo Messi), potrebbe essere una mossa intelligente.

Like a Dream

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Purtroppo fosse stato per Lotito avrebbe fatto 10 anni di contratto a Reja (cit. Reja stesso).
Quindi a meno che non lasci Reja (e dubio a meno di cotnestazioni a suo carico) ci terremo Reja fino al 2015. E se Reja lasciasse a giugno prossimo sarei preoccupato dall'allenatore che andrebbero a pensare e prendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: asteN_A. il 01 Mar 2014, 11:05
E lo so  ;)

Non gli frega che la gente e delusa e incazzata,lui pensa di nn sbagliare mai sono dieci anni che fa cosi,che la lazio arrivi 3 o10 importa a noi non a lui,per lui una plusvalenza e piu importante di una qualificazione,a lui interessa fare il un quartiere con  annesso lo stadio su terreni agricoli e con rischi idrogeologici,gli interessa entrare in lega,parlare davanti alle telecamere,sognerebbe di entrare in politica,usa la lazio come un appalto per le sue aziende in un momento di crisi

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
per prima cosa per lo stipendio che tu hai scritto, 3.5 M non penso che Lotito li barebbe nemmeno a CR7
poi ricordiamoci che via Reja siamo andati a scovare un allenatore sconosciuto in italia, salvo poi tornare sul sicuro Reja
quando Raja se ne andrà di nuovo (dubito che possa fare male da essere esonerato, è un allenatore competente) si punterà su un allenatore italiano di media fascia tipo Donadoni, Allegri ecc..
oppure su uno sconosciuto dall'estero alla Petkovic

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Anche guardando la semstrale credo che soldi per rifondare la squadra non ce ne siano.
Anche se attendo le interpretazioni degli esperti.
Quindi o Reja decide di dare spazio ai giovani oppure bisognerà fare un ragionamento.
Ci serve qualcuno che voglia lavorare con i giovani più 5-6 giocatori esperti e forti, ma che abbia anche equilibrio.
Per questo se Reja non dovesse mostrare questa apertura mi butterei su Guidolin o Donadoni.
Dobbiamo avere una rosa di 23-25 giocatori di cui una decina provenienti dalla Primavera a 200k l'uno= 4 mio netti di ingaggi in totale. Tutto il resto da spendere su 3 campioni da 2.5/3.5 mio a testa di ingaggioda aggiungere a Berisha Cavanda Biava Radu Ledesma Biglia Onazi Candreva Keita Perea Anderson.
Credo che sia una strada interessante per costruire una squadra competitiva.
Si diano ogni anno un 2 mio a Tare per prendere i 3-4 giovani più forti in circolazione magari andando a lavorare sui ruoli che si intendono coprire a breve in prima squadra.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 01 Mar 2014, 11:19
E se Reja lasciasse a giugno prossimo sarei preoccupato dall'allenatore che andrebbero a pensare e prendere.

Dopo Reja siederà in panchina uno fra Bollini e Inzaghi.

Comunque non credo che l'Ajax paghi uno stipendio del genere a Van Gaal.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Completo. Un allenatore che porti avanti questa squadra con coraggio e equilibrio.

Berisha/X/Stakosha
Cavanda/Pollace         X              X/Biava          Radu/Filippini
            X/Minala       Biglia/Ledesma      Cataldi/Onazi/Crecco
Candreva/Anderson        X/Perea                   Keita/Tounkara

Se compriamo 4 giocatori importanti (Shär Rever Gustavo Michu, di nomi ce ne sono tanti ma devi investire) e spieghiamo chiaramente il progetto verrebbe appoggiato da molti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qualcuno riposta il video di Van gaal furioso col giornalista, ma coi sottotitoli italiani in cui lui era incazzato se non ricordo male perche' voleva a tutti i costi la roma? Era uno sbrago.
EOT

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Tu credi che chi gestisce la proprietà della S.S. Lazio si avventuri in simili operazioni ?
Ciao core.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.606

Berisha/Sorrentino/Stakosha
Cavanda/Konko         Schar/Biava    Rever/Novaretti   Radu/Crecco

Anderson /Minala          Biglia/Ledesma           Cataldi/Onazi

Candreva/Tounkara             Djordjevic/Bezjak                Keita/Perea                           

Mi accontenterei, visti i bilanci e la probabile mancanza di partite in Europa l.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Mar 2014, 11:37
Dopo Reja siederà in panchina uno fra Bollini e Inzaghi.

Tutto lascia intendere sia il primo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Chiaro che mi accontenterei anche io, però un colpo in mezzo al campo (anche da 6-7 mio) e un colpo davanti da 13-15 dovremmo farlo (potendo e magari forzando un pochino).

Contenuto sponsorizzato

kargan

*
Lazionetter newbie
* 18
Ci vorranno altri 10 anni per capire come stiamo messi e chi
ci gestisce (male e per il proprio tornaconto)????.
Altro che Van Gaal, altro che giocatori forti.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: kargan il 01 Mar 2014, 12:35
State proprio fuori con l'accuso.....
Ci vorranno altri 10 anni per capire come stiamo messi e chi
ci gestisce (male e per il proprio tornaconto)????.
Altro che Van Gaal, altro che giocatori forti.
Kargan, me lo dici un bel Roma Merda?

Discussione precedente - Discussione successiva