Luis Van Gaal, il suo Ajax e la Lazio

Aperto da asteN_A., 01 Mar 2014, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.606
Io mi prenderei Allegri finchè siamo in tempo.
Ecco, questa mi sembra una proposta più fattibile, economicamente ed anche caratterialmente...
:^^

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io mi prenderei Allegri finchè siamo in tempo.
Chissà perché Allegri alla Lazio mi suggerisce l'identità:

Allegri=Zaccheroni

ma forse sono traumi passati che dovrei rimuovere con lunghe sedute di analisi  :D

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A me basterebbe Allegri. Van Gaal si godesse la pensione.

Mi ripeto, l'Ajax gioca in Eredivise e non si trova davanti Juve, Napoli, Inter, Milan ect, non si trova davanti Higuain, Tevez, Llorente, Balotelli, Palacio...si trova davanti Graziano Pellé!

Noi giochiamo in serie A, per competere e costruire devi avere delle fondamenta molto forti, non puoi costruire sulle sabbie mobili!

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Caso papadopulo rossi ballardini reja petkovic reja van gaal.....trovare l intruso e alquanto semplice....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Citazione di: branco_azul il 01 Mar 2014, 18:58
Chissà perché Allegri alla Lazio mi suggerisce l'identità:

Allegri=Zaccheroni

ma forse sono traumi passati che dovrei rimuovere con lunghe sedute di analisi  :D

Forse perché non dipende dall'allenatore che scegli da ma dai giocatori che compri?

Comunque Reja è come Preziosi per il calciomercato, un uomo che lotito reputa affidabile e vicino al suo modo di pensare, ergo credo che vorrà tenerselo il più a lungo possibile.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Mar 2014, 11:37
Dopo Reja siederà in panchina uno fra Bollini e Inzaghi.

Comunque non credo che l'Ajax paghi uno stipendio del genere a Van Gaal.
ma l'Ajax non lo allena Frank de Boer??????

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: portugal il 01 Mar 2014, 21:25
ma l'Ajax non lo allena Frank de Boer??????

Esatto, Van Gaal allena la nazionale.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: luca89 il 01 Mar 2014, 14:43

:beer:

Ahahhaha, ma guarda che avete ritirato fuori... Altri tempi, bei tempi...ci feci le due di notte per trovare un programma che girasse su linux per mettere i sottotitoli...ahhahahha  :DD

Cmq, magari Van Gaal...serve un uomo palledotato che all'occorrenza abbia nella sua natura anche la capacità di tirare un destro in bocca a chi dico io... :x

ASROMAMERDA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Buraz il 01 Mar 2014, 22:20
Esatto, Van Gaal allena la nazionale.

Esatto.
Infatti ha dichiarato che a fine mondiale potrebbe non rinnovare con la nazionale e cercare una nuova esperienza di club.

Il riferimento al suo Ajax era per il modo in cui plasmo tutti quei ragazzini e da come impose il 4.3.3 a tutte le trafile perché è il suo credo e voleva ragazzini abituati a quel modulo.

Questa Lazio, per me ha il 4.3.3 nel sangue, lui ti lancia pure i 17 enni se son forti, ad esempio Tounkara potrebbe essere il suo Kluivert
e Keita il suo Overmars.

Per me, sarebbe l'allenatore giusto, al momento giusto, con la nidiata più forte che questa primavera abbia mai avuto.

Reja, i giovani non te li valorizzerà mai, butteresti il lavoro di rafforzamento del settore giovanile fatto con tanta fatica negli ultimi 4 anni.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
kargan

*
Lazionetter newbie
* 18
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: asteN_A. il 01 Mar 2014, 10:50
Quasi certamente si libera a giugno.
Prende 3.5 mln di euro.
Lavora sui giovani e li predilige ai vecchi babbioni. ( perché corrono di più,  tatticamente sono facilmente plasmabili), e noi abbiamo uno dei migliori settori giovanili d'europa.
Il 4.3.3 è il suo credo ed è da anni il modulo della nostra primavera.
Sarebbe un colpo ad effetto e darebbe un senso al progetto giovani.

Ma soprattutto è un VINCENTE !!!

Lotì a giugno parti da 40 mln in saccoccia più quello che potresti ricavare da cessioni di lusso, vedi di fare finalmente no squadrone e ricompattà l'ambiente, perché potrebbe essere la tua ultima chance.

Brigata Luis Van Gaal alla Lazio tessera n° 1   :beer:
Concordo sul tipo scelto ma con Lotito le possibilta sono 0
Per lui vanno bene i minestrari mediocri come quello attuale

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Se dobbiamo cambiare andrei su qualcosa di più fattibile.
Donadoni e Guidolin.
Gente seria che conosce il campionato che non prende un grande ingaggio che propone un buon gioco e sa lavorare con i giovani. Gente che verrebbe di corsa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Ritengo sempre non sia pronto per una piazza molto molto importante, ma noi attualmente non lo siamo quindi andrebbe bene.
Credo però che abbia d poco rinnovato col parma, o no?
In ogni caso, mettiamoci l'anima in pace, se Reja non decide di lasciare ce lo terremo fino a giugno 2015.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2014, 14:58
OT
Zitto lasciame perde che recentemente c'ho avuto un trauma.
EOT

:lol:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.606
Citazione di: kiraly il 02 Mar 2014, 11:27
Concordo sul tipo scelto ma con Lotito le possibilta sono 0
Per lui vanno bene i minestrari mediocri come quello attuale
Dovresti essere più rispettoso e riconoscente verso Reja, soprattutto per il passato e perché è un "rappresentante" importante della nostra società.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: Charlot il 02 Mar 2014, 11:37
Dovresti essere più rispettoso e riconoscente verso Reja, soprattutto per il passato e perché è un "rappresentante" importante della nostra società.
A me questo approccio ha stuccato.
Se devo dore che voglio un esterno più tecnico devo dire che Lulic è uno schifo.
Se devo dire che mi poacerebbe un allenatore diverso devo dire che Il Signor Reja è uno steronzo.
Ma diamoci una regolata. Rispetto per gente che seppur pagata bene si imegna per dare il massimo che gli è consentito.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Van Gaal??? Un integralista peggio di Zeman. Non scherziamo!
Dall'Olanda, come coach, prenderei solamente Hiddink: un fuoriclasse tra gli allenatori (il problema non si pone, sia chiaro).
Van Gaal sarebbe follia pura.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2014, 14:58
OT
Zitto lasciame perde che recentemente c'ho avuto un trauma.
EOT
Ne parlavo ieri sera con moglie e figli. Sono bravi. Stanno cercando di aiutarmi.

Ma è tanto difficile ...

Discussione precedente - Discussione successiva