Lulic

Aperto da Raptus, 04 Nov 2012, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Contrariamente ai post aperti su Floccari, Cavanda o Zarate, a me preoccupa molto l'involuzione fisica, e spero solo quella, di un giocatore che la scorsa stagione si è dimostrato il nostro miglior acquisto, chiaramente dopo l'immenso Klose, per continuità, tecnica e duttilità tattica, e cioè Senad Lulic.
Dall'inizio di stagione il bosniaco sembra non avere assolutamente il passo giusto, è macchinoso, si è dovuto adattare a partire più arretrato, ma appare nel complesso spaesato, come se dovesse tutto ad un tratto ambientarsi nuovamente al campionato italiano. Eppure il fatto stesso di avere un allenatore che lo conosce a menadito dovrebbe facilitarlo.
Se il problema è solo fisico, avrebbe bisogno di allenarsi e di saltare un paio di partite, se c'è qualcosa d'altro sarebbe il caso di intervenire subito per non pregiudicare il resto della stagione, Senad per questa squadra è fondamentale e insostituibile.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Anche a me Lulic preoccupa. Più del vice Klose, del terzino sinistro, del regista, dell'incontrista...

Spero anche io che sia una questione solamente fisica, perché, in fondo, avverto una sensazione di "Krasic 2 la vendetta".

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
non vorrei fare rimpiangere una cessione milionaria in germania. un ds sagace deve sapere quando vendere e come vendere. sperem.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
sia chiaro..vorrei tornasse forte e che restasse qua'.....pero'.....

flaccoflamini

Visitatore
Le meteore nel calcio sono sempre esistite. Il termine si usava qualche decennio fa, ma ci sono sempre state. La continuità, il confermarsi ad alti livelli è very difficult.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
giocatore che non ha lo smalto della passata stagione

cuchillo

Visitatore

Che avesse fatto una stagione al di sopra del suo plausibile livello, chi più chi meno, lo avevamo ipotizzato tutti. E non per tirarla al ragazzo ma perché a occhio si vedeva/vede che di alcuni fondamentali era/è ancora sprovvisto. Insomma, non si vive di solo fisico e corsa.

Mi accontenterei di un'onesta via di mezzo tra il Lulic devastante della scorsa stagione e il nulla visto fin qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: cuchillo il 05 Nov 2012, 02:01
Imbarazzante.

...

Mi accontenterei di un'onesta via di mezzo tra il Lulic devastante della scorsa stagione e il nulla visto fin qui. avess

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.926
Irriconoscibile...   spero al derby di rivedere il vero lulic visto che di fronte ci sarà quella pippa di piris :=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
e' sempre lo stesso. solo che l anno scorso giocava a centrocampo... quindi niente allarmismi: appena torna radu (o compriamo un terzino sinistro a gennaio...  :pp ) lulic ritorna a essere l'orient express!!!

Contenuto sponsorizzato

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.628
Se deve riposare, che riposi, in questo periodo non ha mai inciso. Giovedì deve stare sicuramente fuori, speriamo che l'aria del derby lo risvegli.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 05 Nov 2012, 08:49
e' sempre lo stesso. solo che l anno scorso giocava a centrocampo... quindi niente allarmismi: appena torna radu (o compriamo un terzino sinistro a gennaio...  :pp ) lulic ritorna a essere l'orient express!!!
ha giocato a centrocampo 4 partite facendo male...il problema non è il ruolo, a inizio stagione con atalanta e palermo giocò benissimo anche da terzino

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
E dire che con alla guida il suo "scopritore" c'erano tutte le prerogative per un'altra stagione esaltante.
Invece è tornato il Lulic dell'esordio a milano. Che fa intravedere buone possibilità ma che sbaglia gli stop, gli appoggi, i tempi degli inserimenti.
Mah,......... speriamo nel derby.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.575
secondo me ha problemi fisici e Petkovic lo schiera lo stesso perchè altrimenti ha il nulla cosmico finchè non rientra radu.
Sembra sempre sofferente e che zoppichi e di sicuro è meno veloce dell'anno scorso.
Quella caviglia non è a posto.
Detto questo, i movimenti che fa sono sempre gli stessi (va sul fondo rientra sul destro un pò come zarate) e gli avversari lo hanno capito.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
lulic secondo me ha giocato bene fino a quando  ha fatto il terzino.
quando è stato messo davanti, è iniziata l'involuzione.
(in questo campionato)

c'è un motivo.
se gioca terzino sinistro parte da dietro e in alcune situazioni può trovare più campo libero, non dovendo quindi dribblare l'avverrsario.

partendo da ala sinistra, non trova spazio.
quello spazio se lo deve trovare creando superiorità e la superiorità si crea scartando l'avversario con un dribbling e non è il suo forte.

IMHO Lulic è un terzino e dovrebbe tornare indietro.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
premesso che ieri l'ho vista in condizioni diciamo così molto precarie e che dopo il 3-0 ho smesso proprio, per cui non posso giudicare in maniera esaustiva la prestazione del bosniaco, a me nel secondo tempo contro il Toro, in posizione avanzata, mi era piaciuto abbastanza.

non ho capito i motivi di tutte quelle insufficienze nei voti della partita scorsa, a me è sembrato il più in palla dei nostri ed ha messo più volte in difficoltà la retroguardia granata da quella parte.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Avete ragione. Non è più lui. Sta giocando male. Sbaglia molte cose elementari.
Però è uno dei pochi in questa rosa con certe caratteristiche.
E sono d'accordo con gesulio che qualche cosa comunque ci ha fatto vedere.
Voglio vederlo con Radu dietro come l'altro anno. Poi vediamo un po'.

Discussione precedente - Discussione successiva