Lulic, ne vogliamo cominciare a parlare

Aperto da momi, 20 Gen 2013, 19:16

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Premetto che lo scorso anno ho adorato questo giocatore che è stato il vero motore di questa squadra: quando partiva su quella fascia era imprendibile e saltava sistematicamente l'uomo.

Ad oggi non gli ho mai visto fare una partita sui livelli dello scorso anno. Non capisco se sia un problema fisico o di testa (magari l'ipotesi Bayern lo aveva illuso).

Spero di rivederlo a breve ai sui livelli per essere con Ederson i nostri nuovi acquisti di qualità per il mercato invernale.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Ormai è passata metà stagione e non pare ritrovarsi.

E' una delle poche note stonate della stagione, a parte Diakitè e la Flavia Vento di Haedo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Aveva cominciato bene , poi da quell'infortunio alla caviglia non s'è più ripreso. Non so se c'entra qualcosa , ma è l'unica spiegazione oltre a un possibile inceppamento psicologico.
Questo sbaglia una marea di passaggi anche banali e non salta manco più un birillo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
ieri quando ha sbagliato il pallone di ritorno per Cana, che attendeva tutto solo davanti al portiere, me lo sarei magnato.
spero possa ritrovarsi presto, c'è bisogno di uno come lui: corsa e imprevedibilità.
certo, ormai mezza stagione è andata ed ha avuto solo un paio di lampi...un pò pochino.

Daje Lulic!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Lulic tornerà più forte di prima quando meno ce lo aspettiamo. Sono molto fiducioso.

:ssl

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ero in montagna e ho seguito la partita per radio...leggo la gazza e leggo 6,5.si sono sbagliati loro?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: charlie il 20 Gen 2013, 19:25
ieri quando ha sbagliato il pallone di ritorno per Cana, che attendeva tutto solo davanti al portiere, me lo sarei magnato.
spero possa ritrovarsi presto, c'è bisogno di uno come lui: corsa e imprevedibilità.
certo, ormai mezza stagione è andata ed ha avuto solo un paio di lampi...un pò pochino.

Daje Lulic!
Lorik l'ha mandato bellamente a cagare giustamente. Era un passaggio facile facile di 4 metri.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Lulic è un giocatore tecnicamente abbastanza mediocre. Non ha dribbling, salta l'avversario buttando la palla avanti e cercando di vincere lo scontro in velocità.
L'anno scorso il giochetto funzionava, quest'anno gli avversari lo conoscono e funziona un po' meno.
Francamente io ci vedo tante analogie con Krasic, altro velocista dalla tecnica piuttosto approssimativa.

Per un'offerta interessante (sopra i 10M) io lo cederei, a quella cifra si trovano giocatori ben più forti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.191
Citazione di: LazialeFerrarese il 20 Gen 2013, 19:26
ero in montagna e ho seguito la partita per radio...leggo la gazza e leggo 6,5.si sono sbagliati loro?

Le pagelle alla rosa le fa Steve Wonder...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
fatto sta che ieri appena è uscito abbiamo subito le prime due azioni palermitane della partita da quella fascia

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.191
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Gen 2013, 19:33
Lulic è un giocatore tecnicamente abbastanza mediocre. Non ha dribbling, salta l'avversario buttando la palla avanti e cercando di vincere lo scontro in velocità.
L'anno scorso il giochetto funzionava, quest'anno gli avversari lo conoscono e funziona un po' meno.
Francamente io ci vedo tante analogie con Krasic, altro velocista dalla tecnica piuttosto approssimativa.

Per un'offerta interessante (sopra i 10M) io lo cederei, a quella cifra si trovano giocatori ben più forti

D'accordo, ma non adesso, a giugno 15 al Bayern e vai con guardiola...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Charlot il 20 Gen 2013, 19:35
D'accordo, ma non adesso, a giugno 15 al Bayern e vai con guardiola...

ma non scherziamo....
chi te li da 15mln per Lulic?
io non c'ho mai creduto a st'offerta...altrimenti sarebbe partito senza che nemmeno ce ne accorgessimo!

Contenuto sponsorizzato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
E' un giocatore che fisicamente deve sempre essere al meglio. Quest'anno non ha la condizione fisica e tecnicamente non ha grandi numeri. Io lo fermerei per qualche tempo per fargli recuperare la condizione

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: charlie il 20 Gen 2013, 19:41
ma non scherziamo....
chi te li da 15mln per Lulic?
io non c'ho mai creduto a st'offerta...altrimenti sarebbe partito senza che nemmeno ce ne accorgessimo!

Se pure quest estate ci avessero offerti  15 milioni per Lulic ed avessimo rifiutato, ormai, dopo la stagione che sta disputando Lulic, non arriverebbero più offerte del genere. Personalmente se non si riprende entro fine stagione a 7-8 milioni lo cederei.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Vado un po' controcorrente. L'anno scorso era più decisivo, ma quest'anno secondo me non sta facendo male. Gioca largo con compiti anche difensivi. Mi sembra sempre molto potente fisicamente e ricordo diverse partite in cui ha dato un contributo importante tipo con la Samp e se non sbaglio con l'Udinese. Stagione sopra la sufficienza anche se può dare di più. D'accordo sul fatto che tecnicamente non è un fenomeno, ma si sapeva.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me è importante per la  Lazio, e IMHO manco se ne trovano così tanti nel suo ruolo

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Comunque d'accordo con vaz:
Citazione di: vaz il 20 Gen 2013, 19:50
anche armero quest'anno fa fatica cmq
per me è importante per la  Lazio, e IMHO manco se ne trovano così tanti nel suo ruolo

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
quest'anno è solo molto meno veloce, probabilmente a causa dell'infortunio non è in forma come l'anno scorso! e se imparasse a stoppare i palloni...

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
voglio 'sperare' che si tratti di un problema di forma fisica, perchè su quello ci si può lavorare.
Non vorrei si trattasse di un'involuzione mentale: l'anno scorso aveva tutto da dimostrare, quest'anno magari si è 'rilassato' sotto quell'aspetto.

Comunque, ripeto, recuperarlo sarebbe importantissimo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tib90 il 20 Gen 2013, 19:45
Se pure quest estate ci avessero offerti  15 milioni per Lulic ed avessimo rifiutato, ormai, dopo la stagione che sta disputando Lulic, non arriverebbero più offerte del genere. Personalmente se non si riprende entro fine stagione a 7-8 milioni lo cederei.
si se nn ricomincia a rigiocare bene a fine stagione lotito dovrebbe cederlo anche perchè costa e per lui gli hanno offerto 15 ml che è una bella somma..  cn quei soldi potresti comprare più giocatori e rinforzare la squadra. lulic è forte se gioca bene ma nn è insostituibile se ne trovano di giocatori cosi in giro

Discussione precedente - Discussione successiva