Lulic, ne vogliamo cominciare a parlare

Aperto da momi, 20 Gen 2013, 19:16

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Comunque sia, per dire la mia, credo che il suo sua un problema mentale, di insicurezza, che scaturisce probabilmente dall'aver giocato - seppure bene - fuori ruolo, come terzino.

Deve riacquisire confidenza in se stesso come ala, e sono sicuro che riuscirà a farcela. Le ricette sono due: continuare a giocare fino a rompere il ghiaccio e lo psicologo Petkovic che sa trarre da ognuno il meglio e gestisce i suoi come nessun'altro.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Lui secondo me non è in formissima. Causa quella caviglia mai curata per bene.
Aggiungo che il gioco di Petkovic è inversamente proporzionale alle sue caratteristiche. C'è meno campo per lui, si gioca a tocchetti stretti e scatti. Non ha più le praterie dell'altro anno da attaccare, lo spazio per correre.
Per lui quest'anno è più duro, sicuramente.

Però quando c'è lui la fascia è più coperta. Il suo lo dà sempre. E quando esce lo senti. Ha qualità che altri nostri giocatori non hanno. Dobbiamo solo sperare che riprenda un po' di condizione.

Idea mia. Io lo proverei come terzino destro in assenza di Konko...

Rick

*
Lazionetter
* 858
Lulic di quest'anno è il fratellino scemo di quello dell'anno scorso. Mi piaceva molto, soprattutto per la sua fisicità, ma sembra non riuscire più a controllare neanche i palloni più elementari e sbaglia passaggi imbarazzanti.

L'idea di vendere e monetizzare adesso il più possibile potrebbe non essere completamente da escludere.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Charlot il 20 Gen 2013, 19:35
D'accordo, ma non adesso, a giugno 15 al Bayern e vai con guardiola...

Credo che il trasferimento al Bayern sia oramai un miraggio. Guardiola vuole giocatori bravi tecnicamente, e
Lulic è un cavallone di fascia, nulla a che fare con il gioco che adotta lui.
Spero recuperi almeno l'80% della forma dello scorso anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Va a rallentatore e non salta più l'uomo boh...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Uno come Lulic meglio sempre averlo in rosa
Magari ad averne altri

Diamo tempo a sto ragazzo
Sono molto fiducioso

AVANTI LAZIO!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Una stagione storta ci può essere per tutti. Pure Candreva era finito al Cesena.
Io punto ancora su di lui, ed è importante che oggi la Lazio riesca ad avere un alto rendimento anche senza il giocatore più forte della scorsa stagione.

est1900

Visitatore
Se non avessi stima infinita del ragazzo, oserei dire che si è zaratizzato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Gen 2013, 19:33
Lulic è un giocatore tecnicamente abbastanza mediocre. Non ha dribbling, salta l'avversario buttando la palla avanti e cercando di vincere lo scontro in velocità.
L'anno scorso il giochetto funzionava, quest'anno gli avversari lo conoscono e funziona un po' meno.
Francamente io ci vedo tante analogie con Krasic, altro velocista dalla tecnica piuttosto approssimativa.

Per un'offerta interessante (sopra i 10M) io lo cederei, a quella cifra si trovano giocatori ben più forti

Stai scherzando, vero? lo sai quanti sono 10 milioni di euro? Chi te li da 10 milioni? la befana? ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.646
Lulic è un ottimo giocatore e certi commenti mi sembrano allucinanti .
Il suo è un periodo di scarsa lucidità , non so perchè , sta a Petkovic capirlo : magari perchè macina km ogni partita . Nella partita contro il Palermo fino a quando non è uscito lui (ed è entrato Gonzalez) sulla nostra sinistra il Palermo non aveva fatto mezza azione e invece subito dopo entrambi i gol sono partiti da li' .
A leggere il forum sembrerebbe che i gol siano colpa sua e che con Gonzalez dall'inizio avremmo vinto in carrozza (se non ricordo male c'era pure qualcuno che diceva che senza Gonzalez abbiamo sempre fatto fatica , scordandosi forse che i 2 gol nell'ultima partita li abbiamo preso con lui in campo)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Splash21 il 21 Gen 2013, 16:58
Lulic è un ottimo giocatore e certi commenti mi sembrano allucinanti .
Evidentemente certi laziali non sono contenti se non si sfogano contro qualcuno (che possibilmente vesta la maglia della Lazio).

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Mak1002006 il 21 Gen 2013, 10:24

Credo che il trasferimento al Bayern sia oramai un miraggio. Guardiola vuole giocatori bravi tecnicamente, e
Lulic è un cavallone di fascia, nulla a che fare con il gioco che adotta lui.
Spero recuperi almeno l'80% della forma dello scorso anno.
poi quando fa le sue tipiche sterzate le fa con palla mal controllata e a 3 /4 metri. L'anno scorso gli rimaneva attaccata al piede con tanti saluti per gli inseguitori. Fuori forma fisica non direi ma certamente arruffone e impreciso.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Baldrick il 21 Gen 2013, 17:33
Evidentemente certi laziali non sono contenti se non si sfogano contro qualcuno (che possibilmente vesta la maglia della Lazio).
dai, ammetterete che non sia quello ammirato l'anno scorso. E poi la critica quando tutto va bene è segno di maturità. La Bulgaria è distante qualche chilometro, almeno da me. :)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Panzabianca il 21 Gen 2013, 17:36
dai, ammetterete che non sia quello ammirato l'anno scorso. E poi la critica quando tutto va bene è segno di maturità. La Bulgaria è distante qualche chilometro, almeno da me. :)
E chi lo nega... però leggo commenti esageratamente astiosi. Forse sono figli della delusione (de che poi? io non so' deluso per niente), non so.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Baldrick il 21 Gen 2013, 17:39
E chi lo nega... però leggo commenti esageratamente astiosi. Forse sono figli della delusione (de che poi? io non so' deluso per niente), non so.

Veramente se ne parlava con molta tranquillità, non vedo commenti astiosi, vedo solo alcuni tifosi che stanno parlando di un giocatore che lo scorso anno era il motore della squadra ed oggi stenta un po. Inoltre, per quanto mi riguarda, rispondevo ad una possibile cessione al Bayern, che oggi con l'arrivo di Guardiola, mi sembra impossibile.  :beer:

E ce metto pure  :asrm ce sta sempre bene. :since :since :since :since :since :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Sinceramente, non riesco a vedere questa involuzione di Lulic. Sta giocando diversamente sia come ruolo che come dinamiche di gioco (d'accordissimo con Il Mitico). Chiaro che l'anno scorso era più decisivo, ma non sta giocando così male come alcuni dicono.
Per me, anche così, è uno dei tre migliori laterali d'Italia. Lo vendi per comprare chi?
Una delle prossime partite la insacca!!! :ssl

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2013, 18:38
Sinceramente, non riesco a vedere questa involuzione di Lulic. Sta giocando diversamente sia come ruolo che come dinamiche di gioco (d'accordissimo con Il Mitico). Chiaro che l'anno scorso era più decisivo, ma non sta giocando così male come alcuni dicono.
Per me, anche così, è uno dei tre migliori laterali d'Italia. Lo vendi per comprare chi?
Una delle prossime partite la insacca!!! :ssl
Con tutta obbiettività e in tutta coscienza, non puoi non vedere l'involuzione di Senad; se segui le partite, soprattutto allo stadio, quest'anno Lulic non azzecca 2 stop di seguito o 2 passaggi di seguito, nell'1 contro 1 è diventato lento e prevedibile; l'unica partita in cui l'ho visto bene è stata Lazio-Catania di Coppa Italia.
Per carità nessuno dice di venderlo così come nessuno dice che si sia impippito, però questo Lulic non è neanche lontanamente parente di quello visto lo scorso anno; "the train" per intenderci a questo Lulic lo svernicia alla grande.
Io spero in un recupero perché secondo me Lulic al 100% vale quasi quanto Klose al 100%.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: maverickiv2007 il 22 Gen 2013, 09:28
Con tutta obbiettività e in tutta coscienza, non puoi non vedere l'involuzione di Senad; se segui le partite, soprattutto allo stadio, quest'anno Lulic non azzecca 2 stop di seguito o 2 passaggi di seguito, nell'1 contro 1 è diventato lento e prevedibile; l'unica partita in cui l'ho visto bene è stata Lazio-Catania di Coppa Italia.
Per carità nessuno dice di venderlo così come nessuno dice che si sia impippito, però questo Lulic non è neanche lontanamente parente di quello visto lo scorso anno; "the train" per intenderci a questo Lulic lo svernicia alla grande.
Io spero in un recupero perché secondo me Lulic al 100% vale quasi quanto Klose al 100%.

100%
DAJE SENADDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: maverickiv2007 il 22 Gen 2013, 09:28
mi spingo oltre, con il Lulic dell'anno scorso la Lazio sarebbe da scudetto. Era un caterpillar che ti macinava. Un crack. Spero ritorni. Ha la cultura del lavoro ed è umile. Non si zarattizzerà

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Sicuramente l'anno scorso era più decisivo e speriamo torni a quei livelli, ma "si è zaratizzato" "vendere per monetizzare" etc... Mi sembra eccessivo... Tutto qui. Forza Senad!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva