Lunga intervista a Cissè

Aperto da Sven Goran Pandev, 28 Giu 2011, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: laziale.fr il 29 Giu 2011, 23:28
Questo pomeriggio, ho chiamato il signor Philippe Piola, l'agente di Cissé, per tentare di strappargli la notizia del trasferimento di Cissé alla Lazio. Ecco quello che mi ha risposto :

"Non posso dire niente. Per il momento, si sta trattando. Poi, il fatto che i giornali ed i media si sono concentrati su una sola squadra (ovvero, la Lazio), mi permette anche di trattare tranquillamente con altre societa. Pero non posso aggiungere altro. Mi dispiace"

Beh... Non so cosa pensare...  :S

richiamalo e spacciati per il presidente dell'Everton e digli che l'everton non sa cosa farsene di cissè.
poi chiami di nuovo e dici che sei il ds del marsiglia e che a loro di cissè non gliene può fregare di meno.
poi lo richiami e ti spacci per la moglie di cissè e gli dici che assolutamente lei vuole venire a Roma
poi lo chiami di nuovo e gli dici: sono Dibrillo o te sbrighi con La Lazio o ti caccio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: laziale.fr il 29 Giu 2011, 23:28
Questo pomeriggio, ho chiamato il signor Philippe Piola, l'agente di Cissé, per tentare di strappargli la notizia del trasferimento di Cissé alla Lazio. Ecco quello che mi ha risposto :

"Non posso dire niente. Per il momento, si sta trattando. Poi, il fatto che i giornali ed i media si sono concentrati su una sola squadra (ovvero, la Lazio), mi permette anche di trattare tranquillamente con altre societa. Pero non posso aggiungere altro. Mi dispiace"

Beh... Non so cosa pensare...  :S

Secondo me queste sono cose che si dicono, il procuratore non ti viene a dire ok tutto fatto

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Cesio il 30 Giu 2011, 13:06
Secondo me queste sono cose che si dicono, il procuratore non ti viene a dire ok tutto fatto

shhhh, gli ha fatto una confidenza in privato!

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Io ci pensavo solo ora ma...Cisse' s'e' fratturato 2 volte le gambe in quel modo atroce ( Liverpool e nazionale francese ) ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: KHRIEDLE il 30 Giu 2011, 23:38
Io ci pensavo solo ora ma...Cisse' s'e' fratturato 2 volte le gambe in quel modo atroce ( Liverpool e nazionale francese ) ???

si.. :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva