Lunga intervista a Cragnotti 8.09.2011

Aperto da Magnopèl, 08 Set 2011, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.985
Che rabbia quando ripenso a come ci hanno smantellato quella meravigliosa squadra, e come ad altri non è successo niente del genere.

Comunque, è un pò triste che proprio una persona come Cragnotti se ne esca col solito mantra accomunabile  a "Lotito ci ha tolto la Lazialità".
L'unica cosa che ha fatto Lotito è stato alleggerire il portafoglio di qualcuno che vedeva il tifare come un mestiere... e, personalmente, la ritengo una delle cose migliori che abbia mai compiuto  ;).

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Incontrai Cragnotti quattro anni fa in occasione della presentazione di un libro.
Non ebbe parole di stima nei confronti di Lotito. Gli chiesi: "Presidente, ma lei avrebbe preso la Lazio nelle condizioni in cui è stata lasciata?" Rispose di no.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
io non avevo capito esattamente chi avesse fatto questa intervista.
ma poi ho letto una sola parola.  "bertarelli", ed ho capito.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: robylele il 08 Set 2011, 23:45
Mi aspettavo un accenno sul piano Baraldi, invece niente.

Per quanto mi sforzi non riesco a ricordare tutta questa comunicazione prima. Io Cragnotti me lo immaginavo sempre sull'aereo per il Brasile ed era pure scostante col tifoso.

Diciamo che erano gli ottimi risultati che facevano sentire il tifoso 'dentro' il progetto, come sull'orlo del baratro alla fine.

Poi vorrei capire quando Lotito avrebbe simbolicamente strappato la bandiera della Lazio e perché un salvataggio così straodinario viene definito ''gestione non disastrosa''.

Comunque il dottor Sergio Cragnotti ha ragione da vendere su una cosa e cioè che se i risultati sono negativi sei un incompetente. Ed eravamo tecnicamente falliti. Sotto la sua presidenza.

Citazione di: italicbold il 09 Set 2011, 09:58
Si, tutto giusto tutto bello, per carità.
Io, lo ammeto, so pronto a rifamme un giro di giostra quando vuole, anche domani.
Pero' se lo avessi davanti gli chiederei :
" Sergé, c'hai i soldi ? Ce li hai ancora i soldi ? Quanti ce n'hai ? Ce ricompri Winter, Gascoigne, Nadved, Veron, Salas, Vieri, Conceiçao ? Quando vuoi, vieni, metti i soldi ben in evidenza e ce stamo.
Anche perché, cosi' giusto per dire, sei tu che c'hai comprato Manfredini. E De la Pena, e Mendieta.

Senno', si nun c'hai na lira, Sergé, nuncerompeercazzo che stasera se gioca porcaputtanaeva.
Daje Lazio."

Citazione di: Pikkio il 09 Set 2011, 10:35

8)

non se ne può più
davvero

peggio delle emorroidi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
e pure del tenesmo
anche tutti insieme :o :o :o :o :o :o :o

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Pikkio il 09 Set 2011, 10:35

appunto, de che stamo a parlà.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
le interviste di Crognotti mi sembrano materiale di risulta del Capitalismo Italiano.
una specie di Memorie di Uno yuppies in disgrazia.

per quanto mi riguarda l'"amore" per Cragnotti è scontato, viste le vittorie e le gioie che vissi durante la sua gestione, ma al tempo stesso, è un amore che metto nel novero delle mie contraddizioni palesi.

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: Kim Gordon il 09 Set 2011, 11:37
le interviste di Crognotti mi sembrano materiale di risulta del Capitalismo Italiano.
una specie di Memorie di Uno yuppies in disgrazia.

per quanto mi riguarda l'"amore" per Cragnotti è scontato, viste le vittorie e le gioie che vissi durante la sua gestione, ma al tempo stesso, è un amore che metto nel novero delle mie contraddizioni palesi.
L'errore sta nel volere operare un confronto fra i due:è improponibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Geronzi... fatemi capire, Lotito disse che la Lazio nel 2004 aveva un debito di 550 milioni di Euro ereditato dalla precedente gestione, Cragnotti lasciò la Lazio nel 2003, Lotito la acquistò nel 2004, Cragnotti vorrebbe dire che Geronzi in un solo anno riuscì ad accumulare un debito del genere? E che fece pe accumulà un debito di 550 milioni di Euro in un solo anno di gestione? La crisi del '29? :roll:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva