Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2012, 09:52
Ti dico la mia, soprattutto rispetto al mio post "luoghi comuni e schizofrenia".
Per me siamo una tifoseria che ha perso la bussola. Non abbiamo piena coscienza della nostra reale dimensione e continuiamo a inseguire qualcosa che non ci appartiene. Cambiamo idea dal giorno alla notte e invece di difendere la squadra spesso difendiamo le nostre idee. Un esempio ieri pomeriggio: viene fatto notare ad un netter che i suoi toni contro la Lazio e i suoi giocatori sono esagerati e aggressivi e lui risponde che lo fa perchè si è sentito attaccare quando questa estate muoveva critiche all'operato della società. Dunque: più la Lazio affonda e più alcuni sentono crescere il loro ego, la loro posizione e la considerazione che gli altri hanno di loro, della serie "ammazza quanto ce capisco, io da questa estate che lo dicevo"... E per questo giù secchiate di riomma su tutto e tutti... A me sembra una situazione assurda. Soprattutto quando si sente tutto e il contrario di tutto a volte dalle stesse persone.
Non e' una situazione assurda, ma sul forum ***di fatto*** prevale il fanatismo !!! Io mi
permisi di dire che avevamo vinto con le ultime in classifica (settimane fa) ma li avevo tutti
contro come fossi un anti-laziale o un romanista infrattato dentro il forum della Lazio. Per
questo --premetto spesso sul forum-- che le critiche che faccio non sono frutto di anti-lazialità
come direbbero loro, ma sono frutto di analisi e riscontri che alcuni non fanno. Se si devono
fare solo i complimenti ai calciatori e all'allenatore, che si parla a fare e perche' ???
Non e' vero che la
Lazio ha un gioco, e' migliorata solo un po' negli scambi a centro campo, non fa un cross e non
fa un goal di testa su azione da parecchio. Queste cose le vuoi dire o Petkovic e' il migliore
anche perche' ha un ottimo aspetto da **pretoriano** ???
All'inizio del campionato Hernanes
Klose, Candreva e Mauri hanno sempre reso molto perche' freschi;... piu avanti rendono sempre
di meno, .... questo vuoi dirlo o no ???
Sono due anni che la Lazio procede a strappi, va bene
all'inizio e poi cala perche' calano quei quattro da cui dipende la squadra. Queste cose sono
sacrosante, non sono antilazialità, e' cosi' da almeno un paio di anni e allora perche' non dirlo ???
Perche' ci sono quelli che ti fanno la polemica su base fanatica, che poi si torce sempre contro
di loro.