Luogo comune: la Lazio ha una difesa fortissima

Aperto da sergione, 21 Gen 2018, 16:08

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Ma venite allo stadio invece de rompe il cazzo

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Drenai il 21 Gen 2018, 18:39
guarda che bastos aveva il centro desta, wallace il centrosinistra. pucciarelli era suo senza dubbio alcuno, e l'intervento che tenta di fare di testa è da fustigazione. la colpa di wallace nel caso specifico (ci avrebbe messo del suo poi in altre occasioni) casomai è la posizione mezzo metro dietro gli altri due, non certo la marcatura.
detto questo forza bastos e evitiamo polemiche.
Hai ragione, volevo scrivere tra centro e centro-sinistra e quindi l'errore di posizionamento non è dell'angolano.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Splash il 21 Gen 2018, 19:00
Beh certo, dire che il centro destra era di responsibilitá di Wallace dimostra obbiettivamente obbiettivitá obbiettiva.
Nell'azione del primo gol, De Vrij e Wallace tengono in gioco l'attaccante.
E' un errore.
Se non fai quell'errore di posizionamento, Bastos non deve inseguire l'avversario per metterci la pezza, come spesso succede.
Finche' non capisci questo particolare, ad ogni errore di posizionamento dell'olandese darai sempre la colpa o a Bastos o a Radu che sono quelli che poi devono inseguire e riparare all'errore.
Ma non ti preoccupare, sei in buona compagnia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
De Vrij non lo tiene in gioco, altro che particolare. Tra l'altro se sbaglia uno (in questo caso Wallace), non significa che gli altri possono fare il caxxo che je pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
CitazioneFinche' non capisci questo particolare, ad ogni errore di posizionamento dell'olandese darai sempre la colpa o a Bastos o a Radu che sono quelli che poi devono inseguire e riparare all'errore.

Ma non ti preoccupare, sei in buona compagnia.

Una logica ineccepibile  :drunk:

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
De Vrij ha twittato che dopo questo topic si sente più sollevato a non firmare...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Mi rendo conto che i forum (ma anche molti "gruppi whatsapp", così come la bocca di molti tifosi allo stadio) andrebbero silenziati prima del triplice fischio.

Vero è che quelli che commentano allo stadio, potendolo, almeno lì ci sono andati. Ed è pure vero che le cazzate scritte da Palo, o da Tarallo (per definizione più delle mie, o da Vaz (peggio di Tarallo) se messe su Lazionet o su whatsapp ... rimangono, sono scritte, non è possibile negare di aver fatto affermazioni del cazzo.

Io dico: " Ma porco di quel Cazzo! PD! DC! MLM! Abbiamo vinto CINQUE A UNO! 1 2 3 4 5 pallini alle spalle di quel maledetto Sorrentino! Cazzo biondo! E, contando la partita prima della pausa abbiamo fatto 10 a due! DC! Dieci a due, cazzo!"

Ma basta un po'!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Non ho ancora avuto il tempo di leggere niente, e neanche troppa voglia a dire il vero.
Mi permetto lo stesso di portare il mio piccolo contributo alla discussione.
Questa Lazio è una SQUADRA fortissima!

:bakar:  :bakar: :bakar:

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.467
Per me Bastos e Wallace sono più forti sia sul piano tecnico che atletico di DV
DV però non sbaglia mai, fa sempre il suo compito senza prendersi rischi inutili
Tutti gli altri difensori anche Radu ogni tanto gli si chiude la vena ma nonostante tutto abbiamo una difesa fortissima

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Citazione di: PabloHoney il 21 Gen 2018, 19:54
che intendevi dire?
I primi due sono facili. Il terzo è il "movimento per la liberazione del Molise".

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876

... avrai mica frainteso?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Quindi se domenica gioco io vicino a DV non c'è problema perché visto che c'è il Nesta olandese io posso fare tutte le cazzate del mondo.
E ovviamente sarà colpa sua se sbaglio.
Che figata.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: giovannidef il 21 Gen 2018, 20:01
Per me Bastos e Wallace sono più forti sia sul piano tecnico che atletico di DV
DV però non sbaglia mai, fa sempre il suo compito senza prendersi rischi inutili
Tutti gli altri difensori anche Radu ogni tanto gli si chiude la vena ma nonostante tutto abbiamo una difesa fortissima
Per questo agli occhi può sembrare che De Vrij non faccia mai errori, perché non rischia neanche mai, quando in verità Bastos nell'1vs1 è insuperabile e Wallace nel gioco aereo gli sono superiori nettamente. De Vrij ha il pregio di saper leggere molto bene certe situazioni ed eccelle sicuramente in quelle circostanze; detto ciò penso che Wallace e Bastos non siano due centrali da difesa a 3, ma da difesa a 4. Inoltre come ho già scritto in un altro topic, molto dipende anche dal filtro che viene fatto (male) dai centrocampisti dove a parte Leiva che rincorre tutti senza alcuna pietà, MS per caratteristiche e Parolo perché è in netto calo, non fanno molto da scudo alla difesa. Inoltre i due esterni spingono molto e tante volte lasciano scoperte le zone laterali della difesa; per dire, oggi in una difesa a 4, quel corridoio per il giocatore del Chievo sarebbe stato subito chiuso dal terzino destro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
A me preoccupa il ritardo di forma, l'inclusione, chiamatela come volete di Wallace.
Se Cacares sta bene, mi piacerebbe vedere la difesa con Cacares, DV, Radu
Speriamo che gli svarioni di oggi (che si aggiungono a quelli di Ferrara) siano abbastanza per tutto il resto del campionato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
O madonna ...

... avrai mica frainteso?

Ma per carità, da te poi, mica sei gesulio  :D

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
cry

*
Lazionetter
* 3.929
Nessun luogo comune : i tifosi della Lazio non vengono allo stadio

Discussione precedente - Discussione successiva