io la vedo così:
- DV quando Cutrone entra in area si gira e chiama l'uomo a Bastos (si vede nettamente DV che si gira) e da quel momento in poi dà le spalle a tutto.
- Bastos allora prende Cutrone e sul suo movimento lo segue visto che DV gli dà le spalle.
- DV non marca nessuno, copre la zona, posizionamento che IMHO ha senso sul cross dal fondo che se ti scavalca di massima è lunga per tutti, ma non dalla trequarti. Sono le palle in cui va in netta confusione, vedi Geko al derby.
- Domanda: se Bastos avesse lasciato Cutrone e la palla fosse arrivata a lui alle spalle di DV che non poteva vederlo la colpa di chi sarebbe stata? Suppongo di bastos anche in questo caso.
Ripeto, palla a terra e cross dal fondo DV è un ottimo difensore, intercetti e ripartenze e più che ottimo, sulle palle alte che arrivano dalle trequarti IMHO non ci siamo.