io 5 euro ancora ce l'ho .
pero' non ho voglia di andare a vedere lazio catania di coppa italia, un paio di anni addietro ho rifiutato pure un biglietto di monte mario gratis per la coppa italia.
mi pesa troppo ormai andare allo stadio, non ci vado piu' manco per lavoro quando mi pagano una piottata, sia per stare in campo o sugli spalti.
per me ci sono solo due strade. o ti abboni e ci vai sempre oppure non ci vai quasi mai perche' comperare biglietti singoli e' troppo costoso, tenuto conto che devi minimo prendere i distinti per non vedere una mazza.
per abbonarti devi avere una vita che ti renda semplice andare allo stadio sempre. quindi sticatzi della famiglia.
poi faccio pure un lavoro a turni che mi fregherebbe parecchie partite.
poi uno , in tempi di crisi, fa' le scelte. paga sky che ti permette di seguire la lazio e ne usufruisce tutta la famiglia, magari i bambini coi cartoni e tua moglie coi telefilm e programmi vari. il costo si ammortizza e diviene conveniente. di questi tempi si spende il massimo per fare una vita confortevole in casa visto che per andare fuori ci vogliono cifre astronomiche.
la vita e' fatta di momenti, per decenni sono andato allo stadio, anche in trasferta, anche in serie b. e molte altre cose.
adesso faccio quello che mi va' di piu'. punto.
io non rosico con blow.
ognuno fa' le sue considerazioni. quanto ai riomisti , sappiamo che sono il triplo e fanno in media 4000 ( dati degli ultimi anni alla mano ) spettatori di piu'. quindi siamo piu' meritevoli noi, decisamente.
per me , ieri sera erano pure in tanti allo stadio.
un tifoso paga pure per abbonarsi in tv e la lazio, giustamente prende parecchi soldi dalle tv in quanto una delle squadre con piu' seguito.
chi paga i diritti alle squadre, 'ste cose le sa'.
forza lazio.