Citazione di: Sbracchiosauro il 08 Gen 2013, 12:09
me sa che te ne sei fatte troppe te
il livore lo dimostri scrivendo stronzate
stronzate serie
ripensa ai tornei ai quali partecipavi: quanti dei simpatici calciatori con cui hai condiviso due calci frequentavano lo stadio?
te lo dico io
il 90% abbondante
qui ci sono anche tifosi che lo stadio non lo frequentano, certo
ma quanti di loro scrivono solamente perchè non vivono a roma?
guarda chi ha partecipato a questo topic, per esempio
quanti vengono allo stadio? quanti non ci vengono perchè non residenti? quanti per scelta?
dattela qualche ripsosta
la differenza tra i tuoi post del cazzo e quelli, per fare un nome, di V., è che lui non ha puntato il dito contro questo forum ma ha parlato in generale, di laziali, e ha detto cose più che giuste
tu parli di tifosi da tastiera qua sopra
stai bene così
cosa c'entra il torneo?
sei arroccato su una posizione e non vede oltre il proprio naso, come pag domenica pomeriggio-
ieri pomeriggio ed oggi hanno cominciato a scrivere utenti che vengono allo stadio, prima c'è stato uno schieramento di salotti che la metà basta, compresi insulti velati, mica tanto, a chi lo stadio invece ama frequentarlo.
non vedo livore se affermo che su uno dei forum più interessanti, se non il più, la maggioranza non va allo stadio.
è la verità, se vuoi aprici un sondaggio e vedrai.
non ho dato del tifoso da tastiera a nessuno, questa affermazione l'hai fatta tu.
permettimi di sentirmi leggermente diverso da chi la domenica la partita se la segue da casa, posso?
offendo qualcuno?
io credo ci sia differenza.
ovviamente i miei post sono del cazzo, puoi sempre evitare di leggermi, mentre i tuoi, accademico della crusca, li conserverò gelosamente e tramanderò ai posteri come uno scritto di montale.