Ma 'ndo state?

Aperto da blow, 06 Gen 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 30 Gen 2013, 01:45
Impressioni del dopo-partita: stamo meglio senza gli "occasionali". E non è una questione di elitarismo.
Gli occasionali, semplicemente, non sanno come si sta allo stadio.

(perché sì: c'è un modo di stare allo stadio, come esiste un modo di stare al mondo)

giusto

40000: questo è lo stadio giusto

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Impressioni del dopo-partita: stamo meglio senza gli "occasionali". E non è una questione di elitarismo.

(perché sì: c'è un modo di stare allo stadio, come esiste un modo di stare al mondo)

Da scolpire nella pietra. Ieri 2-3 litigate se le semo fatte, come sempre in questo tipo di partite....ma fa parte del gioco....

è pure vero,però, che vedere lo stadio così gonfio di gente a me personalmente mi riempe di gioia....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

vero, però lo stadio pieno è bellissimo.

vorrei dedicare invece un pensiero speciale a chi è uscito 5 minuti prima :  :prr: :prr: :prr: :prr: :prr:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alexia68 il 30 Gen 2013, 10:20
vero, però lo stadio pieno è bellissimo.

vorrei dedicare invece un pensiero speciale a chi è uscito 5 minuti prima :  :prr: :prr: :prr: :prr: :prr:
un difetto per alcuni atavico limortacciloro. Aho, che se giochi Lazio-Ascoli o na semifinale di coppa Italia questi devono annà...ma ndo ca.zzo vanno??

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Panzabianca il 30 Gen 2013, 10:24
un difetto per alcuni atavico limortacciloro. Aho, che se giochi Lazio-Ascoli o na semifinale di coppa Italia questi devono annà...ma ndo ca.zzo vanno??

assurdo veramente, si sono persi i 5 minuti più emozionanti degli ultimi cento anni.
che poi rischiavamo anche di fare i supplementari e/o i rigori e non avrebbero visto nulla, ma come si fa ad andare via prima in una partita del genere, mah.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ma poi mentre te scorrono davanti pe annassene, tu non vedi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 30 Gen 2013, 09:41
giusto

40000: questo è lo stadio giusto

45 max.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
C'è gente che va (io ne conosco un paio) perchè non ce la fanno.
Nel senso che nun reggono proprio, credo che gli prenderebbe davvero un colpo (ieri sera ancor di più).

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Non mi convincerete mai, a parte gli argomenti economici su cui non sono preparato e me devo fida'
A parte questo voglio lo stadio da 60 mila con tutti gli occasionali che se ne vanno 5 minuti prima o quando gli pare, perché non esiste un solo modo di stare allo stadio (o al mondo) ma infiniti modi.
E 'sta Lazio è troppo bella per godersela solo in 40 mila eletti

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ieri all'uscita, sotto la scala c'era l'ambulanza e una signora bianca seduta per terra.
partite come quella di ieri so' pericolose.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: strike il 30 Gen 2013, 11:05
Non mi convincerete mai, a parte gli argomenti economici su cui non sono preparato e me devo fida'
A parte questo voglio lo stadio da 60 mila con tutti gli occasionali che se ne vanno 5 minuti prima o quando gli pare, perché non esiste un solo modo di stare allo stadio (o al mondo) ma infiniti modi.
E 'sta Lazio è troppo bella per godersela solo in 40 mila eletti

Questa lazio, ma non sempre.
In 60k ci andremmo pochisime volte, forse un paio l'anno e mica sempre ci giochiamo semifinali di coppa.
Vedere gli spalti vuoti è una tristezza.
Vedere la squadra seconda in classifica con solo 30k sulle tribune non è un bello spettacolo.
La penso come Tarallo 45k posti bastano, anche se a volte, pochissime volte, non avanzano.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Non esisterà un solo modo di stare allo stadio (o al mondo), ma esistono dei comportamenti, un codice che chi vive lo stadio (o chi vive in un consesso civile) sa di dover rispettare.
Non parlo di forza, onore e quelle cazzate lì, ovviamente. A parte andarsene prima per la maghina in doppia fila (vero insulto alla squadra e a chi quei seggiolini se li suda sempre, no matter what), sono tanti i piccoli comportamenti che possono indispettire. E chi li tiene non lo fa perché è una brutta persona o perché non è "uno dei nostri": più semplicemente non conosce il codice comportamentale del contesto in cui si trova perché quel contesto lo frequenta sì e no due volte l'anno, e nelle partite di cartello, laddove cioè c'è più confusione ed è più difficile cogliere, se vogliamo volare alti, la Weltanschauung del tifoso.

Credo sia un discorso di buon senso, al di là dei pipponi mentali sui massimi sistemi e la libertà d'espressione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Via, ush.
45mila assatanati e passa la paura.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2013, 11:01
45 max.

devi considerare anche la quota sicurezza e tifosi ospiti, per me 50.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
"Scusi questo è il mio posto" detto con il biglietto in mano a partita già iniziata mi urta parecchio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: TomYorke il 30 Gen 2013, 11:18
"Scusi questo è il mio posto" detto con il biglietto in mano a partita già iniziata mi urta parecchio.

allo stadio si arriva almeno un ora prima!!!  :since

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2013, 11:17
Sono d'accordissimo con Baldrick.
Via, ush.
45mila assatanati e passa la paura.

Citazione di: daniela il 30 Gen 2013, 11:18

3mila e basta: la nostra mensa non è aperta per tutti
mica semo la caritas

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: daniela il 30 Gen 2013, 11:18

tifosi ospiti il minimo sindacale.
mi pare che a torino siano 2000 posti scarsi.
la quota sicurezza cos'è?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Ieri mi sono sentito chiedere dov'è la curva nord...ovviamente l'ho mandato verso la sud...

Discussione precedente - Discussione successiva