Ma Allegri? (topic propiziatorio)

Aperto da Paladino68, 04 Giu 2014, 06:42

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: flender il 04 Giu 2014, 13:14
Calma si devono sedere e trattare, ma prima c'è in ballo Reja. Allegri mi piace, pelo sullo stomaco, sa gestire lo spogliatoio e sa lavorare con i giovani. Il Milan glielo hanno letteralmente smontato pezzo per pezzo. I risultati senza giocatori è difficile ottenerli. Il mio dubbio è sull'ingaggio, gli devi proporre un triennale ad 1,5 più bonus come minimo ed un progetto più che serio. Per me sarebbe ottimo, meglio di Donadoni, meglio di Pioli, meglio di Reja. Ma dei citati non disdegnerei nessuno.

il Milan glielo hanno smontato... chi è che ha regalato Pirlo? ha estromesso vari altri?

dai il Milan di Allegri a chiunque altro e arriva primo per tre anni di fila perché Pirlo alla Juve non lo regala mai.

memoria corta alé.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Se benitez è un miracolato, mi sa che è inutile parlare di allenatori, lasciam perdere.
E mi citi zeman che non ha mai vinto un cazzo nella vita,
Ve meritate ballardini.

mi tocca quotarti

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Qualcuno ancora darebbe fiducia a Zeman, non c'è da stare Allegri eh?
Con questa squadra e Zeman in panchina batteremmo ogni record di reti subite e sconfitte. Non so se potrebbe essere un progetto realizzabile, di sicuro è un piano b.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ti costa fatica lo so..
;)

non particolarmente.

quando si discute di scelte tecniche varie senza partitismi è divertente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: innamoRADU il 04 Giu 2014, 13:15
dai a Zeman un anno di Keita Minala Cataldi Tounkara, arrivi pure nono ma li valorizzi. (vedi verratti, immobile, insigne, lamela, marquinhos, persino osvaldo). con reja arrivi nono ma ti deprimi.

se devi puntare sui giovani per valorizzarli chi meglio di Zeman?

ovvio che però non vorrei rischiare e quindi preferirei altro. Allegri a 2.5? seh credeteci.

Dimentichiamo sempre di dire che il nono posto di Reja dista 2 punti dal sesto posto, la qualificazione all'Europa League l'hai fallita alla penultima giornata. Con Zeman quest'anno saresti arrivato massimo al posto della Sampdoria.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.060
Citazione di: gunners il 04 Giu 2014, 12:56
PREFERISCO ARRIVARE nono con Zeman piuttosto che con reja , con Zeman nel bene o nel male non sai mai cosa aspettarti , con reja sai tutto in partenza puoi anche non andarci allo stadio.
Con Zeman e questa squadra di eunuchi la B è quasi certa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Allegri non mi entusiasma più di tanto ma non capisco come si faccia a dire che non sarebbe un salto di qualità.

Sono comunque d'accordo con chi dice che Lotito non darebbe mai 2 milioni e mezzo ad un allenatore.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Magari. Uno che ha battuto il Barcellona con quella squadra di pip.pe, merita solo applausi. Non so quanto chiede di ingaggio e non m'interessa, se Lotito lo porta fa un grande colpo. Altra categoria rispetto agli allenatori che ci hanno accostato ultimamente.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
L unica cosa che veramente mi piace di allegri è il carattere,è uno cazzuto, nel senso che difficilmente si fa mettere i piedi in testa,è testone,orgoglioso e darebbe del filo da torcere a tutti Sti pseudogiornalisti romani con la sciarpa dei cani al collo.questo si,mi farebbe ben sperare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
leggere alcune perle come squadra di eunuchi e coppetta italia, mi duole oltremodo (versione eufemistica per non essere bannato)

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Giu 2014, 14:08
Con Zeman e questa squadra di eunuchi la B è quasi certa.
sicuramente metterei altri calciatori in mano a Zeman , non molti di questi che abbiamo ,

marchetti
basta de vrij astori radu
biglia Ledesma lulic
candreva diordjevic keyta

con questi formazione Zeman arriva tra le prime 5 con la pippa in bocca

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: gunners il 04 Giu 2014, 14:32
sicuramente metterei altri calciatori in mano a Zeman , non molti di questi che abbiamo ,

marchetti
basta de vrij astori radu
biglia Ledesma lulic
candreva diordjevic keyta

con questi formazione Zeman arriva tra le prime 5 con la pippa in bocca
Mah. Secondo me abbiamo il ricordo di un tempo che fu.
Zeman alle merde mette da parte ddr e fa giocare tachsidis, per dirne una.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Magari avessimo il ricordo di un tempo che fu, perché Zeman la squadra buona l'ha già allenata, dato che è stato per due anni e mezzo l'allenatore della Lazio durante la gestione Cragnotti, eppure mentre la Lazio diventava sempre più forte, lui andava sempre peggio.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2014, 14:40
Magari avessimo il ricordo di un tempo che fu, perché Zeman la squadra buona l'ha già allenata, dato che è stato per due anni e mezzo l'allenatore della Lazio durante la gestione Cragnotti, eppure mentre la Lazio diventava sempre più forte, lui andava sempre peggio.

ma infatti, ancora stiamo con il mito di Zeman, totalmente ingiustificato poi.
ormai è diventato un rancoroso scimunito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che deve fare Zeman per perdere il credito che ha ancora presso alcuni?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2014, 14:44

misteri della fede

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: purple zack il 04 Giu 2014, 13:22
il Milan glielo hanno smontato... chi è che ha regalato Pirlo? ha estromesso vari altri?

dai il Milan di Allegri a chiunque altro e arriva primo per tre anni di fila perché Pirlo alla Juve non lo regala mai.

memoria corta alé.

Opinioni, il Milan ha subito un ridimensionamento notevole e sulle scelte fatte non credo abbia inciso molto Allegri.
La questione Pirlo è stato un abbaglio della società che era decisa vista l'annata sfortunata del centrocampista a tagliarlo. Allegri che lo vedeva in un ruolo diverso è stata la scusa per non farlo rinnovare. 

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2014, 14:44
anche io mi chiedo come sia possibile che ci siano alcune persone disposte a vedere reja su quella panchina . chiaramente la mia è una provocazione , piuttosto che reja sono disposto anche a Zeman pensa come mi sono ridotto

Discussione precedente - Discussione successiva