Ma Cavanda?

Aperto da Eagle70, 03 Feb 2013, 19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: eLviS il 12 Feb 2013, 08:36
Gratis nessuno, neanche Dias, neanche lo staff sanitario, neanche te. Ho ripreso la parola usata di Sirius. Comunque il topic non era pro o contro Diakité o Cavanda, almeno credo. Da quando Floccari si è messo a segnare, i topic sul Dio Miro sono finiti in terza pagina. Se domani Tare scovasse per il centro dell'attacco un Muhamad Goicoechea o un Ernesto Touré qualsiasi, sai i vaffancuno che si becca pure Klose. Credo che era un po questo il senso del post, senza offesa a nessuno, né all'élite né ai deficienti.
Sì, sono d'accordo che l'equilibrio nei giudizi va sempre conservato.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Sirius il 12 Feb 2013, 00:43
A mio avviso pessimo post, pieno di insinuazioni e di insulti all'intelligenza di molti netters, me compreso.
Io che mai e poi mai ho scritto Cavanda vattene o Diakite' vattene.
Ma ho scritto e confermo ad oggi il MIO punto di vista: "Cavanda e Diakite', volete rinnovare? Si, bene. No? Aria, fuori rosa".
Ed e' il MIO punto di vista.
Altro che "Obnubilamento ideologico".
Ti dispiace se mi risento un pochino?
"Obnubilamento ideologico" 'sta ceppa!

Diakite' e' stato qui 5 anni.
5 anni!
4 dei quali in cui non c'e' stato UN netter che fosse UNO a cui non tremassero le vene ai polsi ogni volta che per infortuni o squalifiche, costui doveva scendere in campo.
S'e' detto di tutto su di lui.
Prestito in B.
Vendere subito.
Da regalare.
Mannamolo via.
Promessa non mantenuta.
Ma quando je scade er contratto.

Poi, l'infortunio di Dias a meta' anno gli regala mezza (MEZZA!!) stagione a grande livello.
MEZZA!!!
La societa', ad 1 anno e mezzo dalla fine del contratto, gli ha offerto piu' del doppio di quanto prendesse.
PIU' DEL DOPPIO!!!
Ha detto no.
Voleva il triplo.
Non possiamo permettercelo.
Abbiamo cercato di venderlo.
Ha detto no.
A tutte le destinazioni.
Ha chiaramente fatto capire che vuole andare via a scadenza.
Procurando alla Lazio un notevole danno economico.
Ed e' un comportamento messo in atto volutamente e scientemente per danneggiare la Lazio.

Per non parlare di Cavanda con cui, da quanto si capisce, s'era raggiunto l'accordo a Settembre quando era considerato dal 97% dei tifosi un grandissima pipparsugo, tribunara a Bari e Torino in Serie B.
Pure lui, ADESSO, vuole il doppio.
Dopo 2 mesi a buon livello.

E io sarei quello "obnubilato ideologicamente"?
Io sarei uno di quelli senza memoria?
Io me le ricordo le cessioni di De Silvestri, di Behrami, di Kolarov, di Lichsteiner, di Rozenhal, di Muslera...
Tutta gente che ha detto "Presidente, io non rinnovero', me ne voglio andare".
Detto, fatto.
Giocatori ceduti con reciproca soddisfazione (ma spesso con incazzature del tifoso perche' senza questo e quello non si gioca a pallone).
Lotito mostra il pugno duro solo con chi fa giochetti sporchi.
Ma molti dei critici di Lotito, questi giochetti sporchi, che danneggiano la Lazio prima di ogni altra cosa, proprio non li vogliono vedere.

E ripeto "DANNEGGIANO LA LAZIO", non Lotito o Tare.
Io, questa gente, con la maglia della mia squadra, non la voglio vedere.

100%

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
A mio avviso pessimo post, pieno di insinuazioni e di insulti all'intelligenza di molti netters, me compreso.
Ma ho scritto e confermo ad oggi il MIO punto di vista: "Cavanda e Diakite', volete rinnovare? Si, bene. No? Aria, fuori rosa".

5 anni!
4 dei quali in cui non c'e' stato UN netter che fosse UNO a cui non tremassero le vene ai polsi ogni volta che per infortuni o squalifiche, costui doveva scendere in campo.
Prestito in B.
Vendere subito.
Da regalare.
Mannamolo via.
Promessa non mantenuta.

Poi, l'infortunio di Dias a meta' anno gli regala mezza (MEZZA!!) stagione a grande livello.
MEZZA!!!
La societa', ad 1 anno e mezzo dalla fine del contratto, gli ha offerto piu' del doppio di quanto prendesse.
PIU' DEL DOPPIO!!!
Ha detto no.
Voleva il triplo.
Ha detto no.
A tutte le destinazioni.
Ed e' un comportamento messo in atto volutamente e scientemente per danneggiare la Lazio.

Per non parlare di Cavanda con cui, da quanto si capisce, s'era raggiunto l'accordo a Settembre quando era considerato dal 97% dei tifosi un grandissima pipparsugo, tribunara a Bari e Torino in Serie B.

Io me le ricordo le cessioni di De Silvestri, di Behrami, di Kolarov, di Lichsteiner, di Rozenhal, di Muslera...
Detto, fatto.
Giocatori ceduti con reciproca soddisfazione (ma spesso con incazzature del tifoso perche' senza questo e quello non si gioca a pallone).
Ma molti dei critici di Lotito, questi giochetti sporchi, che danneggiano la Lazio prima di ogni altra cosa, proprio non li vogliono vedere.

modalità appluase on

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Sarebbe curioso fare una ricerchina su quanto si diceva di Cavanda all'indomani di Tottenham-Lazio.
Ora la richiesta di 400 mila euro è equivalente a una lesa maestà (non una normale trattativa), per cui da ora il giovanotto va fuori squadra, se non fuori rosa.

Su Diakitè, si registra quest'anno la sola partita in Coppa Italia con il Siena (forse in coincidenza di un passeggero miglioramento della trattativa), sicuramente per scelta tecnica. Se fosse vera (ma non ancora accertata) l'offerta del Napoli (già colonia biancoceleste, dove militano Behrami e Pandev) migliore per soli 70 mila euro, si registrerebbe ancora una volta l'alto tradimento del giocatore, senza alcun addebito per la società che si lascia sfuggire un giocatore di 26 anni.

Historia magistra vitae, ma non a Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fish_mark il 12 Feb 2013, 09:43
Sarebbe curioso fare una ricerchina su quanto si diceva di Cavanda all'indomani di Tottenham-Lazio.
Ora la richiesta di 400 mila euro è equivalente a una lesa maestà (non una normale trattativa), per cui da ora il giovanotto va fuori squadra, se non fuori rosa.

Su Diakitè, si registra quest'anno la sola partita in Coppa Italia con il Siena (forse in coincidenza di un passeggero miglioramento della trattativa), sicuramente per scelta tecnica. Se fosse vera (ma non ancora accertata) l'offerta del Napoli (già colonia biancoceleste, dove militano Behrami e Pandev) migliore per soli 70 mila euro, si registrerebbe ancora una volta l'alto tradimento del giocatore, senza alcun addebito per la società che si lascia sfuggire un giocatore di 26 anni.

Historia magistra vitae, ma non a Formello.
fish non ce provà non ribaltare la cosa...Cavanda l'accordo l'aveva trovato, il fatto che la sua parola non vale una ceppa sono problemi suoi...questo suo atteggiamento dimostra che la sua volontà è quella di ottenere un ingaggio più alto nonostante la parola e Lazio o Premier che sia...se poi sta cosa ve sta bene ok, se invece non vedevate l'ora di utilizzare i capricci di un bambino per andare contro Lotito...che tristezza perdonami
A poi intendi quella partita in cui rimane 5 metri dietro rispetto la linea del fuorigioco facendoci prendere un gol che poi l'arbitro ingiustamente annulla?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.690
Non conosco bene la situazione, come peraltro credo tutti noi/voi, per poter dare un giudizio sulla questione Cavanda-Diakite.

Di una cosa però ne sono certo: solo nell'ambiente Lazio ci possono essere tutte queste disquisizioni tecnico-tattiche-economiche-sociali sui rinnovi, o mancati rinnovi, di due giocatori indubbiamente comprimari nella rosa della squadra.

Se rinnovano bene, se non rinnovano ne troveremo altri perlomeno di pari valore.

SEMPRE FORZA LAZIO

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
La gestione dei contratti di Lotito secondo me è palesemente sbagliata .
Lo dice la storia . Non per il fatto che porta a perdere giocatori importanti a fine contratto , di quello me ne frega poco o nulla tant'è che succede in tantissime squadre non solo quà , ma per il fatto che porta numericamente una mancanza di alternative in rosa nella stagione in corso.
Danneggia quindi la squadra , danneggia la Lazio e questo è palese , non si può negarlo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: irisheagle il 12 Feb 2013, 10:03
Lo dice la storia . Non per il fatto che porta a perdere giocatori importanti a fine contratto , di quello me ne frega poco o nulla tant'è che succede in tantissime squadre non solo quà , ma per il fatto che porta numericamente una mancanza di alternative in rosa nella stagione in corso.
Danneggia quindi la squadra , danneggia la Lazio e questo è palese , non si può negarlo.
Innegabile.

Va però considerato anche il danno che a medio-lungo termine porterebbe alla Lazio il sottostare ai ricatti dei procuratori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io eviterei di generalizzare sennò è troppo semplice...allora su Cavanda : la società ha preso appositamente Pereirinha per questa situazione, vediamolo prima e poi possiamo dire "era meglio cavanda"
Per il resto per quanto riguarda i rinnovi i problemi sono stati con Pandev, ma parliamo di molti anni fa quindi è inutile ancora pensare a quella situazione

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398

5 anni!
Prestito in B.
Vendere subito.
Da regalare.
Mannamolo via.
Promessa non mantenuta.

MEZZA!!!
PIU' DEL DOPPIO!!!
Ha detto no.
Voleva il triplo.
Ha detto no.
A tutte le destinazioni.

Detto, fatto.

quoto in pieno !!!

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Feb 2013, 09:58
fish non ce provà non ribaltare la cosa...Cavanda l'accordo l'aveva trovato, il fatto che la sua parola non vale una ceppa sono problemi suoi...questo suo atteggiamento dimostra che la sua volontà è quella di ottenere un ingaggio più alto nonostante la parola e Lazio o Premier che sia...se poi sta cosa ve sta bene ok, se invece non vedevate l'ora di utilizzare i capricci di un bambino per andare contro Lotito...che tristezza perdonami
A poi intendi quella partita in cui rimane 5 metri dietro rispetto la linea del fuorigioco facendoci prendere un gol che poi l'arbitro ingiustamente annulla?
Fabrizio,
dire che a me non è mai piaciuto Cavanda è un eufemismo
l ho apostrofato in modo molto peggiore
e mi si diceva che non capivo niente, che era un ottimo prospetto ecc. nella migliore delle ipotesi. Altri addirittura scrivevano che era un potenziale campione.
ora non rinnova (esticazzi, dico io! avrei voluto di più il rinnovo di Diakitè) e per tutti è diventato un giocatore pieno di lacune, che deve dimostrare ancora tutto e che non merita quel che chiede.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Feb 2013, 09:58

A parte il fatto di questa leggenda, che continuamente ci si propone, sugli "accordi trovati" (se l'hai trovato, firma), io non contesto nulla sulle decisioni della società circa le offerte a Diakitè e Cavanda. Contesto i provvedimenti di evidente natura disciplinare che discendono dall'andamento di queste trattative, autolesionistici che impoveriscono la rosa.
Poi non starò qui a stracciarmi le vesti per un Diakitè (26 anni) e un Cavanda (23). Da giugno intanto ne devi cercare altri.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581

La Lazio aveva degli accordi con il vecchio procuratore di Cavanda, quindi numericamente si sentiva tutelata e considerava il giovane difensore parte del progetto.
All'improvviso Cavanda cambia procuratore e vuole ridiscutere tutto.
La Lazio, per tutelarsi "numericamente" acquista il portoghese Pereirinha.

Chi è che danneggia la Lazio?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fish_mark il 12 Feb 2013, 10:10
A parte il fatto di questa leggenda, che continuamente ci si propone, sugli "accordi trovati" (se l'hai trovato, firma), io non contesto nulla sulle decisioni della società circa le offerte a Diakitè e Cavanda. Contesto i provvedimenti di evidente natura disciplinare che discendono dall'andamento di queste trattative, autolesionistici che impoveriscono la rosa.
Poi non starò qui a stracciarmi le vesti per un Diakitè (26 anni) e un Cavanda (23). Da giugno intanto ne devi cercare altri.
Per Diakitè è arrivato Ciani che altrimenti non sarebbe arrivato...io preferisco il secondo
Per Cavanda è arrivato Pereirinha vedremo chi meglio

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Feb 2013, 10:05
io eviterei di generalizzare sennò è troppo semplice...allora su Cavanda : la società ha preso appositamente Pereirinha per questa situazione, vediamolo prima e poi possiamo dire "era meglio cavanda"
Per il resto per quanto riguarda i rinnovi i problemi sono stati con Pandev, ma parliamo di molti anni fa quindi è inutile ancora pensare a quella situazione

no , non va bene questo discorso. L'avere a disposizione Cavanda ci dava la possibilità di spostare Konko a centrocampo in caso di necessità e anche di mettersi col 442 e coprire di più le fasce.
Il fatto che prima avevi un giocatore e ora non ce l'hai più solo a causa di questa visione estremista della gestione contrattuale è sbagliato .
E anche dire che questo servirà in futuro per dare una lezione ai procuratori è illusorio , anzi dal caso pandev a quello Cavanda ormai sono passati quasi 4 anni .

Ripeto a me interessa solo la Lazio

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228

5 anni!
Prestito in B.
Vendere subito.
Da regalare.
Mannamolo via.
Promessa non mantenuta.

MEZZA!!!
PIU' DEL DOPPIO!!!
Ha detto no.
Voleva il triplo.
Ha detto no.
A tutte le destinazioni.

Detto, fatto.

92 minuti d applausi!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: irisheagle il 12 Feb 2013, 10:14

no , non va bene questo discorso. L'avere a disposizione Cavanda ci dava la possibilità di spostare Konko a centrocampo in caso di necessità e anche di mettersi col 442 e coprire di più le fasce.
Il fatto che prima avevi un giocatore e ora non ce l'hai più solo a causa di questa visione estremista della gestione contrattuale è sbagliato .
E anche dire che questo servirà in futuro per dare una lezione ai procuratori è illusorio , anzi dal caso pandev a quello Cavanda ormai sono passati quasi 4 anni .

Ripeto a me interessa solo la Lazio

Anche  a me interessa solo la Lazio.
E vedendo l'ultima partita giocata da cavanda , per il bene della lazio è bene che rimanga in tribuna.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: turco il 12 Feb 2013, 10:11
La Lazio aveva degli accordi con il vecchio procuratore di Cavanda, quindi numericamente si sentiva tutelata e considerava il giovane difensore parte del progetto.
All'improvviso Cavanda cambia procuratore e vuole ridiscutere tutto.
La Lazio, per tutelarsi "numericamente" acquista il portoghese Pereirinha.

Chi è che danneggia la Lazio?

gli accordi devono essere firmati. Qualunque lavoratore ha pieno diritto di chiedere il contratto che ritiene più opportuno per se stesso e il suo lavoro. Se non vuole rinnovare in base alle regole va via a fine stagione e sticazzi.
per il momento il giocatore fa parte della rosa ed è stato fino ad ora molto utile , tenerlo fuori rosa danneggia la squadra . Il ragionamento è logico . Acquistare Pereirinha non può essere la soluzione , non perchè non lo ritengo di valore , non lo conosco abbastanza per poterlo giudicare , ma perchè numericamente e visto gli infortuni abbiamo bisogno di rincalzi.

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.163
Lo dice la storia.

"Credo di aver giustificato sufficientemente il mio punto di vista.  Pero' c'e' una ragione che ci assiste piu' potente di tutte le altre: siamo laziali ed essere laziale implica un dovere, non compierlo e' un crimine ed un tradimento. Viviamo orgogliosi della storia della nostra Società.
Condannatemi, non importa, la storia mi assolvera'".

Hasta siempre, Presidente.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: white-blu il 12 Feb 2013, 10:18
Anche  a me interessa solo la Lazio.
E vedendo l'ultima partita giocata da cavanda , per il bene della lazio è bene che rimanga in tribuna.

ecco questo è il classico foderarsi gli occhi con 200 grammi di prosciutto.
Quindi tu puoi affermare che nell'arco di questa stagione Cavanda non è stato importante per il conseguimento dei risultati della Lazio?
Capisco la difesa ad oltranza ma negare i fatti significa insultare la propria intelligenza.

Citazione di: leomeddix il 12 Feb 2013, 10:20

"Credo di aver giustificato sufficientemente il mio punto di vista.  Pero' c'e' una ragione che ci assiste piu' potente di tutte le altre: siamo laziali ed essere laziale implica un dovere, non compierlo e' un crimine ed un tradimento. Viviamo orgogliosi della storia della nostra Società.
Condannatemi, non importa, la storia mi assolvera'".

Hasta siempre, Presidente.

appunto vabbè  :)

Discussione precedente - Discussione successiva