Ma Cavanda?

Aperto da Eagle70, 03 Feb 2013, 19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: flender il 12 Feb 2013, 12:49
Ma perchè ci deve essere sempre l'errore, sono valutazioni. Il giocatore per la società valeva 600k. Poi in una trattativa ognuno tira l'acqua al proprio mulino. Il fatto che la stessa abbia alzato l'asticella ad 830K indica che credeva ancora nel ragazzo, non che sbagliasse nella sua offerta iniziale. Non vuoi rimanere rinnova un triennale e chiedi la cessione a Giungo prossimo, oppure vattelapianderc.. a Giugno 2012 o a Gennaio 2013.
E' palese che hanno già un accordo o delle possibilità in altre squadre. E' stato scorretto e il giochetto lo vuole fare anche Cavanda, permetti che anche la società si tuteli comprando i sostituti e sbattendo fuori rosa ste riserve.

Secondo me Savini pensava di spuntare molto nel caso Diaki si fosse svincolato a zero o qualcuno gli deve avere promesso un bell' ingaggio  per poi rititirarsi. Risultato e' che Diaki guadagnera' meno di quello che avrebbe potuto guadagnare chiudendo quest'estate a 830k e dovra' andare in un ambiente dove sara' meno protetto e Savini sara' persona non grata per sempre nel nostro ambito e perdera' comunque un potenziale buon cliente.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Il discorso di Property non lo trovo del tutto da contrastare.

Forse è vero che i rapporti si sono rovinati per un'offerta che è rimasta bassa a lungo e poi s'è alzata solo alla fine, quindi i rifiuti recenti sono da vedersi sotto quest'ottica.

Però è pur vero che l'offerta non è bassa se confrontata con quanto il giocatore ha dimostrato finora.
Insomma, Dias può pure dire che Diakitè è il nuovo Nesta, ma guadagnerà quanto Nesta solo quando lo dimostrerà.

I confronti con uno Zauri non hanno senso.
Sia perchè il contratto attuale di Zauri ha radici che affondano in altri tempi finanziari del calcio, sia perchè forse dimentichiamo che al tempo Zauri era una colonna della Lazio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: Iker77 il 12 Feb 2013, 12:55
Diakitè è un giocatore mediocre nonostante la presunta ,e inevitabilmente di facciata, dichiarazione di Dias. Continuare a far leva su quella dichiarazione è addirittura più patetico dell'ennesimo post in fotocopia ricco di inesattezze, opinioni precostituite ma ,ahimè, nessun fatto.
Che piaccia o no, chiaramente.
dai mediocre no...nella rosa ci poteva stare...non facciamo come i riommers  quando parte un loro giocatore improvvisamente diventa una pippa immonda...poi sticazzi di diakitè

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
vi ripeto, si sta parlando di un difensore che spesso s'è scordato la linea. Bah, giusto nel napoli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: bizio67 il 12 Feb 2013, 12:57
dai mediocre no...nella rosa ci poteva stare...non facciamo come i riommers  quando parte un loro giocatore improvvisamente diventa una pippa immonda...poi sticazzi di diakitè
Nella rosa ci poteva stare, ma non come prima riserva. Diciamo giocatore da prime partite di coppa Italia.
E per far ciò non gli bastavano 850.000 euro? Mah voglio vedere fra qualche anno che fa il signor Diakite...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Diakité continuava a mettermi i brividi ogni qualvolta il pallone arrivava dalle sue parti e nonostante i miglioramenti nell'ultimo periodo. Ciani non sarà Nesta, ma almeno mi trasmette sicurezza, e non poca rispetto al suo connazionale. Discorso diverso per Cavanda che a pelle mi sembra di un'altra pasta, potrebbe diventare un buon terzinaccio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Eagle78 il 12 Feb 2013, 13:03
Diakité continuava a mettermi i brividi ogni qualvolta il pallone arrivava dalle sue parti e nonostante i miglioramenti nell'ultimo periodo. Ciani non sarà Nesta, ma almeno mi trasmette sicurezza, e non poca rispetto al suo connazionale. Discorso diverso per Cavanda che a pelle mi sembra di un'altra pasta, potrebbe diventare un buon terzinaccio.
si di diakitè nn mi interessa se va via perchè la lazio ha ottimi centrali e nn sono mai impazzito per lui, di cavanda invece mi dispiacerebbe tantissimo, spero che trovi un accordo cn la lazio, mi piace molto come giocatore  :s .

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Questione di gusti. Io preferisco Diakitè a Ciani, perché muscolarmente più esplosivo, ma non è che uno o l'altro possano dare chissà quale apporto tecnico alla squadra.
Lo stesso discorso per Cavanda. Se Pereirinha si dimostra all'altezza, addio pure a lui senza tanti rimpianti.
L'unico problema è che bisogna trovare il modo di ricavare qualcosa da questi giocatori, magari cercando di far approvare dalla federazione il riconoscimento di un indennizzo, specialmente per i giocatori che sono cresciuti nei vivai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
alt. diakité è cresciuto nel pescara, cavanda nello standard liegi

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: JSV23 il 12 Feb 2013, 12:36
In Radio invece di lamentarsi di tutto dovrebbero avere il coraggio (e già qui il mio intervento diventa una barzelletta) di sputtanare Savini.
Io comunque rimango fiducioso per Cavanda, penso si fidi molto di Petkovic.
Per me sfanculerà Ulisse molto ma molto presto...
Diakite invece ancora non si è reso conto che il mitico Robin Hood dei procuratori gli ha fatto un danno grosso come la sua terza gamba...

Savini dovrebbe dimostrare nei fatti che tiene al suo assistito lasciandone la procura.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: A.Voronin il 12 Feb 2013, 13:11
alt. diakité è cresciuto nel pescara, cavanda nello standard liegi
Beh non vedo tanta differenza :o oppure vogliamo far passare lo standard liegi come una delle migliori scuole calcistiche...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 12 Feb 2013, 12:36
In Radio invece di lamentarsi di tutto dovrebbero avere il coraggio (e già qui il mio intervento diventa una barzelletta) di sputtanare Savini.
Io comunque rimango fiducioso per Cavanda, penso si fidi molto di Petkovic.
Per me sfanculerà Ulisse molto ma molto presto...
Diakite invece ancora non si è reso conto che il mitico Robin Hood dei procuratori gli ha fatto un danno grosso come la sua terza gamba...
ma non penso l ha cambiato appositamente...a giugno andrà via

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: bizio67 il 12 Feb 2013, 12:57

Ti assicuro che il mio giudizio non è viziato dalla querelle contrattuale. Ho sempre pensato che fosse un giocatore non all'altezza. Opinione personale, chiaramente. Di oggettivo c'è una carriera di stenti che lo vede a ventisei anni , e sette stagioni tra i professionisti, aver raccimolato il misero bottino di sessantaepoche presenze.
Oltretutto è un giocatore inaffidabile fisicamente; un fracico vero e non presunto. Anche in questa stagione ha dato il suo ben da fare allo staff medico già dal precampionato. Anche adesso è infortunato, da oltre un mese, altro che fuori rosa.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Diakitè è un giocatore mediocre nonostante la presunta ,e inevitabilmente di facciata, dichiarazione di Dias. Continuare a far leva su quella dichiarazione è addirittura più patetico dell'ennesimo post in fotocopia ricco di inesattezze, opinioni precostituite (sempre antiLazio) ma ,ahimè, nessun fatto.
Che piaccia o no, chiaramente.
830mila euro risparmiati.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
l'unico, e dico l'unico, danno di questa "linea" societaria è stato la perdita di Pandev.
sarebbe stato un danno anche perdere Ledesma, invece tutto è rientrato.

abbiamo perso diakitè? e stica, io non lo avrei mai voluto titolare nella lazio, ci sono decine se non centinai di centrali migliori in giro per il mondo, e Ciani ne è la conferma.
perderemo cavanda che negli anni scorsi non è riuscito a ritagliarsi un minimo spazio ne nel Torino ne nel Bari?
E DOPPIAMENTE STICA.

pare che stiamo perdendo dei campioni, la verità è che si parla nella maggior parte dei casi di giocatori MEDIOCRI, lo sanno loro, e soprattutto lo sanno i loro procuratori, che tentano di avere TANTO SUBITO proprio perchè potranno mai arrivare a di più: cavalcano l'onda di 5 partite decenti perchè conoscono il rischio che giocando non ripetano le prestazioni e vedano scendere il loro potere contrattuale.

La lazio fa benissimo a non cedere a questi ricatti: la valutazione la fa la società non il calciatore, e se non ti sta bene
Vattela a pijandersecchio te, diakitè, cavanda, ulisse, argo e tutti i proci amici loro.

:since

eagle91

*
Lazionetter
* 258
Concordo con la società, Cavanda non ha ancora dimostrato niente, si può anche accomodare in tribuna fino a giugno e poi ciao e grazie, anzi il grazie lo deve dire lui considerato cehe ha avuto l'opportunità di giocare in una grande squadra e che non era riuscito a giocare nè a Torino nè a Bari.
Forza Lazio

Property

Visitatore
nonostante la presunta ,e inevitabilmente di facciata, dichiarazione di Dias.
eccerto. Dias è un uomo le cui dichiarazioni sono di facciata (chissà perchè mai poi, poteva pure non dire niente se avesse voluto); invece le tue sono le dichiarazioni veritiere e sincere.
ma mi faccia il piacere

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Property il 12 Feb 2013, 14:19
eccerto. Dias è un uomo le cui dichiarazioni sono di facciata (chissà perchè mai poi, poteva pure non dire niente se avesse voluto); invece le tue sono le dichiarazioni veritiere e sincere.
ma mi faccia il piacere
ma scusa Pro, non ce l'avemo l'occhi pé guardà? Dias si sbaglia. E dai! Lo sai quante ca.zzate sparano i giocatori

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Eagle78 il 12 Feb 2013, 13:03
che ciani metta sicurezza pero' è una impressione solo tua eh  :), a me mette sicurezza biava e non uno come ciani che alterna partite molto buone a cappellate e svarioni enormi  ;), anzi per certi versi è molto simile a diakite', gran fisico che quando imbrocca la giornata giusta sembra un baluardo insuperabile..... ma in altre giornate sembra che con la testa sia tutt'altra parte che non sul campo e quel fisico prorompente sembra sgraziato ed usato sempre fuori misura!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Property il 12 Feb 2013, 14:19
ma mi faccia il piacere
Stai dando del bugiardo al netter Iker. Anche io sono convinto che tu detieni la VERITA' ma siamo in un forum e non in chiesa, pertanto dovresti spiegare meglio cosa intendi.

Discussione precedente - Discussione successiva