Ma Cavanda?

Aperto da Eagle70, 03 Feb 2013, 19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
A me sta benissimo che Cavanda venga venduto in estate, se non vuole rinnovare andasse altrove, portasse la squadra e ci metteremo d'accordo.
Quello che non reputo pensabile è tenere fuori uno che in panca fa comodo, sai, finché Konko marcia così non ne sentiremo la mancanza, ma se poi se 'ntende male come al solito cor polpaccio più pazzo del mondo, Cavanda ce serve subito, chi ce metti? Fatemi un nome di un terzino destro di ruolo. Peiririnha terzino? A me non pare...
Fra l'altro, non abbiamo manco il sostituto di Radu (non nominate Lulic che messo dietro fa ride).

V.

*
Lazionetter
* 12.186
mai creduto a Cavanda. tutta la vita quel poco di Onazi che ho visto.
Mi spiace che questi ragazzi abbiano tradito. Tutti galletti ma non aquile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Feb 2013, 18:13
A me sta benissimo che Cavanda venga venduto in estate, se non vuole rinnovare andasse altrove, portasse la squadra e ci metteremo d'accordo.
Quello che non reputo pensabile è tenere fuori uno che in panca fa comodo, sai, finché Konko marcia così non ne sentiremo la mancanza, ma se poi se 'ntende male come al solito cor polpaccio più pazzo del mondo, Cavanda ce serve subito, chi ce metti? Fatemi un nome di un terzino destro di ruolo. Peiririnha terzino? A me non pare...
Fra l'altro, non abbiamo manco il sostituto di Radu (non nominate Lulic che messo dietro fa ride).
100%, utilizziamolo fino alla fine del campionato e poi via

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Feb 2013, 18:13
E' vero , manca il sostituto di Radu , ma quello che fa ridere a sinistra è Cavanda e non Lulic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: simcar il 11 Feb 2013, 16:33
100 %,

l'ultima frase me la metto in firma

Faccio fatica a seguire la logica: si cita Icardi a conforto del cattivo comportamento del procuratore di Cavanda, ma si glissa sul fatto che il giocatore doriano gioca regolarmente. Il punto mi sembra banale quanto inafferrabile: anche se c'è un attrito sul rinnovo (e ipotizzato che il procuratore gioca sporco) perché far pagare questo alla squadra, riducendo i rincalzi in un ruolo delicato? Mi sembra di assistere a una presa di posizione simmetrica a quella dei contestatori a priori di Lotito, che pur di andare contro il presidente se ne fottevano di incitare la squadra. Qui invece, pur di farne una "questione di principio" (do you remember la stagione di Ballardini?), si accetta una o più esclusioni dalla rosa non per motivi tecnici. A giugno, cacciamo chi non merita di restare, ma ora non facciamo cazzate.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
icardi è titolare, cavanda è riserva
mbè, qualche partita quest'anno l'ha giocata e pure bene...perchè non utilizzarlo fino a fine campionato e poi via? Non capisco.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

Lotito per ribadire il concetto ed essere chiaro dice "tu remi contro, a me non mi freghi, ho un equilibrio da rispettare" e mette in piazza la cosa.
è l'unica cosa che può fare. Bisogna avere le prove scritte che stia mentendo.
il giocatore da paraculo dice "non mi fanno giocare", quando non è l'unica cosa che potrebbe fare e dire: cioè potrebbe giocare. ma giocare per chi? prendi diakitè: per chi gioca diakitè? per la Lazio o per chi l'ha comprato?
Cosa conviene a diakitè che già si è rotto una gamba da giovane (in un calcio che non ha mai tollerato gli infortuni, si dice sempre "è rotto.."): dannarsi l'anima per la Lazio e arrivare rotto ancora una volta, o riposarsi per Napoli a giugno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
icardi è titolare, cavanda è riserva

a una squadra con due (tre) competizioni servono le riserve? alla lazio di konko (bravissimo ma fragile) serve una riserva, che spesso è stato titolare con buoni risultati?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cavanda ha voluto tirare la corda, ora ne paga le conseguenze

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Citazione di: bizio67 il 11 Feb 2013, 18:12
D'accordo con la società a non cedere alle richieste del giocatore, ma perchè non utilizzarlo fino a scadenza?
perchè andrebbe a valorizzare un giocatore che non fa parte del progetto e che potrebbe pensare di andare a scadenza tra un anno e mezzo per ottimizzare il prossimo contratto. Dopo l'esperienza Diakite ora si cerca di far capire al calciatore che o rinnova o cambia squadra. Giocando regolarmente potrebbe decidere di restare alla Lazio senza rinnovare.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
però c'è una questione:

Lotito per ribadire il concetto ed essere chiaro dice "tu remi contro, a me non mi freghi, ho un equilibrio da rispettare" e mette in piazza la cosa.
il giocatore da paraculo dice "non mi fanno giocare", quando non è l'unica cosa che potrebbe fare e dire: cioè potrebbe giocare. ma giocare per chi? prendi diakitè: per chi gioca diakitè? per la Lazio o per chi l'ha comprato?
Cosa conviene a diakitè che già si è rotto una gamba da giovane (in un calcio che non ha mai tollerato gli infortuni, si dice sempre "è rotto.."): dannarsi l'anima per la Lazio e arrivare rotto ancora una volta, o riposarsi per Napoli a giugno?
Concetto che non fa una piega.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
però c'è una questione:

Peraltro Diakitè è infortunato da un mese (tanto pe' cambià), malgrado qualcuno lo invocasse per la trasferta di Genova. Fino a quel momento era rientrato più o meno regolarmente nella lista dei convocati.
Cavanda al momento ha saltato una sola convocazione, forse è prematuro fare discorsi sulla sua epurazione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
c'è, è Pereirinha
Cavanda ha voluto tirare la corda, ora ne paga le conseguenze
proprio pereirinha ora su LSR sta dicendo che ha cominciato la carriera come centrocampista (mezzala) e ora è principalmente un'ala più che un terzino.
Insomma bisogna valutarlo in quel ruolo , ma c'è tempo per ora.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
nell'ottica di una difesa a 3 penso sia l'ideale

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
nell'ottica di una difesa a 3 penso sia l'ideale
si , per una difesa a 3 direi di si. da valutare a 4.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Magnopèl il 11 Feb 2013, 18:39
proprio pereirinha ora su LSR sta dicendo che ha cominciato la carriera come centrocampista (mezzala) e ora è principalmente un'ala più che un terzino.
Insomma bisogna valutarlo in quel ruolo , ma c'è tempo per ora.

L'inglese di Mauro Cedrone è quasi peggio di quello di Ancelotti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Cavanda a settembre dopo due anni di panca tra Torino e Bari si è accordato per il rinnovo.
Quindi la Lazio aveva dimostrato grande fiducia in un calciatore che non aveva dimostrato nulla.
Grazie alla fiducia di società e allenatore riesce a giocare e ad esprimere le sue potenzialità.
E che fai? Dici che quello che andava bene 4 mesi prima ora non va più bene in virtù proprio della possibilità di metterti in mostra che ti ha dato la società, facendoti entrare nel progetto della SSLAZIO1900 dopo che avevi fallito con torino e bari?
Sai che c'è sì?
Tra l'altro con lo stesso procuratore di Diaki.
Ma dai!

Contenuto sponsorizzato

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Su Diaki si può parlare (anche se personalmente ritengo che la società si sia mossa bene e che con Ciani la qualità della squadra sia effettivamente migliorata).
Su Cavanda invece, di che stamo a parlare? Ha fatto un girone, ragazzi, un girone, e poi è venuto a batte cassa in maniera a quanto pare scorretta. Peraltro la storia non sappiamo ancora come andrà a finire: magari in estate ci facciamo un po' di soldini e problema risolto. Poi starà a lui dimostrare cosa è in grado di fare lontano da Petkovic.

:asrm

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Giordano difende Cavanda: "La sua richiesta alla Lazio è legittima"

Intervistato da Radio Manà Manà Sport, l'ex attaccante della Lazio Bruno Giordano ha detto la sua sulla trattativa per il rinnovo del contratto di Luís Pedro Cavanda, difensore classe '91 legato al club biancoceleste da un contratto in scadenza nel 2014: "La richiesta di Cavanda e del suo procuratore alla Lazio è più che legittima. In un calcio sempre plurimiliardario la definirei addirittura più bassa del previsto. Chiedere 400 mila euro all'anno mi sembra giusto, il giocatore è costato 15 mila euro alla società che lo prese grazie a Walter Sabatini. Lotito per il belga non arriva nemmeno alla metà della richiesta dell'agente, se continua così continua a perdere giocatori, accadrà con Cavanda quello che è già successo con Pandev, Zarate, Carrizo, Diakité".

Discussione precedente - Discussione successiva