Ma Cavanda?

Aperto da Eagle70, 03 Feb 2013, 19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: borges il 05 Mar 2013, 11:33
alcuni topic sono la lapilissiana dimostrazione che Lotito è il solo presidente possibile per i tifosi della Lazio...
Fortunatamente la Lazio esiste oltre ed al di fuori di Lotito e dei suoi stessi tifosi.....

Per fortuna SOPRATTUTTO oltre i suoi stessi tifosi... stendiamo un velo pietoso va...

Forza Lazio

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
alcuni topic sono la lapilissiana dimostrazione che Lotito è il solo presidente possibile per i tifosi della Lazio...
Fortunatamente la Lazio esiste oltre ed al di fuori di Lotito e dei suoi stessi tifosi.....
Spero che questa tua escursione filosofica faccia sentire meglio almeno te.

Perchè io onestamente la trovo inutile e quasi fastidiosa, perché sa di arrogante superiorità.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Borges ti richiamo all'immanenza delle questioni Laziali e non a come ci vedrà la storia,la filosofia o la trascendenza. E su.
Per quanto riguarda Piripigna, senza polemica e come ho già avuto modo di dire, a me sembra un buon giocatore e difensore. Così è nato e così dovrebbe giocare in una corsia possibilmente guarnita anche da candreva. Rivediamolo senza pregiudizi e tifiamo per lui che gioca nella Lazio.  Me fregacazzi de cavanda ed altri possibili salvatori della patria.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 05 Mar 2013, 11:59
Borges ti richiamo all'immanenza delle questioni Laziali e non a come ci vedrà la storia,la filosofia o la trascendenza. E su.
Per quanto riguarda Piripigna, senza polemica e come ho già avuto modo di dire, a me sembra un buon giocatore e difensore. Così è nato e così dovrebbe giocare in una corsia possibilmente guarnita anche da candreva. Rivediamolo senza pregiudizi e tifiamo per lui che gioca nella Lazio.  Me fregacazzi de cavanda ed altri possibili salvatori della patria.

E' un giocatore della Società Sportiva Lazio.

Meriterebbe, ritengo, il RISPETTO di essere chiamato con il suo cognome e non Caipirinha.. Piripinha e consimili magari usciti fuori da qualche trasmissione dell'aesse.

Oh a meno che non lo conosci personalmente e ti permette questa confidenza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Panzabianca il 05 Mar 2013, 11:59

A me sembra che tutto quello che circondi il mondo Lazio sia ormai filosofia.
Mai vista una dicotomia più evidente tra realtà e percezione della realtà.
Anche la questione su Cavanda (arrivata a 41 pagine e che ora investe il giudizio su Pereirinha), è un mero esercizio di stile.
La decisione è presa, il sarebbe servito, servirà, è fuorviante, inutile forse dannoso (come il cambio di Petko a Milano).
Molto utile sarebbe che a tante parole, soprattutto da parte nostra, corrispondesesro i fatti.
Difendere la Lazio sempre, andare allo stadio (se nelle possibilità), abbonarsi a rivista e tv (se nelle possibilità), scegliere i prodotti ufficiali (anche le caxxatine).
Tutto qui...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Roma', cosi' e' troppo facile: gli togli il giocattolo ai rompicogl.ioni....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 05 Mar 2013, 12:03
E' un giocatore della Società Sportiva Lazio.

Meriterebbe, ritengo, il RISPETTO di essere chiamato con il suo cognome e non Caipirinha.. Piripinha e consimili magari usciti fuori da qualche trasmissione dell'aesse.

Oh a meno che non lo conosci personalmente e ti permette questa confidenza...
secco, io lo chiamo così dal primo giorno, mi fa simpatia e se non ti da disagio, col tuo permesso, continuerei. Credo di non ledere alcuna sensibilità oltre la tua, naturalmente.
Dalle trasmissioni dell'aesse, ove dovesse capitare, non traggo alcuna ispirazione. Amen

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Il rispetto? non si rispetta più nessuno oggi come oggi. Nel calcio, ad esempio, la società non rispetta i tifosi, certi tifosi non rispettano la stragrande maggioranza civile della tifoseria, altri tifosi non rispettano giocatori e società, certi giocatori non rispettano la tifoseria, ecc. ecc.
Il RISPETTO è morto, purtroppo... amen!
:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: borges il 05 Mar 2013, 12:07
Anche la questione su Cavanda (arrivata a 41 pagine e che ora investe il giudizio su Pereirinha), è un mero esercizio di stile.
La decisione è presa, il sarebbe servito, servirà, è fuorviante, inutile forse dannoso (come il cambio di Petko a Milano).
Molto utile sarebbe che a tante parole, soprattutto da parte nostra, corrispondesesro i fatti.
Difendere la Lazio sempre, andare allo stadio (se nelle possibilità), abbonarsi a rivista e tv (se nelle possibilità), scegliere i prodotti ufficiali (anche le caxxatine).
Tutto qui...
in questo concordo pienamente. Però è quasi connaturale che in un forum si faccia esercizio di stile...Il potrebbe esse, il serebbe servito, gli accapigliamenti che ne seguono,pur nella loro sostanziale inutilità, ce stanno ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Charlot il 05 Mar 2013, 12:14
Il rispetto? non si rispetta più nessuno oggi come oggi. Nel calcio, ad esempio, la società non rispetta i tifosi, certi tifosi non rispettano la stragrande maggioranza civile della tifoseria, altri tifosi non rispettano giocatori e società, certi giocatori non rispettano la tifoseria, ecc. ecc.
Il RISPETTO è morto, purtroppo... amen!
:(
si ma Piripigna è solo la benevola forma di licenza con la quale il tifoso apostrofa un suo giocatore. Nun la famo più grossa de quello che è. E soprattutto non la usiamo strumentalmente per polemiche ad ampio raggio. Nun ve seguo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: borges il 05 Mar 2013, 12:07

Confermo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Panzabianca il 05 Mar 2013, 12:20
si ma Piripigna è solo la benevola forma di licenza con la quale il tifoso apostrofa un suo giocatore. Nun la famo più grossa de quello che è. E soprattutto non la usiamo strumentalmente per polemiche ad ampio raggio. Nun ve seguo.

Continua a chiamarlo come vuoi... io parlavo di rispetto, quella è ALTRA cosa...

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Charlot il 05 Mar 2013, 12:27
Continua a chiamarlo come vuoi... io parlavo di rispetto, quella è ALTRA cosa...
Ho sempre creduto nel giocatore e ci credo anche ora nel caro Piripigna.  E, ti ripeto, non cullo speranze di ripescamenti.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 05 Mar 2013, 12:14
secco, io lo chiamo così dal primo giorno, mi fa simpatia e se non ti da disagio, col tuo permesso, continuerei. Credo di non ledere alcuna sensibilità oltre la tua, naturalmente.
Dalle trasmissioni dell'aesse, ove dovesse capitare, non traggo alcuna ispirazione. Amen

Non mi pare che abbiamo mai mangiato insieme.

Per cui 'secco' lo dici a qualcun altro.

Secondo.. abbiamo evidentemente diverse idee su ciò che significa avere rispetto per un tesserato Lazio. Ma se ai gestori non crea problemi mi taccio.

Segnalo che ormai si può dire qualsiasi cosa sui tesserati Lazio senza colpo ferire.

Da il portaborse di qualche tempo fa al piripigna di adesso.

BASTA, COME VE LO DOBBIAMO DIRE?
CON UN LUCCHETTO?

ADESSO VEDIAMO SE LO CAPITE.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva