Citazione di: barrel il 31 Mag 2012, 16:01
io sono al delirio? una società inerme che in una situazione come questa non muove un dito, e io sono al delirio? ma avete letto le intercettazioni di mensurati col suo amicone latitante!!!??? IO SONO AL DELIRIO!?!? qui nessuno fiata e siamo sommersi dalla me--- da questi cialtroni e nessuno prende il minimo provvedimento! e l'unica cosa che riuscite a fa qua dentro è perculeggiare chi ha aperto sto topic, per il sacro timore che vi venga toccato sua maetà il presidente. io sono al delirio eh?
secondo me non conosci l'argomento,scrivi tanto per scrivere.capisco la rabbia,tutti siamo arrabbiati,io credo che la società,qualunque essa sia,non possa far nulla perchè questo fatto riguarda Mauri.Contro i "giornalari",questi personaggi non sono scemi,scrivono col condizionale,dovrebbe,sarebbe,dal punto di vista legale non si può far davvero nulla,o veramente poco.Quel che scrivi è quindi motivato dal tuo giustificabile rancore,che però sbagli ad indirizzare verso la società,qualunque essa sia.
La società dovrebbe,secondo il mio modesto avviso,e questo lo scrissi a dicembre,adoperarsi per raccogliere più informazioni possibili sulle altre partite,quelle che non la riguardano,svolgere insomma il lavoro che fu fatto da Moggi in sede di dibattimento processuale a
napoli.Ma questo lavoro,se è stato fatto,non può essere certo raccontato.
Per il resto,sarebbe bene che chi ci rappresenta più o meno degnamente come tifosi,mi riferisco alla curva nord,sia pronta ad organizzare una manifestazione che non abbia come unico centro di gravità quello di insultare il nostro presidente,ma quello di far emergere una voce popolare,la nostra,unita e compatta contro queste diavolerie che ci stanno architettando.Diavolerie che restano nei nostri sospetti,secondo me qualcosa di più che fondati,ma sempre sospetti restano.Un movimento popolare forte,compatto,può esprimersi,e anche influenzare,una società,per ora,no.