Ma Eguren?

Aperto da Rainman, 03 Giu 2010, 09:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Mah.. sticazzi di eguren francamente... non mi diceva niente allora, figuriamoci quanto mi posso strappà i capelli se non arriva adesso.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Vabbè, Bolatti sta al Mondiale e Cambiasso no.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
bolatti che sembra a firenze sia in odore di taglio.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Va a Casablanca?  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Esprit Libre il 03 Giu 2010, 14:40
Euguren lo ritengo pure un buon giocatore, un mediano che fa legna e che poteva pure esserci utile, ma non facciamolo diventare una specie di Pelè solo perché la Lazio non lo ha preso.
Ci abbiamo pure giocato contro e nessuno se lo ricordava, nonostante ci avesse pure segnato un gol. Diciamo che non è il giocatore che salta all'occhio.

Un mediano che corre e fa legna è quello di cui abbiamo bisogno.

soprattutto se, come penso, il prossimo anno si proverà Zarate trequartista dietro Boghossian e Floccari.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
A me Eguren piace e pure parecchio. Per caratteristiche è uno dei giocatori che manca nel nostro centrocampo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Kalle il 03 Giu 2010, 14:53
Un mediano che corre e fa legna è quello di cui abbiamo bisogno.

soprattutto se, come penso, il prossimo anno si proverà Zarate trequartista dietro Boghossian e Floccari.
Secondo me ce ne servono pure due, ma lo sanno anche alla Lazio, come hanno detto chiaramente sia Reja che Tare. Il problema è che devono essere pure comunitari e Euguren non lo è. Io tenterei anche il mercato nazionale, ma pare che per i nostri sia impraticabile.
Comunque giudicheremo il mercato alla fine.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.677
Citazione di: Lazioinvantaggio il 03 Giu 2010, 14:24

No perchè quasi sempre nei contratti ci sono clausole apposite a tutela della società che acquista, ora non
conosco che tipo di accordo fosse stato firmato, però al 99% la Lazio non ha perso 5 mln, se è là che volevi arrivare.

Io non volevo arrivare da nessuna parte. Nemmeno sapevo dei 5 milioni del costo!

Semplicemente volevo sapere se questo giocatore (a prescindere dal fatto che sia forte, scarso, il nuovo Pelé o partecipi ai mondiali), che a quanto pare avevamo comprato, giocherà mai con la Lazio oppure no.

Direi che ci si può mettere una bella pietra sopra  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva