a fare male, da merda vera, fai schifo
uomo di merda, ti augurerei di spezzartela quella gamba ma è meglio che giochi
Entrata cattiva ma non ne parla nessuno,stanno tutti a pensà al rigore che non che secondo loro non c'era,schifosi!! :asrm
giustizia divina :beer:
intanto la roma per gennaio gli vuole affiancare un giocatore greco-albanese del catania, per fare una grande coppia.......ROSI-KONE.... :asrm :since :since :since :since :since :since
se fatto male lui= giustizia divina
Il coatto ci ha fatto un piacere... Lulic devastante!
Ruggero Palombo della Gazzetta..a chi gli chiedeva dell'arbitraggio..del rigore...ha detto " e' scandaloso parlare di cattivo arbitraggio..rigore ineccepebile....l'unica cosa...ma piu' colpa del guardalinee che era a 3 metri...il mancato cartellino rosso a Rosi "
La stirpe degli isterici rosiconi continua. Daje Rosi.
fallo brutto e intenzionale... per me era da rosso.
Anche de rossi andava espulso (1° giallo per intervento da dietro non sanzionato)
Per quelli che si lamentano di Tagliavento, spero che sia, per questa mancata espulsione. Fallo cattivo, fatto apposta per fare male. Piccoli rosiconi crescono.
E' stato veramente squallido cose da non far vedere ai bambini che imparano a giocare a pallone, antisportivo e cattivo, l'unico fallo veramente cattivo di tutta la partita. Mi dispiace che nell'euforia del risultato, nessuno a parte pochi, abbia rimarcato la gravità di quell'intervento da rosso diretto.
A stò punto sò ancora più convinto :asrm