Ma in questo momento

Aperto da Constantine, 26 Ago 2015, 18:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
quanto siete nervosi?
Così per sapere se sono normale.


Rmmrd

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
in una scala che va da 0 a 10 dove 0 indica calma piatta e 10 reparto psichiatrico direi 2. Sono stranamente calmo

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Stò al quarto caffè,mia moglie non mi parla da 2 ore circa...

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Registrato
Si inizia a sudare copiosamente! C'avrei anche fame ma non riesco a mandare giù nulla...
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Ho il frigo pieno di ansiolitici  :beer:


Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Registrato
Ho messo l'acqua per la pasta.
Una cofana di rigatoni.
Niente di meglio dei carbo per calmarsi

:D

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Io ho prenotato in una pizzeria di Sabaudia per le 20.30. 15 minuti di macchina.
So' già pronto. Me so fatto pure la barba. Me devo mette solo le scarpe.
Minchia che tensione!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Io sono ancora in ufficio ma al pensiero di andare a casa per la partita sono dovuto scappare al cesso.
Mia moglie che mi scrive sms cercando di calmarmi, io mi sa che non la guardo.


Rmmrd

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Me sto a cacà sotto, ho deciso di non vederla.

Sono indeciso se spararmi qualcosa nelle cuffie a tutto volume (film o musica) o vagare da solo da qualche parte (bagnetto in notturna?).

In ogni caso, tra un po' mi isolo da ogni forma di vita umana.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Citazione di: STARBLUE il 26 Ago 2015, 18:32
Stò al quarto caffè,mia moglie non mi parla da 2 ore circa...
Aggiornamento ore 18:45

Gli ho appena dato na capocciata :=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Io dovrò ricorrere al Valium. Ho già avvisato tutti che oggi mozzico. Le persone a cui voglio più bene si dedicano ad attività salutari e si tengono a prudente distanza da me, quelle che mi stanno sul cappero già le ho sgrullate. Mi sto vigliaccamente sfogando pure col gatto a cui avrò dato già una cinquantina di calci in culo. Sto nervosissimo, penso che schiopperò, se non passiamo il turno butto tutti al Guadalquivir.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
 stavo ripensando a quella domenica....Lazio-vicenza . ...il gol di Giuliano...ecco..come allora
forza ragazzi,quello che abbiamo conquistato nella nostra storia,non ce l"hanno mai  regalato perchè noi siamo un popolo
:band5: :ssl :ssl :band9:

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Ago 2015, 18:45
Me sto a cacà sotto, ho deciso di non vederla.

Sono indeciso se spararmi qualcosa nelle cuffie a tutto volume (film o musica) o vagare da solo da qualche parte (bagnetto in notturna?).

In ogni caso, tra un po' mi isolo da ogni forma di vita umana.

Non puoi non vederla, in un'occasione del genere serve il fluido magnetico positivo di tutti.
Deviare traiettorie di palloni, spingere tiri sul palo, oppure dentro o fuori la porta.
Accompagnare i nostri in takle millimetrici. Sostenere Berisha nelle uscite azzardate.
Un bucio de culo da niente. Piu' siamo e meno fatichiamo.
Ooohhhmmmm!!!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
M'avete fatto venì l'ansia con: "se non passiamo..."

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Purtroppo l'ansia e la tensione hanno fatto sì che io sia prigioniero di un assoluto pessimismo cosmico, nella mia mente ballano i pensieri immaginari dei commenti negativi post-partita in caso negativo.....sono arrivato al limite, queste due ore, o meno, mancanti non le reggo più.
Vedo tutto nero.......ho i samurai in guerra nello stomaco.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: gentlemen il 26 Ago 2015, 18:54
Purtroppo l'ansia e la tensione hanno fatto sì che io sia prigioniero di un assoluto pessimismo cosmico, nella mia mente ballano i pensieri immaginari dei commenti negativi post-partita in caso negativo.....sono arrivato al limite, queste due ore, o meno, mancanti non le reggo più.
Vedo tutto nero.......ho i samurai in guerra nello stomaco.

Io vedo i tedeschi vincere 2-1 e segnare il terzo al 95', 3-1 quando per noi era fatta pur perdendo, sono di un masochismo tafazziano.

RobertoK

Visitatore
Registrato
Citazione di: gentlemen il 26 Ago 2015, 18:54
Purtroppo l'ansia e la tensione hanno fatto sì che io sia prigioniero di un assoluto pessimismo cosmico, nella mia mente ballano i pensieri immaginari dei commenti negativi post-partita in caso negativo.....sono arrivato al limite, queste due ore, o meno, mancanti non le reggo più.
Vedo tutto nero.......ho i samurai in guerra nello stomaco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Io sono a casa, BeinSport già sintonizzato. Spacco i cartoni del trasloco per passare il tempo.

:ssl

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
in genere mi sale l'ansia quando leggo sti topic

Citazione di: Ranxerox il 26 Ago 2015, 18:52
Non puoi non vederla, in un'occasione del genere serve il fluido magnetico positivo di tutti.
Deviare traiettorie di palloni, spingere tiri sul palo, oppure dentro o fuori la porta.
Accompagnare i nostri in takle millimetrici. Sostenere Berisha nelle uscite azzardate.
Un bucio de culo da niente. Piu' siamo e meno fatichiamo.
Ooohhhmmmm!!!!!
e comunque c'ha ragione Ranx! dovete vedella tutti, bisogna soffiare sui tiri loro, staccare di testa sugli angoli per spazzare e tirare quando davanti alla porta avversaria, Keita, FA, Candreva prendono tempo

Discussione precedente - Discussione successiva