Ma in questo momento

Aperto da Constantine, 26 Ago 2015, 18:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Citazione di: marcantonio il 26 Ago 2015, 18:55
Io vedo i tedeschi vincere 2-1 e segnare il terzo al 95', 3-1 quando per noi era fatta pur perdendo, sono di un masochismo tafazziano.

scegli una parolaccia a caso e dittela!

:)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: cosmo il 26 Ago 2015, 19:04
scegli una parolaccia a caso e dittela!

:)

Tu non mi vuoi bene.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.884
Registrato
Temo per la mia salute. Come sempre

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk


Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
tesa certo,
mi sembra normale :ssl :since :ssl





PS: piuttosto ...perchè abbiamo 216 234 visitatori?
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Vorrei tranquillizzare tutti ricordando che da questa partita dipende il destino delle prossime due stagioni.
Più o meno.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato


io sto ripetendo in maniera maniacale esattamente tutto cio' che avevo fatto all'andata, ossia ascoltare "I gotta feeling" a ripetizione, ora mi manca di passare da IKEA alla bufalotta, poi McDonald e poi andro' all'olimpico dove rimarro' fino a fine partita. stavolta neanche devo arrivare in tempo tutto sommato e me la sono presa comoda ...

:)

zorba

Visitatore
Registrato
Abbastanza tranquillo perché so per certo che la Lazio non ripeterà lo stesso obbrobrio di partita disputata contro la Juve nella finale di supercoppa a Shanghai.

:since :since :since

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Comunque, una gabbia di matti.
Ma siete più tesi del giorno della coppa in faccia?
8)

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: cosmo il 26 Ago 2015, 19:26
Comunque, una gabbia di matti.
Ma siete più tesi del giorno della coppa in faccia?
8)

No, personalmente molto ma molto meno!!!

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Citazione di: cosmo il 26 Ago 2015, 19:26
Comunque, una gabbia di matti.
Ma siete più tesi del giorno della coppa in faccia?
8)

Ma non scherziamo.
C'è a dire che quel giorno ero allo stadio 4 o 5 ore prima, circondato da Laziali.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Citazione di: cosmo il 26 Ago 2015, 19:26
Comunque, una gabbia di matti.
Ma siete più tesi del giorno della coppa in faccia?
8)
Secondo me quella però non era una partita di calcio, era il bene contro il male, non può essere presa come paragone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Il giorno della coppa in faccia l'ho passato sulla tazza non scherziamo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


FMSSL

Visitatore
Registrato
Tranquillissimo, come sempre accade prima di un evento importante, di qualsiasi tipo.
Non realizzo mai prima, fino a quando non mi ci trovo dentro. Quindi, al fischio d'inizio inizierò a star male, per adesso mi limito a fare il conto alla rovescia ed a pensare intensamente a come potrebbe andare.
Forse non sono poi così tranquillo.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
By the way
Se non funziona il 546 credo che reagiro' in maniera composta.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Oggi non sono riuscito a studiare nulla di nulla

Del 26 maggio ricordo solo dove l'ho vista e l'urlo finale, non ricordo nient'altro...

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato
Sto familiarizzando con la VPN ed il tedesco.

Che lingua incomprensibile...

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2015, 19:32
Secondo me quella però non era una partita di calcio, era il bene contro il male, non può essere presa come paragone.

E il finale è stato da musical hollywoodiano...

Io ho una tensione sopportabile, e ho dormito serenamente tutta la settimana, al contrario dei due mesi precedenti alla partita contro i casamonica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 966
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Ago 2015, 18:45
Me sto a cacà sotto, ho deciso di non vederla.

Sono indeciso se spararmi qualcosa nelle cuffie a tutto volume (film o musica) o vagare da solo da qualche parte (bagnetto in notturna?).

In ogni caso, tra un po' mi isolo da ogni forma di vita umana.

Non puoi non seguire la Lazio.
Considera che io sto cercando un posto a Buggibba (malta) per vederla.
Un buco di qulo di mondo.
E alè la Lazio

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.085
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva