Ma Kozak?

Aperto da Adler Nest, 01 Apr 2011, 09:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
pur nella sua irruenza, nel periodo in cui ha giocato ha sempre fatto bene anche partendo dall'inizio. Una spina nel fianco degli avversari, capace di dare profondità e con un buon fiuto del gol.
Perchè secondo voi adesso non gioca?

calo di forma?

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Il tecnico ha ritrovato serenità ed è pronto per la sfida al suo passato: "Firmerei per lo scudetto al Napoli e noi in Champions. Capisco il disappunto dei tifosi, però non peserà sulla mia scelta. Il gruppo è forte, ma ci serve un ariete"

se non lo vede non lo vede

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Giochiamo con una sola punta, c'è poco spazio per lui.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Kozak a differenza degli altri non ha la possibilità di sbagliare,gli sono bastate 2 apparizioni sottotono per perdere la possibilità di giocare; a mio avviso lo vederemo giocare una manciata di minuti Domenica verso la fine della partita  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
per me ha sembre ben figurato... quando non è stato molto presente sotto porta ha comunque fatto un ottimo lavoro in copertura di palla e nel far salire la squadra. quello che purtroppo non riesce a fare floccari in questo periodo.
per me siamo ancora schivi delle gerarchie, con uno zarate in forma gioca lui giustamente, ma se deve scegliere tra floccari e kozak, mette il primo perchè primo nelle gerarchie (che alla lazio si sono sempre basata su esperienza e anni di militanza in squadra. vedi siviglia)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: cersius il 01 Apr 2011, 09:56
Il tecnico ha ritrovato serenità ed è pronto per la sfida al suo passato: "Firmerei per lo scudetto al Napoli e noi in Champions. Capisco il disappunto dei tifosi, però non peserà sulla mia scelta. Il gruppo è forte, ma ci serve un ariete"

se non lo vede non lo vede

A questo punto mi pare evidente che il concetto di "ariete" per Reja, non è tanto quello che fa salire la squadra tipo Corradi, ma uno tipo Batistuta, per dirne uno, cioè che la butta dentro sempre e comunque.
Per quanto riguarda Libor, io non sarei preoccupato per il suo non utilizzo, lo sta usando benissimo secondo me, anche in considerazione del fatto che Libor fino a 2 anni fa giocava nella B Ceca.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Kozac è sicuramente un giovane di belle speranze, ma se si vuole crescere non si puo' prescindere da una punta forte fisicamente , con esperienza e con il fiuto del goal.
Quoto quello che dice Rivoluzionario, probabilmente Reja quando parla di ariete intende un giocatore che abbia una certa confidenza con la porta avversaria.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: matador72 il 01 Apr 2011, 11:19

Quoto quello che dice Rivoluzionario

E pensare che io ci ho messo tanto per unire rivoluzione e Lazio nello stesso nick. In 5 anni lo avranno scritto giusto in 5 sto nick ! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Rivolazionario il 01 Apr 2011, 11:26
E pensare che io ci ho messo tanto per unire rivoluzione e Lazio nello stesso nick. In 5 anni lo avranno scritto giusto in 5 sto nick ! :D

Azzo hai ragione, preso dalla fretta ho cannato il tuo nik   :( :s
Scusami Rivolazionario  :)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: matador72 il 01 Apr 2011, 11:45
Azzo hai ragione, preso dalla fretta ho cannato il tuo nik   :( :s
Scusami Rivolazionario  :)

Tranquillo tuttapposto ;)

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Io penso che l'opinione di Reja su Kozak conti poco, ormai. Nel senso che non credo abbia molte possibilità di rimanere sulla panchina della Lazio, nei prossimi anni. Forse farebbe meglio a concentrarsi al massimo sulle ultime partite del campionato, del resto si parlerà a fine stagione.
E' un uomo per bene e serio nel suo lavoro, lo stimo. Ma non penso che quest' anno abbia compiuto il miracolo impossibile a qualunque altro tecnico. Inoltre la Lazio, a livello di movimenti e schemistica, presenta evidenti lacune che tutti noi abbiamo ravvisato. Ripeto: si concentrassero al massimo su queste ultime gare, poi (ariete o non ariete) si vedrà.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Rivolazionario il 01 Apr 2011, 11:04

A questo punto mi pare evidente che il concetto di "ariete" per Reja, non è tanto quello che fa salire la squadra tipo Corradi, ma uno tipo Batistuta, per dirne uno, cioè che la butta dentro sempre e comunque.
Per quanto riguarda Libor, io non sarei preoccupato per il suo non utilizzo, lo sta usando benissimo secondo me, anche in considerazione del fatto che Libor fino a 2 anni fa giocava nella B Ceca.

alla faccia dell'ariete eh...

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Comunque se cerca uno che vede la porta, non capisco perchè preferirgli Floccari...

Se invece cerca Batistuta... Graziearkà, vorrei vedere chi non lo cercherebbe!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: arkham il 01 Apr 2011, 12:43
Pure per me cià ragione Revaluzionerio.

Comunque se cerca uno che vede la porta, non capisco perchè preferirgli Floccari...

Se invece cerca Batistuta... Graziearkà, vorrei vedere chi non lo cercherebbe!

Diciamo che co Batistuta mi sono tenuto largo, va. :P

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se si cerca un Batistuta e si contatta un Almeyda i conti non tornano.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Personalmente trovo inspiegabile il suo accantonamento?!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Esprit Libre il 01 Apr 2011, 12:54
Se si cerca un Batistuta e si contatta un Almeyda i conti non tornano.

Il Siviglia qualche anno fa, cercava un fantasista e comprò proprio Almeyda, pensa te. :D

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Rivolazionario il 01 Apr 2011, 13:08

Il Siviglia qualche anno fa, cercava un fantasista e comprò proprio Almeyda, pensa te. :D
Ma io intendevo Hugo Almeyda, quello che dicevano fosse la punta desiderata da Reja, e che ha un quoziente realizzativo inferiore a quello di Floccari.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Esprit Libre il 01 Apr 2011, 13:30
Ma io intendevo Hugo Almeyda, quello che dicevano fosse la punta desiderata da Reja, e che ha un quoziente realizzativo inferiore a quello di Floccari.
Concordo ...
non si capisce che cerchiamo ...
io spero che cerchiamo per prima cosa un allenatore ...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Esprit Libre il 01 Apr 2011, 13:30

Sorry. Ma mi hai indotto in errore. C'e' una y di troppo. Hugo è con la i. :)

Discussione precedente - Discussione successiva