ma la lazio è su in classifica?

Aperto da volerevolare, 10 Nov 2010, 19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ci ho messo un paio di giorni a decidermi ad aprire questo topic. Trovo però giusto condividere con voi l'accaduto.
Mia figlia ha 4 anni (ne farà 5 a gennaio) ed è già al suo 3 anno di abbonamento cucciolone. In tutto avrà visto una decina di partite. Lo scorso anno e due anni fa generalmente si addormentava al 10-15-esimo del 1° tempo.
Quest'anno (grazie ad Olympia e alla lazio che vince e segna) riesce a stare sveglia per quasi tutta la partita ed a manifestare insofferenza ("ma quando andiamo a casa?") solo verso la fine della partita.
Dopo averci pensato bene sù, ho deciso di non portarla al derby. Troppa tensione,troppi rischi per una bambina.
Così è rimasta a casa ede è uscita nel pomeriggio. A malapena sapeva che c'era il derby.

A scuola frequenta l'ultimo anno della scuola materna. La maestra è difettosa, di quelle tipiche riomiche di parte ed antisportive, che presumono di essere forti e che rosicano come poche.

Lunedi sera mia figlia, col candore dei suoi 4 anni, mi ha raccontato che la maestra a scuola, la mattina, voleva insegnare ai bambini della classe la canzone "Grazie Rioma".
Lei però si è rifiutata di cantarla perchè, mi ha detto, "io non canto grazie Rioma, papà, io sono della Lazio". E poi, a chiosa, mi ha detto: "ma perchè la maestra della Roma oggi era così contenta? La Lazio non è sempre su in classifica?"

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Cosi non si fa. Prenderei da parte la maestra e le darei una bella ripassata (in senso buono).

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
grazie per questo spaccato di vita delizioso .........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: volerevolare il 10 Nov 2010, 19:21
"ma perchè la maestra della Roma oggi era così contenta? La Lazio non è sempre su in classifica?"

:D

valpa62

*
Lazionetter
* 4.308
A mio figlio,abbonato da quando aveva 5 anni(ora ne ha 20) quando era piccolo il fornaio riomanista gli diceva che se avesse detto forza rioma gli avrebbe regalato un lecca lecca di cui era ghiottissimo ma lui rispondeva sempre :"non posso"Bello de mamma!
Piccoli Laziali crescono. :D

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
stà maestra avrebbe bisogno di una bella ripassata della classifica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Io mi incazzerei, ste cose non si fanno. Ma per assurdo sarei contrario anche all'opposto... un maestro o maestra che sia non può mettersi a fare propaganda per una squadra invece che per un'altra. (anche se tanto sappiamo bene che ste cose al 99% capitano solo, stranamente, con i coloracci loro)

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Kebab il 10 Nov 2010, 19:49
Io mi incazzerei, ste cose non si fanno. Ma per assurdo sarei contrario anche all'opposto... un maestro o maestra che sia non può mettersi a fare propaganda per una squadra invece che per un'altra. (anche se tanto sappiamo bene che ste cose al 99% capitano solo, stranamente, con i coloracci loro)
Infatti... questo topic mi fa venire in mente un aneddoto che mi ha raccontato un mio amico.
Un suo collega per costringere suo figlio a diventare della roma ha messo in atto un piano se vogliamo ancora più diabolico.
D'accordo con la moglie e con i parenti, ha requisito tutti i giocattoli del figlio per qualche giorno, all'insaputa del bambino.
Ovviamente il piccolo era disperato, ma dopo due/tre giorni ecco il miracolo: il figlio ha ritrovato tutti i giocattoli con una bella foto del capitone, con il padre felice che esclamava "Ecco i giocattoli, te l'avevano rubbati i lazziali! Il capitone te l'ha riportati"

Evito di commentare il fatto e faccio i complimenti all'autore del topic per come sta crescendo sua figlia.
La differenza tra noi e loro passa soprattutto per queste cose.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: chiaralich il 10 Nov 2010, 19:40
stà maestra avrebbe bisogno di una bella ripassata della classifica...

E non solo ........

Contenuto sponsorizzato

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Colgo l'occasione di questo topic per raccontarvi quanto accaduto a mio figlio circa 10 giorni fà:
Mio figlio frequenta la prima elementare e proprio domani compie 6 anni. La maestra chiede agli alunni di disegnare i propri amici. Cosa fà mio figlio? disegna un aquila (Olimpia)(Lotito grazie di esistere) e sotto un 10 con la scritta ZARATE. Quando torna a casa vado a vedere il quaderno per vedere cosa hanno fatto durante il giorno, trovo questo splendido (per me) disegno e quasi commosso gli dico che è stato bravissimo e lui mi dice che la maestra gli ha detto che questi disegni non si fanno..... cosa devo pensare???

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Ci ho messo un paio di giorni a decidermi ad aprire questo topic. Trovo però giusto condividere con voi l'accaduto.
Mia figlia ha 4 anni (ne farà 5 a gennaio) ed è già al suo 3 anno di abbonamento cucciolone. In tutto avrà visto una decina di partite. Lo scorso anno e due anni fa generalmente si addormentava al 10-15-esimo del 1° tempo.
Quest'anno (grazie ad Olympia e alla lazio che vince e segna) riesce a stare sveglia per quasi tutta la partita ed a manifestare insofferenza ("ma quando andiamo a casa?") solo verso la fine della partita.
Dopo averci pensato bene sù, ho deciso di non portarla al derby. Troppa tensione,troppi rischi per una bambina.
Così è rimasta a casa ede è uscita nel pomeriggio. A malapena sapeva che c'era il derby.

A scuola frequenta l'ultimo anno della scuola materna. La maestra è difettosa, di quelle tipiche riomiche di parte ed antisportive, che presumono di essere forti e che rosicano come poche.

Lunedi sera mia figlia, col candore dei suoi 4 anni, mi ha raccontato che la maestra a scuola, la mattina, voleva insegnare ai bambini della classe la canzone "Grazie Rioma".
Lei però si è rifiutata di cantarla perchè, mi ha detto, "io non canto grazie Rioma, papà, io sono della Lazio". E poi, a chiosa, mi ha detto: "ma perchè la maestra della Roma oggi era così contenta? La Lazio non è sempre su in classifica?"

stralazio

*
Lazionetter
* 736

io ci avrei messo un paio di minuti per andarla a denunciare ,minimo denunciarne il comportamento al preside e al ministero dell istruzione.
guarda che la cosa e' gravissima, e se al posto di grazie roma gli avessero insegnato.. faccetta nera o avanti popolo alla riscossa?? se non sbaglio nel ventennio si usava fare cosi'. vedi un po' te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Su, non esageriamo, l'importante è che la maestra non la obblighi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Io andrei dalla maestra e con garbo la manderei a quel paese.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Irishman il 10 Nov 2010, 20:38
...Quando torna a casa vado a vedere il quaderno per vedere cosa hanno fatto durante il giorno, trovo questo splendido (per me) disegno e quasi commosso gli dico che è stato bravissimo e lui mi dice che la maestra gli ha detto che questi disegni non si fanno..... cosa devo pensare???

Che a 'sta maestra je brucia er cul@. Ma tanto.  :D

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Bello bello

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ma stiamo scherzando vero?Una maestra d'asilo che insegna l'inno della Roma a scuola???Io ci avrei litigato senza ombra di dubbio...terapia d'urto ragazzi,negli ultimi anni le stanno pensando tutte,se abbassiamo la testa e facciamo i superiori rischiamo grosso.

Comunque lettera al ministro dell'istruzione,colloquio con il preside e colloquio con lei fuori la scuola...mi sono avvelenato...

Discussione precedente - Discussione successiva