ma la nostra maglia?

Aperto da Adler Nest, 09 Set 2011, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Non c'era sufficiente diiferenza indossando la nostra maglia celeste?
Mah, non capisco!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
bianca con pantaloncini blu nay si distingue di più dalla loro...cmq anche io avrei giocato con la celeste

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Evidentemente il Milan non voleva far figuracce in casa.
La nostra prima maglia è talmente bella che la loro avrebbe sfigurato al confronto.  ;)
:band1: :band1: :band1:

Property

Visitatore
Errore enorme.
Partita vista da tutti la prima del campionato perche' non indossare quella maglia stupenda.
Presentarsi con quella bianca insignificante e' un delitto.
Maledette le maglie da trasferta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Adler Nest il 09 Set 2011, 20:36
Non c'era sufficiente diiferenza indossando la nostra maglia celeste?
Mah, non capisco!

Credo che per cause di forza maggiore (vedi sponsor tecnico che deve vendere anche 2' e 3' divisa) le società siano obbligate ad alternate un pò tutte le mute da gioco.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
e comunque la loro, con tutto rispetto, era bruttina davvero.
aspetto la prossima uscita con i colori del cielo
:since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Sai che faccio fatica a ricordare una sfida a Milano giocata con la prima maglia...la prima che mi viene in mente è roba di tanti anni fa...non so se è una questione solo di marketing...

Inviato dal mio R800i usando Tapatalk

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
milan-lazio 1-2 coppa italia 2008/2009...muta interamente celeste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Citazione di: dani2110 il 10 Set 2011, 02:01
Sai che faccio fatica a ricordare una sfida a Milano giocata con la prima maglia...la prima che mi viene in mente è roba di tanti anni fa...non so se è una questione solo di marketing...

Inviato dal mio R800i usando Tapatalk

Se non sbaglio, cinque anni fa, quando perdemmo 2-1 e segnarono Olivera e Makinwa, la nostra maglia era celeste

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: simcar il 15 Set 2011, 11:07
Se non sbaglio, cinque anni fa, quando perdemmo 2-1 e segnarono Olivera e Makinwa, la nostra maglia era celeste

si, esatto, maglia celeste, pantaloncini blu e calzettoni celesti.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
A Milano era quasi inevitabile visto che il Milan ha, nell'Home Kit, i pantaloncini bianchi e i calzettoni neri.

Noi abbiamo due versioni dell'Home Kit:
1. maglia celeste e pantaloncini e calzettoni blu;
2. maglia celeste e pantaloncini e calzettoni bianchi.

La versione 1 non si può perchè il Milan ha i calzettoni neri.

La versione 2 nemmeno perchè loro hanno i pantaloncini bianchi.

La scelta era quasi obbligata viste le retine delicate degli arbitri moderni.

Domenica se il Genoa viene a Roma con l'Home Kit classico noi giochiamo con la versione 2 altrimenti se noi "imponiamo" la nostra versione 1 loro si devono inventare qualcosa.

A me me pare na strunzata...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: maumarta il 15 Set 2011, 17:24
A Milano era quasi inevitabile visto che il Milan ha, nell'Home Kit, i pantaloncini bianchi e i calzettoni neri.

Noi abbiamo due versioni dell'Home Kit:
1. maglia celeste e pantaloncini e calzettoni blu;
2. maglia celeste e pantaloncini e calzettoni bianchi.

La versione 1 non si può perchè il Milan ha i calzettoni neri.

La versione 2 nemmeno perchè loro hanno i pantaloncini bianchi.

La scelta era quasi obbligata viste le retine delicate degli arbitri moderni.

Domenica se il Genoa viene a Roma con l'Home Kit classico noi giochiamo con la versione 2 altrimenti se noi "imponiamo" la nostra versione 1 loro si devono inventare qualcosa.

A me me pare na strunzata...

Oltre che una strunzata mi pare che avvenga solo in Italia.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
io spero solo che giocheremo anche con i pantaloncini bianchi...usare sempre i blu (stasera posso capirlo, visto il giallo degli avversari), ci snatura

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
tra l'altro a cesena napoli, se ne sono strasbattuti di sti giochini cromatici.......

cesena: maglia bianca-calzonicini neri, calzettoni bianchi
napoli: maglia gialla (che constrasta meno dell' azzurro carico con il bianco)- calzoncini celesti (più scuri del bianco percontrastare con il nero) calzettoni manco me lo ricordo.....

voglio proprio vedere mercoledì a cesena come giochiamo......
butto: maglia blu, calzoncini e clazettoni bianchi.

Una puttanata colossale.

Solo in Italia veramente; roba da petizione popolare.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Citazione di: lorenz82 il 15 Set 2011, 19:40
io spero solo che giocheremo anche con i pantaloncini bianchi...usare sempre i blu (stasera posso capirlo, visto il giallo degli avversari), ci snatura

A me il connubio pantaloncino-calzettone blu non è piaciuto per nulla. Sembravamo l'Uruguay o peggio, l'Albinoleffe.

Temo però che ce lo riproporranno spesso...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Hicks il 16 Set 2011, 09:35
A me il connubio pantaloncino-calzettone blu non è piaciuto per nulla. Sembravamo l'Uruguay o peggio, l'Albinoleffe.

Temo però che ce lo riproporranno spesso...

eh si...quest'anno il leit motiv sembra questo...io spero di vedere varie volte i bianchi sotto la maglia celeste...quelli sono i nostri abbinamenti

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

l'anno scorso abbiamo giocato un derby con la seconda, che voglio dire, cosa più sacrilega non poteva esser fatta.

e voi?! ancora che vi stupite che delle strane fogge che la Lazio indossa?! 

con tutto che avete sante ragioni?!

mandate una bella mail a canegiani. sarebbe il caso di usare la maglia celeste quando possibile SEMPRE.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Adler Nest il 16 Set 2011, 09:29
tra l'altro a cesena napoli, se ne sono strasbattuti di sti giochini cromatici.......

cesena: maglia bianca-calzonicini neri, calzettoni bianchi
napoli: maglia gialla (che constrasta meno dell' azzurro carico con il bianco)- calzoncini celesti (più scuri del bianco percontrastare con il nero) calzettoni manco me lo ricordo.....

voglio proprio vedere mercoledì a cesena come giochiamo......
butto: maglia blu, calzoncini e clazettoni bianchi.

Una puttanata colossale.

Solo in Italia veramente; roba da petizione popolare.

Maglia blu
Pantaloncini bianchi
Calzettoni blu

Non penso che ci possano essere dubbi in merito a meno che il Cesena non cambi la sua muta classica (tipo completo bianco) o che noi non ci ancdiamo ad inventare una maglia celeste con pantaloncini bianchi e calzettoni blu... ma non ci credo  nemmeno se li vedo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: maumarta il 16 Set 2011, 11:45
Maglia blu
Pantaloncini bianchi
Calzettoni blu

Non penso che ci possano essere dubbi in merito a meno che il Cesena non cambi la sua muta classica (tipo completo bianco) o che noi non ci ancdiamo ad inventare una maglia celeste con pantaloncini bianchi e calzettoni blu... ma non ci credo  nemmeno se li vedo.

Mau, che  poi spiegami perchè non possiamo giocare con quella celeste 8che diventa bella azzurra appena si suda un attimo..........) e pantaloncini bianchi?
Fa più contrasto del completo giallo-azzurro del napule.......

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Tutte queste pippe mentali sono messe nero su bianco sul regolamento delle divise da gioco della Serie A però a me sembra che solo noi e pochi altri ci facciamo tanti scrupoli nel seguirlo.

Anche io ho notato la scelta "particolare" del Napoli che va a giocare a Cesena con un completo che stacca poco rispetto agli avversari rispetto alla sua prima maglia che ne è praticamente il negativo.
Sempre il Napoli gioca con DUE sponsor sulla maglia peraltro entrambi piuttosto invadenti in quanto a dimensioni contravvenendo alle indicazioni messe nero su bianco sul suddetto regolamento.
Qui Abete direbbe che siccome lo fa solo il Napoli questo è un bene perchè significa che non c'è dolo...

C'è sempre poi la Juve che da qualche anno ha deciso di mimetizzare i suoi numeri tra le strisce ma che almeno quest'anno ha fatto una seconda maglia veramente alternativa alla prima (fermo restando la terza tutta bianca...).

A me il fatto che i derby di Milano, Roma e Genova debbano giocarsi ogni volta con una delle due squadre che stravolge il suo kit tradizionale mi fa girare le palle non poco.
Vedere nei Derby in trasferta la Lazio con pantaloncini alternativi (blu, celsesti,neri), l'inter con pantaloncini e calzettoni bianchi, il Genoa con i calzettoni bianchi, oppure addirittura con le seconde maglie, è fuori dal normale.
Fuori dalla tradizione!
Fuori dal CALCIO!!!
Io vorrei sapere come caxxo facevano i vari Lo Bello (padre e figlio), D'Elia, Casarin, Agnolin ed altri ad arbitrare un Lazio-Juve di trent'anni e fa e sbagliare molto ma molto meno de sti fenomeni co' le diottrie sballate di oggi!!!!
E nun me venissero a raccontà caxxate con le esigenze televisive perchè in TV i calzettoni o i pantaloncini dello stesso colore non danno nessun problema a chi guarda, anzi forse li aiutano a riconoscere le squadre e non come lo Juve-Lazio dello scorso anno!!!

Discussione precedente - Discussione successiva