Ma non è che ci dobbiamo preoccupare anche della riomma e dell’inter

Aperto da tommasino, 03 Apr 2018, 21:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

carib

PILØ

Citazione di: Pergianluca il 08 Apr 2018, 14:50
Intendiamoci. Ti voglio solo amico
io invce non lo voglio come amico. gli venisse in mente di preoccuparsi per me  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

meanwhile

Citazione di: PILØ il 08 Apr 2018, 14:59
io invece non lo voglio come amico. gli venisse in mente di preoccuparsi per me  :=))

e qualcuno ancora è convinto che la scaramanzia non esiste...
grande tommasinoooo!!!

tommasino

Tranquilli, i Laziali sono tutti amici (o quasi).
Comunque: non è successo niente; non è successo niente; non è successo niente; non è successo niente; ed avanti col mantra.

zorba

Citazione di: tommasino il 08 Apr 2018, 16:07
Tranquilli, i Laziali sono tutti amici (o quasi).
Comunque: non è successo niente; non è successo niente; non è successo niente; non è successo niente; ed avanti col mantra.

Ma è successo qualcosa Tommasì?!?

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

valpa62

Ranxerox

Topic benedetto.
Disgraziatamente ci dobbiamo preoccupare...

A.Nesta (c)

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Ci dobbiamo assolutamente preoccupare.
Loro hanno perso, è vero, ma hanno giocato grandi partite con pali, traverse, occasioni ....
Io non dormo proprio per la preoccupazione.

TheVoice

StylishKid

Tommasi' ti stai preoccupando un po per il milan stasera?

purple zack

tommasino

Sono contento che non abbia vinto, ma del milan, sinceramente, non mi sono mai preoccupato.
Delle due oggetto del topic, invece si.

sorazio

io sinceramente sono preoccupato per giovedì. Ho paura che la prendiamo sotto gamba e arriviamo morbidi alla partita che può valere una stagione. Non lo so ma non ho buone sensazioni

Contenuto sponsorizzato

SSL

Citazione di: sorazio il 09 Apr 2018, 02:33
io sinceramente sono preoccupato per giovedì. Ho paura che la prendiamo sotto gamba e arriviamo morbidi alla partita che può valere una stagione. Non lo so ma non ho buone sensazioni
Per me questo rischio non c'è. La Lazio è una squadra matura.
La partita è difficile in sé, a quelli basta un 2-0, giocano in casa e su un campo sintetico

zorba

Citazione di: SSL il 09 Apr 2018, 07:22
Per me questo rischio non c'è. La Lazio è una squadra matura.
La partita è difficile in sé, a quelli basta un 2-0, giocano in casa e su un campo sintetico

Come del resto quello di Kiev...

8) 8) 8)