ma per favore!

Aperto da Mr. Mojo, 08 Mag 2011, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
I senatori che si fanno squalificare per falli isterici e abbandonano la squadra nel momento del bisogno... il mister che mette in campo una squadra che non mi sembra avesse compreso che si giocava l'ingresso alla CL e che opera le necessarie sostituzioni al 65° sul 2 a 0.....(questo mr ha la capacità straordinaria di sbagliare l'approccio alle partite che contano in modo costante)

Certo si dirà: il rigore, il palo di Libor.....si certo, potevamo pure riprenderla ma quel primo tempo indecoroso non lascia spazio ad alcuna giustificazione.
Certo si potrà trovare UN capro espiatorio, è la cosa più facile... ma quello che è accaduto dalla parte di Garrido, dove si faceva festa indisturbati e nessuno che vi poneva rimedio resta come un macigno sulla gara.

Tutti ampiamente sotto il loro standard. Il centrocampo incapace di proporre alcunchè lasciava isolate le punte per cui ognuno girava per i cazzi suoi...no! a questo punto per me sono in molti quelli che non vorrei più vedere il prossimo anno.
In molti.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
quindi tutti colpevoli tranne un supremo fenomeno che come al solito si è rivelato decisivo... Per gli altri. Tutto a posto me pare.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Mag 2011, 20:59
I senatori che si fanno squalificare per falli isterici e abbandonano la squadra nel momento del bisogno... il mister che mette in campo una squadra che non mi sembra avesse compreso che si giocava l'ingresso alla CL e che opera le necessarie sostituzioni al 65° sul 2 a 0.....(questo mr ha la capacità straordinaria di sbagliare l'approccio alle partite che contano in modo costante)

Certo si dirà: il rigore, il palo di Libor.....si certo, potevamo pure riprenderla ma quel primo tempo indecoroso non lascia spazio ad alcuna giustificazione.
Certo si potrà trovare UN capro espiatorio, è la cosa più facile... ma quello che è accaduto dalla parte di Garrido, dove si faceva festa indisturbati e nessuno che vi poneva rimedio resta come un macigno sulla gara.

Tutti ampiamente sotto il loro standard. Il centrocampo incapace di proporre alcunchè lasciava isolate le punte per cui ognuno girava per i cazzi suoi...no! a questo punto per me sono in molti quelli che non vorrei più vedere il prossimo anno.
In molti.

:x...si indecoroso è la parola giusta....tanto ero arrabbiata che quanto zarate ha sbagliato il rigore,con tutto che stavo con gli occhi chiusi per la tensione,ho pensato.....bè..è giusto così....abbiamo sbagliato troppo....non voglio andare in CL per fare figuracce come "quell'artri"......pensa a che livello di arrabbiatura mi hanno fatto arrivare!!!!!Quante partite sbagliate....i derby,Lecce,Cesena,Inter,Napoli(nonstante i furti),Juve andata e ritorno...quanti punti buttati al vento....e c'è ancora chi crede nel quarto posto!!!!!! A questo punto meglio sperare nella voglia del Milan di fare la doppietta...altrimenti anche l'europa League dopo questa centrifugata la vedo male!!!!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Un giocatore pagato 23 milioni di euro - o quanti cazzo sono - e che prende più di tutti i suoi compagni di squadra DEVE rendere per un giocatore pagato 23 milioni di euro - o quanti cazzo sono - e per uno che prende più di tutti i suoi compagni di squadra. Parliamo di un giocatore di 24 anni che ancora non ha capito l'abc del gioco del calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Emanuele il 08 Mag 2011, 21:39
Basta.
Un giocatore pagato 23 milioni di euro - o quanti cazzo sono - e che prende più di tutti i suoi compagni di squadra DEVE rendere per un giocatore pagato 23 milioni di euro - o quanti cazzo sono - e per uno che prende più di tutti i suoi compagni di squadra. Parliamo di un giocatore di 24 anni che ancora non ha capito l'abc del gioco del calcio.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Io, scusate, ma il significato di questo topic non l'ho capito.
A cominciare dal titolo.
Boh.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Mag 2011, 20:59

In molti.

Sto topic non parla di Zarate.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: gesulio il 08 Mag 2011, 21:07
quindi tutti colpevoli tranne un supremo fenomeno che come al solito si è rivelato decisivo... Per gli altri. Tutto a posto me pare.

vabbè,  no, è solo colpa del fenomeno, in campo c'è sceso solo lui e dopo il suo rigore l'arbitro ha fischiato la fine della partita.....suvvia gesu'!!

A parte che sì, non si parla di Zarate in questo topic, a parte che quando ha sbagliato non so in che lingue gli ho tirato un po' di accidenti.... abbiamo avuto altri 88 minuti per provare a costruire qualcosa. per me oggi non ci sono scuse per nessuno, a cominciare da Reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Maurita! il 09 Mag 2011, 00:38
abbiamo avuto altri 88 minuti per provare a costruire qualcosa.

88 minuti ? Hanno cambiato il regolamento ? :beer:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva