Ma Rozzi? Che ne dite??

Aperto da blackdahlia, 20 Lug 2012, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
io questa estate ho detto che lo considero il migliore tra le nostre riserve! oggi l'avrei visto molto bene! spero che cominci ad essere considerato anche lui!

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Io dico che a settembre me lo so comprato pure al fantacalcio...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
ora abbiamo rocchi zarate e forse klose fuori...tornerà utile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: blackdahlia il 20 Lug 2012, 21:06
Come da titolo del topic.....a me sembra uno che ci può stare in rosa.....per voi?

Dipendesse da me, in assenza di Klose, Antonio Rozzi titolare tutta la vita.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: voltaire il 10 Set 2012, 15:48
Rozzi rimane con noi avrà le sue buone opportunità ,con Vlado,come con Reja ci sono state e ci saranno altre possibilità,è bravo,e potenzialmente forte.non dimentichiamo che è un 94,deve completare la sua struttura fisica.lui e Longo.che è un 92 sono i più bravi . OT seguo con interesse anche Cataldi,buono ed interessante!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Secondo me il buon petkovic giovedì lo schiera titolare.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: white-blu il 02 Dic 2012, 18:36

Magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Forse bisognerebbe di dare una opportunita a Rozzi, forse sarebbe intelligente di prendere gli esempi di Milan, Napoli e Parma con El Shaarawy, Insigne e Sansone.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: white-blu il 02 Dic 2012, 18:36

Spero di rivedere in campo anche Onazi. Però eviterei il turn over totale, vincere a Maribor ci darebbe il primo posto.

Bizzarri; Scaloni, Ciani, Biava, Lulic; Ledesma; Onazi, Hernanes, Ederson, Candreva; Rozzi

Che dite, si potrebbe fare?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Scialoja il 02 Dic 2012, 19:12
Spero di rivedere in campo anche Onazi. Però eviterei il turn over totale, vincere a Maribor ci darebbe il primo posto.

Bizzarri; Scaloni, Ciani, Biava, Lulic; Ledesma; Onazi, Hernanes, Ederson, Candreva; Rozzi

Che dite, si potrebbe fare?

Sì.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

bizzarri
cavanda biava ciani lulic
onzai hernanes gonzalez
ederson
floccari rozzi.

Contenuto sponsorizzato

!forward!

*
Lazionetter
* 339
da quel poco che visto rozzi mi sembra difficile possa giocare da solo lì davanti...
forse meglio con Kokak e Rozzi per Candreva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Rozzi mi piace parecchio.
Ha tutto per diventare un ottimo attaccante.
Mi piacerebbe vederlo in campo ma credo sia giusto far giocare Kozak.
Spero di rivedere Onazi.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io credo che sia giusto far giocare Floccari. L'ultima mezzora può entrare Rozzi che, tra l'altro, in questo periodo non sta facendo molto in Primavera

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Ganzo il 02 Dic 2012, 18:49
Forse bisognerebbe di dare una opportunita a Rozzi, forse sarebbe intelligente di prendere gli esempi di Milan, Napoli e Parma con El Shaarawy, Insigne e Sansone.

Cioè mandare a giocare in prestito come i succitati giocatori e solo dopo aver mostrato le loro qualità riportarli in prima squadra? Perchè questo hanno fatto, dalla primavera alla serie A il salto non l'hanno fatto, perciò non vedo perchè volendo puntare alla champions dovremmo schierarlo titolare.
Ben venga invece fargli fare ogni tanto spezzoni di gara ma affidarsi a lui per sostituire Klose sarebbe eccessivo e dannoso per il ragazzo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Giovedì lo farei giocare assieme a Kozak...con due punte

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: Tyler87 il 02 Dic 2012, 19:59
Cioè mandare a giocare in prestito come i succitati giocatori e solo dopo aver mostrato le loro qualità riportarli in prima squadra? Perchè questo hanno fatto, dalla primavera alla serie A il salto non l'hanno fatto, perciò non vedo perchè volendo puntare alla champions dovremmo schierarlo titolare.
Ben venga invece fargli fare ogni tanto spezzoni di gara ma affidarsi a lui per sostituire Klose sarebbe eccessivo e dannoso per il ragazzo.

La serie B no è sempre significativa, ci sono molti fattori che possono influire su un rendimento.
Per esempio, Cavanda faceva panchina a Bari e nonostante tutto quando gioca laterale destro si dimostra di essere bravo, ha fermato 2 volte uno come Bale, no l'ultima pippa della situazione.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Bravo Antonio.  :since

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Mi ripeto: se non arrivano rinforzi a gennaio, il secondo attaccante della Lazio dopo Klose è lui.

Discussione precedente - Discussione successiva