Ma Rozzi? Che ne dite??

Aperto da blackdahlia, 20 Lug 2012, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dies.irae il 22 Mar 2013, 17:47
non possiamo sapere niente di come si svolse quella trattativa, so solo che ferguson si inca..ò parecchio dopo.

giocando per ipotesi, immagino che le società non pressino troppo questi giovani, perchè si aspettano riconoscenza, ritengano naturale che al momento di decidere prima vengano loro, e poi le altre squadre, e per come sono fatto anche io mi aspetterei riconoscenza da questi ragazzotti.

pogba ha fatto uno sgarbo, e dimostra che questi ragazzotti possono pugnalarti alle spalle, per questo se uno emerge sugli altri, c'è da trattarlo in modo diverso dagli altri.

certo non puoi obbligarlo, ma devi farci una trattativa per tempo, come se lo stessi comprando da qualcun altro.

tanto di giocatori che emergono saranno 1 su.. tanti, non è che devi fare contratti "a tutta la primavera"

Tu societa' devi iniziare a "cautelarti" quando questi ragzzini hanno 16 anni e possono firmare il loro primo contratto.
La Lazio ha fatto firmare a Rozzi e credo anche a qualche altro giocatore piu' promettente questo contratto.
Ora che il contratto va a scadenza è stato proposto il rinnovo, noi non sappiamo quando e a quali cifre ma naturalmente per moti come sempre la tempistica eraq sbagliata.
Io ritengo che con i giovani la tempistica giusta non esiste.
Ad oggi Rozzi è un " giovane promettente" ma nulla piu', io credo che la linea della societa' sia sempre la stessa e cioè offrire a questi ragazzi un contratto a cifre modeste, se accettano bene , se non accettano tanti saluti, è il rischio che devi correre .

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: matador72 il 22 Mar 2013, 17:52
Ad oggi Rozzi è un " giovane promettente" ma nulla piu', io credo che la linea della societa' sia sempre la stessa e cioè offrire a questi ragazzi un contratto a cifre modeste, se accettano bene , se non accettano tanti saluti, è il rischio che devi correre .

questo valeva nel calcio ai tempi del bengodi, con la crisi nera che c'è occorre cambiare prospettiva, chi è lungimirante lo fa e ne raccoglierà i frutti.

nessuno farà a Rozzi un contratto di un milione a stagione, quindi parliamo di cifre sostenibili.
dato che promette bene (non parliamo di fenomeni, promette bene), meglio mettersi in rosa lui a 200.000 euro a stagione, che andare a prendere l'alfaro di turno inculoalmondo, pagarlo 10 volte tanto tra ingaggio e cartellino, e poi correre ancora più rischi perchè deve pure adattarsi al calcio italiano, che è dura per tutti gli stranieri

est1900

Visitatore
Alfaro, per me giocatore mediocre al momento, viene sistematicamente convocato dalla sua Nazionale (terza al mondiale, detentrice della Coppa America).
Tra Alfaro e Rozzi ad oggi c'è una differenza enorme.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: est1900 il 22 Mar 2013, 18:01
Alfaro, per me giocatore mediocre al momento, viene sistematicamente convocato dalla sua Nazionale (terza al mondiale, detentrice della Coppa America).
Tra Alfaro e Rozzi ad oggi c'è una differenza enorme.

era un esempio, potevo dire anche cissè
non volevo denigrare alfaro, ma evidenziare che ci sono grandi rischi pure con gli acquisti di giocatori maturi, il tutto unito alla crisi e alla necessità di aumentare il peso degli autoctoni rispetto ai forestieri

perchè ormai è necessità, non è più un punto di vista, su questo almeno siamo d'accordo?

e dato che è necessità, perdere Rozzi sarebbe un grave danno, più di quanto si voglia far credere dicendo "è solo un giovane"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
La valutazione dei giovani, teoricamente, dovrebbe essere fatta dagli allenatori. Rozzi sembra promettere bene, ma è un '94 e non ha mai giocato in serie A (pochissime presenze-minuti). Mi sembra presto per parlare di errori o trattative sbagliate...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Rozzi vuole giocare nella Lazio.Sta aspettando la proposta delle società senza rompere i co.glioni.
Ovviamente se gli arrivano abboccamenti li ascolta, perché mica è scemo.
Ma la Lazio vuole tenerlo, lui vuole restare.
Magnate tranquilli.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Mah...io onestamente quest'anno mi aspettavo il naturale progresso per sto ragazzo che ho seguito fin da quando si affacciava per le primissime volte in Primavera (Roba di 3 anni fa). L'anno scorso dopo il debutto col Milan aveva fatto diverse presenze anche in Europa League e quest'anno credevo sarebbe stato lo stesso e invece Petkovic l'ha tenuto fuori anche col Mura...boh.

Comunque vediamo come va a finire sta storia del rinnovo...non vorrei che stessimo parlando del nulla.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Adesso pare sia vicino al Parma fonte sito Zappulla...  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma di che stiamo a parlà regà? La Gazzetta dello sport, giornale di MILANO, dice che a Rozzi è stata fatta una proposta di rinnovo che ancora non ha ricevuto risposta, quindi? Doveva rispondere subito si o no? Noi da questa semplice attesa, che non si sa neanche quanto dura, diamo già per scontato che le cose vanno male.

Citazione di: Ardaizinho il 22 Mar 2013, 19:16

Ah bè, allora è sicuramente addio... sicuramente Rozzi, romano e laziale, rifiuterà la proposta della Lazio per accettarne una di una squadra decisamente meno importante e che probabilmente neanche offrirà le stesse cifre.

Nessuno che fa una telefonata a Rozzi, all'agente o alla società per chiedere su 'sta storia, come al solito...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Ardaizinho il 22 Mar 2013, 19:16
letto anch'io...nell'articolo dice che la Lazio avrebbe manifestato la volontà di prolungare fino al 2017...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Rozzi si e' infortunato nel Viareggio piu' di un mese fa e a detta dei medici si trattava solo di una forte contrattura. Da li in poi nessuna convocazione ne' in prima squadra ne' in primavera ma non viene fatta menzione nei bollettini medici di recente.Aspettiamo le convocazioni di Bollini dato che il giocatore dovrebbe essere recuperato e si gioca un derby importantissimo

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ma il contratto di Rozzi scade nel 2013?  :o
Questa non è per niente una bella notizia...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Rozzi può firmare cn chiunque e leonardi lo conosce bene

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2013, 19:34

Hanno Torri , un anno piu piccolo ma gia nazionale di categoria.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2013, 19:34

Perchè?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 22 Mar 2013, 19:35
Hanno Torri , un anno piu piccolo ma gia nazionale di categoria.
E che glie frega prendono un ragazzo a zero se va bene guadagnano se va male ce perdono quasi niente

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: Tib90 il 22 Mar 2013, 19:33
Ma il contratto di Rozzi scade nel 2013?  :o
Questa non è per niente una bella notizia...
Cosi' sembrerebbe...Ci sta anche che la Societa' decida di non puntarci ma mi suonerebbe strano visto che e' l' unico nostro '94 in nazionale insieme a Cataldi

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ho capito!!!! E' già partito! Ecco perché sto stiramento è durato più di un mese.......Quindi, vediamo un pò: Rozzi non rinnova, ergo va con i fuori rosa, non gioca il derby primavera, non viene più convocato per l'Europa League, Lotito fa un affare a perdeerlo perché dirà che in serie A nno aveva ancora segnato, Tare invece aggiungerà "Abbiamo preso Perea che volete di più???"..............................Però che società de improvvisatori!!!!!!!!

:x :x :x :x :x

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Aggiungo poi che il ragazzo, visto che ha il contratto in scadenza a giugno, vede che la società punta su Perea (?????) che ha 1 anno + di lui e che non è affatto un mostro!!!!! Voi che fareste???? Io me ne sarei andato, perciò Rozzi non ha tutte le colpe. Ammesso che le cose siano ormai precipitate...........

:( :( :(

Discussione precedente - Discussione successiva