Ma Rozzi? Che ne dite??

Aperto da blackdahlia, 20 Lug 2012, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2013, 21:47
e allora?
pensi quanto possano rischiare prendendo un giovane a zero che tutti dicono sia molto bravo?
io penso poco e niente male che va ci perdono poco....
la società non la capisco proprio
che motivo avrebbe rozzi per trasferirsi in una società di minore blasone e con più concorrenza?????
keita e tounkara dovrebbero essere dei fenomeni per togliergli il posto da quarta/quinta punta, e a quel punto sticazzi de rozzi! beh dai andiamo a fare la ventesima punta al parma.
ma veramente voi ci credete a ste cose?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Ardaizinho il 22 Mar 2013, 22:00
Amauri torna in Brasile, Palladino e' un giocatore rotto cronico, Pabon dovrebbe essere prestito con diritto di riscatto e visto che sta facendo bene gli spagnoli potrebbero far valere.Poi tesserare non vuol dire tenere magari lo danno in serie b per valorizzarlo ha 19 anni mica 35...
lo stesso vale per noi: klose e floccari sono ultratrenntenni e non le giocheranno tutte, perea dovrà ambientarsi, keita e tounkara sono troppo giovani. l'anno prossimo sarà la nostra 4 o 5 punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il motivo è economico il parma offre di più..comunque aspettiamo le cifre..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma scusate , keita e tounkara possono andar via dal Barca e Rozzi non puo andar via dalla Lazio?

Al netto del fatto che sta storia mi convince zero...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2013, 22:24
Il motivo è economico il parma offre di più..comunque aspettiamo le cifre..
mi domando perchè parli come se fosse un fatto assodato..

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
SE LA NOTIZIA E' VERA (indiscrezioni di laziosiamonoi, lol, attendibili) e se va per motivi economici beh, spero gli abbiano offerto un milione e passa, o al massimo il doppio/triplo perché altrimenti sarebbe come rimangiarsi tutta la lazialità che ha sempre sfoggiato. A quel punto sticazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Secondo me è così il ragazzo può firmare con chi vuole da un mese e credo che ormai ci sia poco da fare ma aspettiamo dai

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Ripeto magari parliamo del nulla pero' non c' e' solo un aspetto tecnico in una contrattazione.bisogna vedere l' importo del contratto oltre che la durata poi puo' essere anche una questione di rapporti e sentire la fiducia (ipotizzo in generale)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 22 Mar 2013, 22:29
Sopravviveremo fabri' !
Certo ma me rode il culo come mi rode perde cavanda..ma possibile sempre colpa degli altri..bo io nn voglio criticare ma alcube cose nn mi piacciono proprio

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
a me sinceramente fa un po' sorridere l'idea che da anni si verifichino tutti questi problemi contrattuali e la società non abbia mai nemmeno una parte della responsabilità. sempre colpa degli altri, boh.
attenzione, non entro nel merito della qualità dei giocatori e se fosse conveniente o meno fargli firmare un contratto, mandarli via o cederli. parlo unicamente del tipo di rapporto, sempre più spesso conflittuale.
finora ci è andata bene perchè i fatti ci hanno dimostrato che da formello non sono mai fuggiti dei fenomeni, però ci sarebbe da riflettere su tutti questi muro contro muro, perchè prima o poi rischiamo di farci scappare qualcuno veramente promettente. senza contare che, a forza di litigare con tutti, rischi di farti nemici molti procuratori, che, volenti o nolenti, nel calcio contano eccome.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Meno_Nove il 22 Mar 2013, 23:12
a me sinceramente fa un po' sorridere l'idea che da anni si verifichino tutti questi problemi contrattuali e la società non abbia mai nemmeno una parte della responsabilità. sempre colpa degli altri, boh.
attenzione, non entro nel merito della qualità dei giocatori e se fosse conveniente o meno fargli firmare un contratto, mandarli via o cederli. parlo unicamente del tipo di rapporto, sempre più spesso conflittuale.
finora ci è andata bene perchè i fatti ci hanno dimostrato che da formello non sono mai fuggiti dei fenomeni, però ci sarebbe da riflettere su tutti questi muro contro muro, perchè prima o poi rischiamo di farci scappare qualcuno veramente promettente. senza contare che, a forza di litigare con tutti, rischi di farti nemici molti procuratori, che, volenti o nolenti, nel calcio contano eccome.

Keità...scuderia savini...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: vagabond il 22 Mar 2013, 19:56
fossero solo loro...mettendo tutti i vari casi da quando c'è lotito...(sicuramente me ne scordo qualcuno)...

(sicuramente si sono comportati tutti male -_-)

santarelli
sereni
cavanda
diakitè
de silvestri
faraoni
cinelli (ha rescisso perchè stava facendo causa)
pandev
barreto
macheda
zarate
foggia

a fronte di

filippini
onazi
gonzalez
lulic
cataldi
ceccarelli

che hanno firmato

la società Lazio ha una linea e la segue, ci saranno sempre 'problemi' di questo genere.

Guarda Cavanda e Diakite, 12 buone gare in due in tutta la carriera e già battono cassa in maniera sfacciata (Modibo praticamente prenderà molto meno di 1 ml. nonostante il suo cartellino non costi nulla).

nonostante il tuo sarcasmo pensavo fosse acclarato che alcuni di questa lista si fossero comportati male, segnatamente Sereni e sua moglie, De Silvestri (praticamente un ultrà irriducibile anti-Lotito a che si permise pure di criticare l'operato della società che lo sfamava), Pandev che si era promesso all'Inter.

Zarate è storia recente e pure qualcuno che si stracciava le vesti l'anno scorso inveendo contro Reja, adesso ha capito chi aveva ragione.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: vagabond il 22 Mar 2013, 23:18
Keità...scuderia savini...

Falso.
Detto questo aspetto notizie ufficiali e poi commento

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Meno_Nove il 22 Mar 2013, 23:12
senza contare che, a forza di litigare con tutti, rischi di farti nemici molti procuratori, che, volenti o nolenti, nel calcio contano eccome.

scusa, ma che hai paura dei procuratori di Diakite e Zarate?   :) sti caz.zi dei procuratori, a casa nostra comandiamo noi, non loro.

Rozzi invece non ha procuratore, non capisco quindi le motivazioni dell'ennesima critica alla società ssu un qualcosa che, peraltro, non è ancora successa e che potrebbe essere partorita da qualche radio locale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Le ricorrenze cominciano ad essere troppe.
Io insisto nel ritenere sempre più la storia del principio, dei valori e dei comportmenti, uno specchietto per le allodole.
E parallelamente comincio ad essere più convinto che il vero problema sono i denari.
Non ne abbiamo più, e comincio anche a capire a questo punto le assurde storie di cavanda e diakitè; la colpa credo sia ormai di una rosa che si è portata ad un numero esorbitante e infarcita di giocatori ben pagati e inituli.
purtroppo gli errori li stiamo pagando caramente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 22 Mar 2013, 23:35
Le ricorrenze cominciano ad essere troppe.

strano questo passaggio su un topic dedicato al ragazzo Rozzi, giacchè non pare ancora ufficiale quello paventato da radio locali di nostra conoscenza.

Discussione precedente - Discussione successiva