ma secondo voi...

Aperto da giò7, 23 Mag 2010, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Splash21 il 23 Mag 2010, 16:37
7 da titolare nella prima stagione , 10 nella seconda
Conta poco, se era davvero tutto questo talento nel segnare i goal ne faceva comunque di più. Anche per Cruz all'Inter saranno state più le volte che entrava nel corso della partita rispetto alle volte che partiva titolare, eppure segnava comunque tanto.
Citazione di: Splash21 il 23 Mag 2010, 16:56
Io dopo quest'annata come valore assoluto preferisvo Aguero , 1 anno fa preferivo Zarate
Dopo quest'annata chiunque è preferibile a Zarate.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: luca90agerola il 23 Mag 2010, 12:02
non mi sembra che allegri sinisa e gasperini siano andati oltre un 7-8 posto anzi il solo gasperini ha fatto un quinto posto in un'annata dove potevi schierare milito e t.motta
Vero, la differenza è che Sinisa a 40 anni è agli inizi della carriera, Allegri 42 , Gasperini 50 allena da 16 anni e Reja  55 allena da  31 anni.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Nulla contro Reja, mi è simpatico , ma è il classico allenatore che ti fà fare i campionati mediocri, e non mi piace il suo modulo preferito.
E comunque abbiamo già sistemato il problema difensivo. Acquistato un buon centrocampista da affiancare a Ledesma e qualche buon panchinaro, con uno come Delio Rossi si poteva puntare al 4-5 posto , non me lo leva nessuno dalla testa. Spero di sbagliarmi su Reja, magari questo è il suo anno, speriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
A leggere parecchi vostri commenti non si direbbe che siamo una delle due sole squadre ad aver vinto almeno un trofeo nelle ultime due stagioni in Italia.

Mi domando come sopravvivono i tifosi delle altre squadre....

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: Lazioinvantaggio il 23 Mag 2010, 08:51
Ricorda che quest'anno la finale di EL era tra 2 squadre decisamente più scarse
della Lazio...l'avremmo potuta vincere con la pippa in bocca, quanto mi rode..

Tutte le altre italiane che hanno fatto l'EL sono arrivate davanti a noi in campionato. Una addirittura una trentina di punti avanti. Se noi l'avremmo vinta con la pipa in bocca, figuriamoci le altre.
Per non parlare di quei pipponi del Liverpool, che si sono fermati alle semifinali.

:roll: :roll:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Kalle il 24 Mag 2010, 09:26
A leggere parecchi vostri commenti non si direbbe che siamo una delle due sole squadre ad aver vinto almeno un trofeo nelle ultime due stagioni in Italia.

Mi domando come sopravvivono i tifosi delle altre squadre....

c'è una sola spiegazione... vivono in realtà artificiali
prodotte da utilizzo pesante di droghe pesantissime.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Mag 2010, 11:04
c'è una sola spiegazione... vivono in realtà artificiali
prodotte da utilizzo pesante di droghe pesantissime.

Potrebbero pure passarne un po' da queste parti...   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Coppa Italia e Supercoppa sono stata tanto belle quanto deleterie.
Ormai sono la giustificazione ufficiale di 2 stagioni intere.
Per fortuna che ci siamo salvati.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 24 Mag 2010, 11:15
Coppa Italia e Supercoppa sono stata tanto belle quanto deleterie.
Ormai sono la giustificazione ufficiale di 2 stagioni intere.
Per fortuna che ci siamo salvati.

Per cui preferiresti non averle vite?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 24 Mag 2010, 11:18
Avrei preferito vincerle e farle diventare il motore per il rilancio, invece che una giustificazione alla mediocrità dimostrata nell'ultima stagione.
Invece come un illuminato netter le ha definite, sono stati due meravigliosi bagliori nel buio. Fine a se stessi, senza il seguito che avrebbero meritato. Anzi, invece di andare avanti siamo retrocessi, per fortuna solo metaforicamente.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Kalle il 24 Mag 2010, 11:18

La domanda del secolo

Meglio una notte da Trimalcione ed il resto dell'anno a pane e cicoria oppure un pollo arrosto tutte le sere ?

Il problema non è aver vinto la Coppa Italia e ci mancherebbe, il problema è che chi non ha la sufficiente esperienza calcistica (ma solo una grande presupponenza) è rimasto ubriacato da questa vittoria ed ha pensato che l'intelaiatura di questa squadra fosse sufficiente (visto che si è alzata la coppa !) e che ad esempio, tradotto in nomi e cognomi, Cribari e Siviglia componessero una solida ed affidabile linea difensiva e che addirittura si potesse fare a meno di Ledesma perche in fin dei conti Brocchi e Dabo avevano portato la squadra alla vittoria..

Tutto qua, secondo me

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Aquila Romana il 24 Mag 2010, 12:02
La domanda del secolo

Meglio una notte da Trimalcione ed il resto dell'anno a pane e cicoria oppure un pollo arrosto tutte le sere ?

Il problema non è aver vinto la Coppa Italia e ci mancherebbe, il problema è che chi non ha la sufficiente esperienza calcistica (ma solo una grande presupponenza) è rimasto ubriacato da questa vittoria ed ha pensato che l'intelaiatura di questa squadra fosse sufficiente (visto che si è alzata la coppa !) e che ad esempio, tradotto in nomi e cognomi, Cribari e Siviglia componessero una solida ed affidabile linea difensiva e che addirittura si potesse fare a meno di Ledesma perche in fin dei conti Brocchi e Dabo avevano portato la squadra alla vittoria..

Tutto qua, secondo me

C'è gente che già rimpiange Baronio e Inzaghi. E sono tifosi, sognatori e incontentabili per definizione.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ReflexBlue il 24 Mag 2010, 12:05
C'è gente che già rimpiange Baronio e Inzaghi. E sono tifosi, sognatori e incontentabili per definizione.
E ma per loro il presidente ha già provveduto rinnovando per 5 anni a Mauri il Baronio e l'Inzaghi del nuovo millenio.... non sentiranno la nostagia.

mrmoto

*
Lazionetter
* 413
Citazione di: Kebab il 23 Mag 2010, 12:28
A me "basterebbe" lottà per lo Scudetto fino alle ultime giornate... almeno qualche altra volta...

La CL è un discorso così difficile ed enorme (perfino più della frase sopra) che non ce spero minimamente...

Io mi accontenterei di stare sopra la Roma l'anno prossimo...

mrmoto

*
Lazionetter
* 413
Citazione di: MagoMerlino il 24 Mag 2010, 12:08
E ma per loro il presidente ha già provveduto rinnovando per 5 anni a Mauri il Baronio e l'Inzaghi del nuovo millenio.... non sentiranno la nostagia.

Mauri ha giocato un fantastico fine stagione, e' stato il motore della rimonta salvezza e se non fosse fischiato preventivamente prima di ogni partita dagli inquadrati della nostra curva chissa che non avrebbe un po' piu' di fiducia sotto porta. No sarebbe stato meglio lasciarlo andare via a parametro zero?!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: mrmoto il 24 Mag 2010, 12:42
Mauri ha giocato un fantastico fine stagione, e' stato il motore della rimonta salvezza e se non fosse fischiato preventivamente prima di ogni partita dagli inquadrati della nostra curva chissa che non avrebbe un po' piu' di fiducia sotto porta. No sarebbe stato meglio lasciarlo andare via a parametro zero?!
si.sarebbe stato meglio. :P

è na pippa.

ma a giudicare dai tuoi gusti in avatar tu, tutto questo, non potrai mai capirlo. :twisted:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 24 Mag 2010, 12:46
si.sarebbe stato meglio. :P

è na pippa.

ma a giudicare dai tuoi gusti in avatar tu, tutto questo, non potrai mai capirlo. :twisted:

eh certo capisci tutto tu...  :roll:

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: mrmoto il 24 Mag 2010, 12:42

Per me si, basta cò stò lavoro oscuro tra le linee, io allo stadio pago per vedere e non immaginare.....

PS : sarà un caso che sia Baronio che Mauri siano calcisticamente "rinati" proprio l'ultimo anno di contratto ?

:roll:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 24 Mag 2010, 12:47
eh certo capisci tutto tu...  :roll:
eddai che scherzavo.
ho messo pure le faccette..Kalle, che dovevo fare di più per convincerti??

Discussione precedente - Discussione successiva