Ma sticazzi della partita di stasera

Aperto da syrinx, 19 Mag 2013, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
qua a monteverde stanno a fa' i fuochi d'artificio
ma che ce frega
:x

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: ronefor il 19 Mag 2013, 23:13
sticazzi...
qua a monteverde stanno a fa' i fuochi d'artificio
ma che ce frega
:x

va bè ma se stanno fori de capoccia co chi te la voi prende :)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: JoeStrummer il 19 Mag 2013, 23:06
A me la sola idea che in questo momento stiano sorridendo anche ar solo per qualche ora alla faccia nostra mi sta facendo bruciare lo stomaco.
Ma come cazzo fate sempre a giustificare tutto e tutti, io proprio non vi capisco.
penso vivano a Bergamo, a Mantova, ad Aosta. :sisisi:
Ci aspetta una settimana di inferno dopo una umiliante figura di merda, e loro sono tutti contenti.
In più, stasera si è visto che non segnamo manco dar pizzicarolo.
Tuttaposto, tutto bene... :x

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
La partita di stasera è finita quando hanno capito che l'udinese avrebbe passeggiato a milano, ma c'è modo e modo per giocare 90 minuti e perdere... hanno dimostrato poco carattere e tigna, e questo a pochi giorni da una finale-derby mi lascia perplesso.
8) 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: volerevolare il 19 Mag 2013, 23:12
Invece meno così, no? Così se non vinci quelli te massacrano al quadrato...

Se non vinci la finale ce dovemo nasconde per un bel po' di tempo lo stesso, sesti o settimi cambia poco...nulla.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
sipperò siamo ancora in cl
sipperò siamo ancora quarti
sipperò siamo ancora in EL
sipperò siamo ancora sopra le merde

io dico che se perdiamo la ci, il fatto di essergli arrivati pure sotto è un aggravante per la stagione.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
non sono d'accordo. bastava un pareggio. abbiamo fatto giocare i titolari. loro erano in ferie da 20 gg e giocavano in campo neutro. assolutamente no, risultato grave, la partita era importante in se, non andava assolutamente persa, indipendentemente da quello che succede domenica. io la penso cosi'.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.943
A me la sola idea che in questo momento stiano sorridendo anche ar solo per qualche ora alla faccia nostra mi sta facendo bruciare lo stomaco.
Ma come cazzo fate sempre a giustificare tutto e tutti, io proprio non vi capisco.
Porca trota come te quoto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Che sarebbe stato importante vincerla questa partita non c'è dubbio, io non me la sono nemmeno vista. Certo il fatto che loro in casa col cagliari non c'hanno nemmeno dovuto giocare me pare assurdo... Pazienza, sul campo è la terza volta che ce arrivano sotto, detto questo è ora che la gente vada a fare il biglietto per la partita che vale una stagione.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Mag 2013, 23:14
penso vivano a Bergamo, a Mantova, ad Aosta. :sisisi:
Ci aspetta una settimana di inferno dopo una umiliante figura di merda, e loro sono tutti contenti.
In più, stasera si è visto che non segnamo manco dar pizzicarolo.
Tuttaposto, tutto bene... :x
io spero che i romanisti (per loro)abbiano il buon senso di non festeggiare questa settimana, poi se lo fanno meglio per noi

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
io manco ci do peso oggi, per me già solo il fatto che l'udinese vinceva 4-2 al momento del gol ha segato le gambe..quindi sti cazzi...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Ti deve bruciare lo stomaco tutto l'anno visto i [...]i che tifano merde .

Senza manco leggere questo topic avevo già espresso il mio pensiero :

Citazione di: Splash21 il 19 Mag 2013, 23:14
La partita di oggi non contava un cazzo , si è capito dall'inizio della partita di Milano . Arrivare a pari punti con le merde non rende quel che NON DEVE ACCADERE meno amaro .
Giudicare la partita di oggi è un esercizio inutile , me ne frego della classifica delle merde , la partita da vincere si gioca tra 1 settimana . Se non arriva il risultato che DEVE ARRIVARE che se ne andassero tutti a quel paese , il loro destino se lo sono scelti da soli con questo ridicolo girone di ritorno .
Avevano un buonissimo salvagente , dovevano solamente arrivare quinti , l'hanno lasciato andare : ora sanno quel che devono fare per essere considerati degli eroi .

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Anche io ono d'accordo che la partita omunque non la dovevi perdere....poi......
Alla fine possiamo ire che l'uinese ha fregato quelli dellà stavolta...il posto l'ha levato a loro.

Ora una settimana di passione, polemiche, pressione....
Bene così

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
sono d'accordo, ma la partita di oggi è lo specchio della seconda parte della stagione.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Ma io dico, ma un cazzo di pareggio stasera vi faceva schifo?
Un puntaccio, classica partita da fine stagione per di più in campo neutro da squallido 0 a 0 ma possibile che non si poteva chiedere a questo genio dei Balcani?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: giggio il 19 Mag 2013, 23:16
io spero che i romanisti (per loro)abbiano il buon senso di non festeggiare questa settimana, poi se lo fanno meglio per noi
ma non è tanto quello, è che questa è una squadra di depressi, oltre che di morti scoppiati, e il clima avvelenato che ora si scatenerà con gran parte della stampa che non aspettava altro (l'articolessa di mensurati su mauri la settimana prosima, quotato sotto la pari, è una categoria a parte, e se mauri è in dubbio per il derby non è manco detto che esca), con le telefonate dei soliti alle radio, con gli sms dei suicidi, con 1000 biglietti scarsi che si faranno in Tevere questa settimana, grazie all'aria da funerale che petkovic e squadra ci hanno regalato colla vergogna di stasera, DEVE costringere la squadra ad andare a Norcia o dove gli pare lontano da tutti e tornare solo domenica a Roma, altrimenti quell'altri giocheranno col campo in discesa...

flaccoflamini

Visitatore
La partita di stasera è la giusta conclusione di una stagione partita bene e finita molto male. La squadra è distrutta.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.304
Citazione di: Davy_Jones il 19 Mag 2013, 23:14
non sono d'accordo. bastava un pareggio. abbiamo fatto giocare i titolari. loro erano in ferie da 20 gg e giocavano in campo neutro. assolutamente no, risultato grave, la partita era importante in se, non andava assolutamente persa, indipendentemente da quello che succede domenica. io la penso cosi'.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: syrinx il 19 Mag 2013, 22:59
No?

Per l'Europa conta solo la finale.

Per la supremazia cittadina pure.

E questo era chiaro dopo meno di 10' dal fischio d'inizio.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io sono Laziale e antiromanista. Voglio sempre arrivare prima della riomma. Sempre. Il fato travestito da Thereau ci ha dato una mano ribaltando la situazione in classifica e secondo me non era uno sforzo immane mantenere la superiorità in campionato. Poi domenica, come va, va. Ma non è certo così che ci si prepara alla famigerata partita del secolo. Stasera mi hanno deluso i giocatori, che ho spesso esaltato davanti alle tante avversità. Perché sarebbe stato un piccolissimo omaggio a noi tifosi. Piccolo, minuscolo ma fattibile e meglio di un calcio sugli zebedei, no?
Le colpe di Lotito sono pacifiche, ci stanno e il campionato da settimo posto sta lì a dimostrarlo. Però stasera il mercato ridicolo di gennaio c'entra poco. Si poteva fare risultato comunque.
La squadra mi è parsa molle. E non so se lo è perché già mentalmente al derby o proprio perché non ne abbiamo più.
Ma l'ambiente per caricarlo bisogna pure metterci la benzina, mica si può sempre andare a spinte.

Discussione precedente - Discussione successiva