...ma tal Belhadj in arrivo a parametro 0...??

Aperto da Panzabianca, 25 Mar 2013, 09:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Non lo conosco. Terzino sinistro 31enne e poi? Parliamone...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.668
Registrato
Vuoi creare un nuovo tormentone, vero? Non lo conosco neanche io e secondo me non arriva.

:)


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Nex1 il 25 Mar 2013, 10:00
Vuoi creare un nuovo tormentone, vero? Non lo conosco neanche io e secondo me non arriva.

:)
no, però ho visto che zarate vuole la rescissione... :)

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Era uno che volevamo nei mondiali del sudafrica 2010 mi ricordo

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2013, 10:05
Era uno che volevamo nei mondiali del sudafrica 2010 mi ricordo

Esatto...
Fu notato l'anno che dovevamo prendere anche Boateng.
Fece un gran mondiale, poi, mi pare, andò in Inghilterra.

Dove penso non fece molto bene visto che non ne ho più sentito parlare...

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Zoppo il 25 Mar 2013, 10:23
Esatto...
Fu notato l'anno che dovevamo prendere anche Boateng.
Fece un gran mondiale, poi, mi pare, andò in Inghilterra.

Dove penso non fece molto bene visto che non ne ho più sentito parlare...

Stava nella stessa squadra di Boateng ( Portsmouth). Tranne che dal 2010 è in squadra Araba... perciò non so quanto attendibile come giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Zoppo il 25 Mar 2013, 10:23
Esatto...
Fu notato l'anno che dovevamo prendere anche Boateng.
Fece un gran mondiale, poi, mi pare, andò in Inghilterra.

Dove penso non fece molto bene visto che non ne ho più sentito parlare...
credo sia andato in arabia ora è in scadenza...ma come vice radu non sarebbe male io ricordo fosse un bel giocatore

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Na pippa unica.
Giocatore da atalanta.

Ps. State boni co sti topic sennò fate veni er veleno alla gente :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 25 Mar 2013, 10:31
Na pippa unica.
Giocatore da atalanta.

Ps. State boni co sti topic sennò fate veni er veleno alla gente :beer:
io l ho visto sette otto volte e pippa non mi è mai sembrato sinceramente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Se arriva non lo so , so che il nostro futuro è a parametro zero.
Di questo passo , anche la rata annuale sara' un peso.

Lungimirante Lotito a stringere la corda in anticipo.


AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2013, 10:43
io l ho visto sette otto volte e pippa non mi è mai sembrato sinceramente

Ando via dall inghilterra tre anni fa ed ora sta in arabia, figuriamoci che rendimento ha avuto in questi anni.
Poi tre anni fa era forte pure zarate.

Ma sopratutto, basta prendere scommesse perchè a forza di sbagliarle ti erodono le risorse necessarie per comprare giocatori.

Ti faccio una domanda: quanti centrali di difesa servono alla lazio? Coi rinnovi di biava e dias e la presenza di cana e ciani, cosa ipotizzi?

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato

est1900

Visitatore
Registrato
Non ci siamo proprio.
Serve altro e ad altre cifre.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Registrato
Devo dire che l'articolo di presentazione della trattativa ha fatto deprimere persino me, che di solito mi affeziono al volo a tutte le pippe che s'accattamo.  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: FedericaB il 25 Mar 2013, 10:54
Devo dire che l'articolo di presentazione della trattativa ha fatto deprimere persino me, che di solito mi affeziono al volo a tutte le pippe che s'accattamo.  :=))
quale articolo?
est radu ha dimostrato di star bene , è un titolare...chi dovremmo prendere Evra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 25 Mar 2013, 10:51
Ando via dall inghilterra tre anni fa ed ora sta in arabia, figuriamoci che rendimento ha avuto in questi anni.
Poi tre anni fa era forte pure zarate.

Ma sopratutto, basta prendere scommesse perchè a forza di sbagliarle ti erodono le risorse necessarie per comprare giocatori.

Ti faccio una domanda: quanti centrali di difesa servono alla lazio? Coi rinnovi di biava e dias e la presenza di cana e ciani, cosa ipotizzi?
per me due...e terrei due di quelli che ci sono già...Biava e quello che ci costa meno perché gli altri sono sullo stesso livello visto il dias attuale

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
con tutta la fiducia possibile, ma se questo sta da 3 anni in Arabia, ergo se da 3 anni non fa più il calciatore, un motivo ci sarà.

Mah.

Discussione precedente - Discussione successiva