...ma tal Belhadj in arrivo a parametro 0...??

Aperto da Panzabianca, 25 Mar 2013, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 25 Mar 2013, 13:05
e concordo con te , arriviamoci per gradi, non a caso a parte er pibe de haedo, abbiamo miro ed hernanes che guadagnano belle cifrette.
Mettiamo che quest'estate troviamo un craque , uno già in parte considerato fenomeno, che verrebbe alla lazio per 3 milioni di euro, poniamo naturalmente il fatto che sia giovane.
Credi che miro a 35 anni, oppure hernanes dopo una stagione non eccelsa, potrebbero mettersi di traverso e pretendere un ingaggio maggiore? Non lo so, non credo.

Ora prendiamo yilmaz, 4 milioni, indubbiamente tanti, ma se questo fosse venuto e avesse fatto sfraceli?
Saremmo rientrati dell'investimento?
Il discorso non si scosta tanto dalla realtà, la lazio attuale, con i conti in ordine, a con un ristretto numero di giocatori pagati da top player arriva a x.
Voi questa estate sareste disposti a sacrifici economici per l'acquisto di un top player che potrebbe farci fare il definitivo salto oppure toppare?

Secondo me siamo gia al limite.
Ingaggi oltre i 2 milioni li possiamo dare solo in caso di arrivo a parametro zero.
Ma se non segui le regole in questo contesto , ti ritrovi una caterva diDino Baggio trentenni a 5 miliardi l'anno.

La fine che fai inutile ricordartela vero ?

;)

Ps. I soldi dei diritti TV , sono destinati a calare ,e anche parecchio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: matador72 il 25 Mar 2013, 14:23
Yilòmaz stando a quanto si dice aveva accettato l'ingaggio proposto dalla Lazio, 2.5 milioni di euro a stagione, e sarebbe diventato il giocatore piu' pagato della rosa.
Lì'affare non ando' a buon fine perchè Lotito non accetto'' di dare il 20% del ricavato da una futura cessione al Trazbonsport, e perchè ad un certo punto entro' in scena il Galatazzaray.
Io pero' ricordo che quando la Lazio trattatva l'attaccante turco in molti sul forum storcevano il naso, soprattutto quando si parlava dell'ingaggio che avrebbe preso.
Ora leggo che sarebbe stato giusto dare 4 milioni a Yilmaz, cifra improponibile per la Lazio e in generale per il campionato italiano.
Imho Yilmaz ha usato la Lazio per il troppo clamore che il trasferimento avrebbe creato in patria. Si e' preparato il terreno e ha fatto sembrare di essere stato costretto ad accettare il Gala per colpa del presidente del Trabzonsport per uscirne meglio agli occhi dei suoi ex tifosi.In Turchia non sono teneri andate a vedere cosa gli hanno riservato al suo ritorno da ex quei simpaticoni tifosi del Trabzonspor...Viste le cifre non siamo mai stati vicini a prenderlo purtroppo...La percentuale e' uno specchietto per le allodole lo dimostra il fatto che la Lazio col fondo inglese per Anderson pare sia disposta a concederla in caso di prossima cessione

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
ma è ufficiale l'arrivo?

E', come al solito, solo una voce del mitico sitarello abile a creare trattative dove non ci sono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Mar 2013, 13:29
Su Belhadj penso sia un classico ritorno di fiamma puramente giornalistico. Dato che ci era stato accostato, e dato che la Lazio deve comprare e preferibilmente a parametro zero... puff. Ecco che si rimaterializzano tutti i giocatori trattati negli ultimi 4 anni e che sono in scadenza. E' sempre così.
Per quel che mi riguarda, se fosse vero e venisse a zero a prendere due spicci, tanti danni non credo potrebbe fare.
Terzini sinistri di ruolo e di piede ce ne sono sempre pochi in giro, se esce Stankeviucius e con lo stesso ingaggio prendi Belhadj sicuro sulla carta hai fatto un passetto avanti, quantomeno come copertura numerica dei ruoli.

Quoto al 100%, qui se c'è una notizia ritenuta positiva tutti a dire che lo devono vedere con la nostra maglia a giocare la prima di campionato (come se dopo Golasa trattassimo solo calciatori israeliani) e FORSE ci credono, dico "forse" perché verso fine stagione arriva qualcuno della Gazzetta o di Mediaset a dire che il Milan è pronto a prendere il tuo calciatore in cambio di un casco di banane, o un interesse da parte di Inter e Tottenham, oppure qualche giornale di Torino che parla della Juve pronta a prendere i pezzi pregiati della Lazio in cambio di De Ceglie.

Se invece arriva una mezza notizia ritenuta negativa, è già tragedia!

Non credo che prenderemo Belhadj per diverse questioni.

Citazione di: Ardaizinho il 25 Mar 2013, 14:02
Imho Belhadj e' piu' un esterno da 3-5-2 per intenderci che a 4.Questo farebbe presupporre che Vlado voglia impostare una squadra con la difesa a 3. Ecco forse spiegato anche l'acquisto di Pereirinha che vedo piu' adatto a ricoprire tutta la fascia con 3 centrali dietro

Sarebbe l'unico motivo per cercare un laterale sinistro, continuando con il 4-1-4-1 basterebbe Lulic, se prendessimo anche un terzino sinistro per il 4-1-4-1, mettici anche l'arrivo di Felipe Anderson e Lulic non gioca più.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: zaradona il 25 Mar 2013, 14:33
Secondo me siamo gia al limite.
Ingaggi oltre i 2 milioni li possiamo dare solo in caso di arrivo a parametro zero.
Ma se non segui le regole in questo contesto , ti ritrovi una caterva diDino Baggio trentenni a 5 miliardi l'anno.

La fine che fai inutile ricordartela vero ?

;)

Ps. I soldi dei diritti TV , sono destinati a calare ,e anche parecchio.

per carità con dino baggio m'hai riaperto una ferita  :beer:
diciamo non il dino baggio dell'epoca, una punta giovane, forte, da ingaggio alto però.
Dici che già stiamo al limite?
In questo senso, la società sta puntando seguendo la tua logica, perea a poco, un anderson (anche se per me nel caso arrivi il profeta parte), credo arriveranno un paio di difensori giovani, insomma spesa low cost , ringiovanimento rosa, il tutto perfettamente in-budget.
E mi sta bene eh! non pensare.
Oggettivamente però, credo che molto dipenderà anche dai risultati che verranno conseguiti quest'anno, se come speriamo tutti si vince qualcosa, il mercato sarà come quanto sopra.
Nel caso si rimanga a bocca asciutta, credo che un investimento "potente" in chiave attacco vada fatto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Non lo conosco per niente... Ma a parte che mi sembra in effetti una trovata giornalistica....non so, non giudico a priori ma il fatto che giochi in Arabia di certo non mi rende molto ottimista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Belhadji per chi se lo ricorda e' un esterno sinistro , da centrocampo a 5 molto tecnico e veloce.
3 anni fa colse l opportunita araba al volo (vista l eta scelae i soldi).
Ora xhe si e imbottito , potrebbe rimettersi in gioco.
A zero sarebbe un bel colpetto se non me lo ricordo male.
Potrebbe nella Lazio attuale , sostituire Lulic.
Da lavorarci sopra per usarlo come vice Radu.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: zaradona il 25 Mar 2013, 16:42
Belhadji per chi se lo ricorda e' un esterno sinistro , da centrocampo a 5 molto tecnico e veloce.
3 anni fa colse l opportunita araba al volo (vista l eta scelae i soldi).
Ora xhe si e imbottito , potrebbe rimettersi in gioco.
A zero sarebbe un bel colpetto se non me lo ricordo male.
Potrebbe nella Lazio attuale , sostituire Lulic.
Da lavorarci sopra per usarlo come vice Radu.
sostituire Lulic o Radu? Capperi allora è più forte di Saha e Pereirinha.. Che aspettiamo a prenderlo?

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
CitazioneCitazione da: zaradona - Oggi alle 16:42
CitazioneBelhadji per chi se lo ricorda e' un esterno sinistro , da centrocampo a 5 molto tecnico e veloce. <br />3 anni fa colse l opportunita araba al volo (vista l eta scelae i soldi).<br />Ora xhe si e imbottito , potrebbe rimettersi in gioco.<br />A zero sarebbe un bel colpetto se non me lo ricordo male. <br />Potrebbe nella Lazio attuale , sostituire Lulic. <br />Da lavorarci sopra per usarlo come vice Radu.<br />
<br />sostituire Lulic o Radu? Capperi allora è più forte di Saha e Pereirinha.. Che aspettiamo a prenderlo?

Mai na gioia.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: zaradona il 25 Mar 2013, 21:46
<br />sostituire Lulic o Radu? Capperi allora è più forte di Saha e Pereirinha.. Che aspettiamo a prenderlo?

Mai na gioia.
[/quote]

Bisogna essere molto ottimisti per gioire di bellhadj . Poi certo se per essere un buon tifoso si deve gioire di bellhadj e credere che con lui si punta a scudetto e triplete allora benvenga bellhadj.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
va'bbè dai, l'artri gioiscono quando entra Perrotta o ai gol statistici del capitone...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eaglemiky il 25 Mar 2013, 22:47

Mai na gioia.

Bisogna essere molto ottimisti per gioire di bellhadj . Poi certo se per essere un buon tifoso si deve gioire di bellhadj e credere che con lui si punta a scudetto e triplete allora benvenga bellhadj.

Ammazzamose allora.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: zaradona il 26 Mar 2013, 10:31
Ammazzamose allora.
stò lato del laziale non lo capirò mai. Io mi dissocio. Gioirò pure pe Belajdi o come c.azzo se chiama.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a parte che stiamo parlando di aria fritta  :)
cmq nel caso tal giocatore verrà il prossimo anno si sosterrà come si fa con tutti.
Se giocherà con noi vedremo
ma svincolato
di 31 anni
dall'arabia
si parlava di questo non se il giocatore sia un campione o una pipparzugo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Panzabianca il 26 Mar 2013, 10:37
stò lato del laziale non lo capirò mai. Io mi dissocio. Gioirò pure pe Belajdi o come c.azzo se chiama.

Ma noi volevamo spendere molto di piu !

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma un terzino-laterale giovane ce fa schifo eh?  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva