Ma Zarate????

Aperto da Russotto, 15 Mag 2010, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kane Sciolto il 24 Mag 2010, 11:37
è arrivata l'ambulanza

Ma che ambulanza. L'italiano quello e', mica lo possiamo interpretare.
Poi sigurd su sto topic io l'ammazzerei, figurate.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
io sono dell'idea di Tarallo, e penso addirittura che anche quest'anno si sia visto, che Maurito e' un giocatore dalle grandi potenzialita'. Ovviamente dico anche che le potenzialita' si devono sviluppare, e non e' detto che la Lazio sia l'ambiente adatto; e' un tipo di giocatore la cui valorizzazione richiede diverse mosse "organizzative", se queste mosse non le fai forse la cosa non riesce, e la Lazio questo non se lo puo' permettere. A quel punto costruire una squadra a misura di Reja, per stare a centroclassifica senza rischiare, forse e' piu' facile e piu' in linea con gli obiettivi.

Certo e' vero anche che una differenza cosi' marcata nelle uniche due annate giocate in serie A da un calciatore, tra potenzialita' espressa ed inespressa, nell'una e nell'altra stagione, raramente si e' vista in altri casi.
Per questo capisco anche che ci si "spacchi" e che le opinioni siano cosi' discordanti, e ritengo pure possibile che chi oggi critica Maurito non abbia passato necessariamente ibernato la scorsa stagione...  :roll:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kane Sciolto il 24 Mag 2010, 11:32
mentre stai a cercà qualcuno che ti aiuti con la grammatica per portare avanti il tuo progetto  :D
naaaa, nun ce provà  :D

Citazione di: Kane Sciolto il 24 Mag 2010, 11:32
...ti comunico che i giudizi e le valutazioni, siapur iperboliche, che esprime il mondo della tifoseria sono legate al momento, all'istante...per cui lo scorso anno su Zarate si sprecarono paragoni d'ogni natura in virtù di quel che ci aveva mostrato....oggi quegli stessi paragoni, alla luce d'una annata così diventano elemento di critica....funziona così.
ma allora perché si fanno ancora? Zarate e Messi non dovrebbero stare nemmeno nella stessa pagina.

Per quanto riguarda il giudizio di 18e4min su Zarate, io lo giudico eccessivamente severo. Nell'ultima fase del campionato, in diversi post ho sostenuto che vedendolo giocare ho avuto l'impressione che stesse lavorando per migliorarsi.
E' che i dibattiti - TUTTI i dibattiti - pare abbiano bisogno di una linea segnata per terra per poter iniziare: voi di là, noi di qua. Menamose.
Non mi appartiene.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2010, 11:38
Ma che ambulanza. L'italiano quello e', mica lo possiamo interpretare.
Poi sigurd su sto topic io l'ammazzerei, figurate.

Già ve l'ho spiegato...(i puntini)...

però, seriamente,  tarà sii bbono...la forma post, di suo, si presta ai peggiori bizantinismi linguistici immaginabili.....ma ste cose le sai....trovo persino patetico rispondervi seriamente....

(non siate pedanti....)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kane Sciolto il 24 Mag 2010, 11:37
ti ci mi suona male ma non hai considerato i puntini...e già! I puntini frantumano il discorso in due pezzi spazio-tempo separati..

..io volevo usare il condizionale (per te, sul fatto che "tu possa"....) ....ma spostarlo in un futuro utopico (Baronio Pallone d'Oro)......
ah, ok, sinceramente non sapevo si potesse fare. (Gli è che i puntini di sospensione cerco di evitarli, quando posso - mi sanno di resa del parlante, chettedevodì)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kane Sciolto il 24 Mag 2010, 11:43
(non siate pedanti....)
seeee, lallero
ora esageri  :lol:

ma secondo te, io tutta l'estate che faccio?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 24 Mag 2010, 11:40
naaaa, nun ce provà  :D

No lo penso davvero. Cerchi di confutare una tesi con la tecnica della denigrazione. Una prassi staliniana  :P
Stai lì a cercà la magagna...perchè lo fai?

Ma non funziona.
Per due ragioni:
1 - io non sbaglio (quasi) mai  :D
2- Zarate resta il più forte giocatore in rosa. Punto.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 24 Mag 2010, 11:45
ah, ok, sinceramente non sapevo si potesse fare. (Gli è che i puntini di sospensione cerco di evitarli, quando posso - mi sanno di resa del parlante, chettedevodì)

Ah si! E su tutto sto dibattito sui neolinguaggi tu e tarallo mantenete sta posizione passatista?  :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: sigurd il 24 Mag 2010, 11:40
E' che i dibattiti - TUTTI i dibattiti - pare abbiano bisogno di una linea segnata per terra per poter iniziare: voi di là, noi di qua. Menamose.
Non mi appartiene.

(E' il motivo per cui su questo topic ho esercitato il diritto di astensione, eppure ne avrei cose da dire, ma facendo dei sani distinguo)

OT\ Comunque, Sigurd e KS al loro meglio in questo thread, e Tarallo a "lardellare" con le sue godibilissime incursioni. \EOT

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kane Sciolto il 24 Mag 2010, 11:47
No lo penso davvero. Cerchi di confutare una tesi con la tecnica della denigrazione. Una prassi staliniana  :P
Stai lì a cercà la magagna...perchè lo fai?
ah, no, quello è vero  :twisted: (perché? perché amo farmi sempre nuovi nemici. Molti nemici molto onore. E mo' dimme staliniano)

Dicevo "nun ce provà" relativamente al fatto che cercherei aiuto. Faccio tutto da solo, altroché! Non ho bisogno di nessuno per andare sul cazzo alla gente

Citazione di: Kane Sciolto il 24 Mag 2010, 11:47
Ma non funziona.
Per due ragioni:
1 - io non sbaglio (quasi) mai  :D
2- Zarate resta il più forte giocatore in rosa. Punto.
funziona funziona.
Hai già aggiunto un "quasi" :D

No, guarda, seriamente: l'idea che su un forum della Lazio ci si faccia le pulci sulla qualità dello scritto mi fa godere troppo.
Mi immagino un ideale forum giallorotto in cui si comunica alternando "aho" e "anfatti" - tipo punto e linea nell'alfabeto morse

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: Kane Sciolto il 24 Mag 2010, 11:55
Tarallo lardellami!

Impossibile, lo si fa solo con massa muscolare morta, o per traslato, con i thread.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kane Sciolto il 24 Mag 2010, 11:49
Ah si! E su tutto sto dibattito sui neolinguaggi tu e tarallo mantenete sta posizione passatista?  :P
è che noi semo annati a scola quando la scola era la scola

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sigurd il 24 Mag 2010, 11:45

MA CHE SE PO' FA', ma stiamo impazzendo????
Ma poi perche' quando uno mi corregge io lo ringrazio, quando io cerco di correggere so' pedante?
Boh.
Che il forum si presti e' ovvio, guarda quello che ho appena scritto io. Ma quello tuo e' un erore de sbajo.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2010, 11:58
Ma poi perche' quando uno mi corregge io lo ringrazio, quando io cerco di correggere so' pedante?
è che noi semo annati a scola quando la scola era la scola

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 24 Mag 2010, 11:56.....

Ma mica me stai surca (te piace sto neologismo?). Per lo staliniano siamo così sicuri che sia un oltraggio?  :roll:

Sul fatto dei neolinguaggi, tarallo conferma de esse vecchio! Tarà...l'errore lo trovi su un testo non su un post...a meno che uno non scriva: o mangiato er pollo. E neanche allora devi correggere l'altro...e per tanti motivi e tutti giusti che non sto qui a spiegare....
Se metto dei puntini (che sono di ...sospensione), poi, dopo questi...... posso fare e scrivere quel che cazzo mi pare....soprattutto in virtù del fatto che siamo su un forum e che niente di tutto questo verrà mai pubblicato.
Stacce. Sei pedante!

ps
ho scritto "quasi" per bontà...si, per bontà

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

(è un neolinguaggio - mo' viemme a di' quaccheccosa)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Kane Sciolto il 24 Mag 2010, 12:12a meno che uno non scriva: o mangiato er pollo

Manfatti se scrive o magniato er pollo!

Erpo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

venne la terza giornata e lí cambiò il ns campionato, ed anche quello di Maurito .......

..........purtroppo :(

Discussione precedente - Discussione successiva