Ma Zarate????

Aperto da Russotto, 15 Mag 2010, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

Entra in campo comminando, si stabilisce a centrocampo o poco piu avanti e non accenna nemmeno ad una corsa. Cammina per il campo facendo tocchi quasi sempre di prima e senza mai fare possesso palla... nei contropiede non parte insieme ai compagni.

Al fischio finale e' l'unico a rientra di corsa nello spogliatoio mentre i suoi compagni vanno sotto la curva.

Ovviamente i cronisti di Sky non vedono nulla e non chiedono nulla.

Si puo' sapere che caxxo succede?

Kebab

Come detto nel topic della partita... servirà fare un grosso lavoro psicologico su Maurito... è un giocatore da ricostruire del tutto soprattutto dal punto di vista mentale, sempre che non voglia cambià aria... e spero proprio di no

RubinCarter

Citazione di: Russotto il 15 Mag 2010, 22:47

Ovviamente i cronisti di Sky non vedono nulla e non chiedono nulla.

e te dispiace ?

Russotto

Io non ho avuto buone sensazioni... il fatto di non farlo giocare dall'inizio oggi poi non e' un buon segno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

Secondo me parte. Magari dove andrà troverà qualcuno più bravo a spiegargli che la palla a calcio si passa qualche volta anche ai compagni. Personalmente non mi mancherà.

PILØ

Citazione di: Russotto il 15 Mag 2010, 22:50
Io non ho avuto buone sensazioni... il fatto di non farlo giocare dall'inizio oggi poi non e' un buon segno...
:agree:

BomberMax

anche secondo me va via

vabbe'  mi dispiace  ma mica m'ammazzo

Sercio69

Zarate è una bufala, un giocatore che ha anche mezzi tecnici notevoli ma non sa giocare al calcio, e personalmente penso pure che non imparerà mai. Se si riesce a vendere e fare un po' di cassa per fare mercato serio (non quella buffonata dello scorso anno) sarebbe cosa gradita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Srasera assolutamente indisponente ed inguardabile.

Per me rimane, se non altro perchè venderlo ora vorrebbe dire perdere un sacco di soldi.

Quindi adesso una bella vacanza e poi mister Reja deve essere bravo a rigenerarlo.

ralphmalph

manco pe scherzo

orso.free

E' un fuoriclasse che va aiutato a ritrovarsi. Spero fortemente che rimanga.

andyco

va via, stessa sensazione e mi dispiace

Pure Rejaperò,  oggi lo poteva pure schierare dall'inizio...

Contenuto sponsorizzato

laziolello

Tranquilli mo ce lo dice il fratello quello che ha!

biko

E ANDIAMOOOO! Già mi preoccupavo consumandomi nell'attesa noia pre-estiva...invece eccolo qua...servito su un piatto d'argento...UN BEL TORMENTONE...meno male che gli esperti di calcio leniscono la mia sofferenza spegandomi che Zarate è un bluff...mi sento molto più tranquillo... :evil:   

Brujita!

Citazione di: biko il 15 Mag 2010, 23:13
E ANDIAMOOOO! Già mi preoccupavo consumandomi nell'attesa noia pre-estiva...invece eccolo qua...servito su un piatto d'argento...UN BEL TORMENTONE...meno male che gli esperti di calcio leniscono la mia sofferenza spegandomi che Zarate è un bluff...mi sento molto più tranquillo... :evil:   

vero? pure io stavo in pensiero  :roll:

falco67

Manca la testa. Forse e' consigliato male.
Stasera davvero triste il suo atteggiamento.

pantarei

secondo me non vorrebbe reja l'anno prossimo e invece gia' sa' che ci sara' lui.
e' invendibile per quanto e' costato .
in questo ambiente lazio non ci sta' bene.
saranno katzi .

TheJoker

Citazione di: Sercio69 il 15 Mag 2010, 22:59
Zarate è una bufala, un giocatore che ha anche mezzi tecnici notevoli ma non sa giocare al calcio, e personalmente penso pure che non imparerà mai. Se si riesce a vendere e fare un po' di cassa per fare mercato serio (non quella buffonata dello scorso anno) sarebbe cosa gradita.

non sono daccordo mauro è un talento forse l'unico che abbiamo pur con tutti i limiti caratteriali bisogna tenerselo stretto e provare a farlo crescere, se lo vendi oggi ci hai rimesso un bel po di soldini e co sti chiari de luna....

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

è più importante la Lazio che un singolo giocatore....

se lui, per primo, non vuol impegnarsi e mettersi in gioco (tipo Carrizo) allora è meglio che cambi aria...

Reja non lo fa giocare ma lui, quando entra, non dimostra che è l'allenatore a sbagliarsi

poeta1964

Citazione di: Sercio69 il 15 Mag 2010, 22:59
Quoto, secondo me si dovrebbe monetizzare subito prima che si svaluti troppo , non dà le garanzie di cui abbiamo bisogno, esploderà prima o poi,  ma noi abbiamo tempo è un lusso che non ci possiamo permettere, un compromesso potrebbe essere un prestito.