Ma Zarate????

Aperto da Russotto, 15 Mag 2010, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
e certo. mandiamo via kolarov e zarate che danno problemi.
prendiamo altri bravi ragazzi come brocchi,mauri e del nero, loro mai una polemica. sai che ce famo ?
quelli forti sbroccano, ma quando lo capiremo ?
facciamo il gioco di lotito che non ricapitalizza e perde pandev a zero euro.
adesso se cediamo il serbo e maurito avremo i soldi per fare la campagna acquisti, per riassestare la squadra dopo i danni gestionali fatti da chi la gestisce.
no rega', nun scherzamo.
non gliela mannamo calla.
zarate deve restare perche' e' il piu' forte di tutti, l'ha dimostrato , non lo ha millantato.
ripartire da quelli forti, non da quelli educati.
e' calcio, si gioca per vincere.

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
Secondo me è rimasto male che Reja non l'ha schierato dal 1° minuto..quando lo hanno inquadrato che doveva entrare si capiva già che era scazzato

Speriamo bene...temo di sentire nei prox giorni qualche dichiarazione poco piacevole del Raton  :roll:

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Non farlo giocare dall'inizio è stata una "provocazione" bella e buona...Reja,che reputo persona intelligente,saprebbe ricostruire dai cocci di questa annata,tutto sta a vedere se vuole farlo,visto che ha ridato a Rocchi le chiavi dell'attaco,e io invece mi auguravo che la prima cessione fosse la sua.
Penso che ci sia una "guerra" tra la Lazio,o meglio Reja,e il Raton,con Maurito in mezzo (che già è stato mandato a perdere un anno di carriera in arabia,per il soldo).
Se rimane Rocchi (Reja è scontato,e pure giusto),e si trovasse qualcuno disposto a pagarlo il prezzo d'acquisto,tanto vale venderlo,e lo dico con tantissima tristezza

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.774
eccerto...mo si scopre che Zarate è scarso!
oltre ad aver espresso un'idea folle, state pure dando ragione a "mulo scalciante"!
I miei complimenti,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: pantarei il 15 Mag 2010, 23:43
e certo. mandiamo via kolarov e zarate che danno problemi.
prendiamo altri bravi ragazzi come brocchi,mauri e del nero, loro mai una polemica. sai che ce famo ?
quelli forti sbroccano, ma quando lo capiremo ?
facciamo il gioco di lotito che non ricapitalizza e perde pandev a zero euro.
adesso se cediamo il serbo e maurito avremo i soldi per fare la campagna acquisti, per riassestare la squadra dopo i danni gestionali fatti da chi la gestisce.
no rega', nun scherzamo.
non gliela mannamo calla.
zarate deve restare perche' e' il piu' forte di tutti, l'ha dimostrato , non lo ha millantato.
Non mischiare tutto come un minestrone. Se mi leggi sapresti benissimo quello che penso su Lotito, ma qui se non erro si parla di altro.
Parli di gente forte, come se ce ne fosse qualcuno nella Lazio... Con tutti questi fenomeni che abbiamo in squadra non mi spiego perchè poi ci si salva alla penultima giornata. Io sinceramente mi sarei un po' rotto le palle vedere un ventenne che si permette pure di sbroccare perchè un allenatore giustamente alla decima partita consecutiva che non struscia un pallone lo sbatte in panca per cercare di fare i punti necessari per rimanere in serie A, punti che il fenomeno non è stato in grado di garantire. I fenomeni così li andassero a fare da qualche altra parte, io voglio vedere giocatori veri, non i ragazzini viziati che si mettono a piangere perchè qualcuno cattivo gli ruba un pallone. E' un fenomeno? Che lo dimostrasse sul campo invece di fare il [...] in curva.
Io non voglio giocare con Del Nero o Scaloni che considero dei miracolati della vita, ma se quest'anno abbiamo evitato la serie B non è stato certo per il contributo dato dal fenomeno...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Zarate è un fenomeno, un fenomeno vero. Ha numeri e giocate da primo della classe. E' incappato in un'annata pessima per colpa , sì, sua ma anche della squadra - e nella squadra rientrano i tecnici -
Tutto quanto fatto vedere lo scorso anno non si fa per caso, nè tanto meno per culo. 

[MSG EDITATO]

Nessuna patente di Lazialità. I giudizi sono tutti accettabili, se espressi in buona fede.

mLN

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: pantarei il 15 Mag 2010, 23:43

è così, non ci piove. Da luglio la Lazio deve costruire la squadra intorno a Zarate, non facciamo scherzi. è l'unico patrimonio che ci rimarrà dopo la probabile partenza di kolarov. Zarate + altri 10. E qualcuno a Reja je lo dovrà dire. Potrà anche essere un rischio, ma lo dobbiamo correre.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.779
Mah . Criticarlo per la prestazione di oggi mi sembra assurdo : si aspettava di essere titolare e all'entrata in campo in una partita che non contava niente è stato indisponente , però io m'incazzo di più con la sua stagione . L'anno prossimo si rimetterà in gioco , speriamo con una preparazione fisica migliore e con qualche problema psicologico in meno .

P.S Per i nostri giocatori migliori i "da cedere" , "se ne andasse" , "via subito" si spreccano , mentre per gli altri un po' meno buoni gli si da qualche chance . Pure Baronio ha avuto più possibilità di Zarate ... Lasciamolo in pace e facciamo la stessa cosa con Reja ,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 16 Mag 2010, 00:24
Mah . Criticarlo per la prestazione di oggi mi sembra assurdo : si aspettava di essere titolare e all'entrata in campo in una partita che non contava niente è stato indisponente , però io m'incazzo di più con la sua stagione . L'anno prossimo si rimetterà in gioco , speriamo con una preparazione fisica migliore e con qualche problema psicologico in meno .

P.S Per i nostri giocatori migliori i "da cedere" , "se ne andasse" , "via subito" si spreccano , mentre per gli altri un po' meno buoni gli si da qualche chance . Pure Baronio ha avuto più possibilità di Zarate ... Lasciamolo in pace e facciamo la stessa cosa con Reja ,
Non è la prestazione di oggi, è un atteggiamento irritante che c'è stato tutta la stagione. Uno che ha dimostrato di non saper reagire nei momenti di difficoltà e che continuava ad andare per conto suo senza pensare minimamente che la squadra per cui giocava stava rischiando la sopravvivenza. Io di questa gente ne faccio volentieri a meno perchè questi sono atteggiamenti di uno che sarà sempre un problema per il gruppo e per l'allenatore. Sono anche atteggiamenti di uno che non è e non sarà mai un campione, visto che per essere un campione non è sufficiente saper dare due calci al pallone.... Oggi forse ancora qualche soldo lo si può ricavare ancora, magari rimettendoci un po. Se questo non si capisce temo che nei prossimi anni vivremo un nuovo caso Mendieta o De La Pena.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Meno male che Reja ha capito tutto! E' un "bello" che non "balla"!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Nessuna patente di Lazialità. I giudizi sono tutti accettabili, se espressi in buona fede.

mLN

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Russotto il 16 Mag 2010, 00:51
Chi dice che Zarate non e' capace di giocare a calcio ed e' un bluff e' meglio che cominci ad iscriversi ai circoli di bocce perche' di calcio non capisce NULLA.
E' la stessa cosa che dicevano a chi sosteneva che Mendieta era un bluff....

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Sercio69 il 16 Mag 2010, 00:54

Mendieta non ha mai fatto niente in Italia... il nulla cosmico...

E' un paragone che no n sta da nessuna parte....

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: Sercio69 il 16 Mag 2010, 00:39
 che continuava ad andare per conto suo senza pensare minimamente che la squadra per cui giocava stava rischiando la sopravvivenza.

Questo ormai è un luogo comune grande come il mondo...se la palla la perdeva Kolarov (goal di Cassetti,tanto per citare un episodio),o Lichtsteiner non riusciva a saltare mezzo giocatore (prima di Reja) perdendo palla tutto bene,appena la palla la perdeva Zarate il finimondo...è già un bel po' che la passa molto spesso,ma nessuno lo nota,si nota solo il momento in cui non la passa (De Angelis in testa).
Detto questo,la suq stagione resta pessima,ma prima di Norcia era l'unico che provava a dare qualcosa,pur apparendo imbarazzante rispetto all'anno scorso.
A Norcia gli altri hanno deciso di giocare,pseudocapitano in testa,ed è cambiata la musica...al derby Zarate è entrato e ha giocato benissimo...dopo 5 minuti dall'ingresso già non veniva più servito,e così fino al termine.
Ma vendiamolo pure,perchè tanto il trend sembra quello di mantenere tutte le belle gerarchie di prima,fino al prossimo scazzo dello spogliatoio.

Il paragone con Mendieta fa ridere,a meno che non si pensi che si sia "inventato" un'intera stagione

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Sercio69 il 16 Mag 2010, 00:54

Ma smettetela! Siete ridicoli! Mendieta non ha mai fatto MEZZA giocata degna di nota! Zarate ci ha fatto sognare e strabuzzare gli occhi per un anno intero! E adesso, dopo un'annata maledetta dove fino a 4 mesi fa non lisciavano una palla manco Lichsteiner, Kolarov e Rocchi era un pensionato col bastone in mezzo al campo mi venite a parlare del giocatore piu' forte che la Lazio abbia avuto negli ultimi 6/8 anni!!!!

Ma di cosa stiamo parlando??????????

Mandiamo via Zarate, mandiamo via Kolarov e famo le formazioni che vedo in giro con Pasqual e Gabionetta... poi se arriviamo quart'ultimi e' colpa de Tare...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.779
Citazione di: Sercio69 il 16 Mag 2010, 00:39
Non è la prestazione di oggi, è un atteggiamento irritante che c'è stato tutta la stagione. Uno che ha dimostrato di non saper reagire nei momenti di difficoltà e che continuava ad andare per conto suo senza pensare minimamente che la squadra per cui giocava stava rischiando la sopravvivenza. Io di questa gente ne faccio volentieri a meno perchè questi sono atteggiamenti di uno che sarà sempre un problema per il gruppo e per l'allenatore. Sono anche atteggiamenti di uno che non è e non sarà mai un campione, visto che per essere un campione non è sufficiente saper dare due calci al pallone.... Oggi forse ancora qualche soldo lo si può ricavare ancora, magari rimettendoci un po. Se questo non si capisce temo che nei prossimi anni vivremo un nuovo caso Mendieta o De La Pena.
Facciamo un confronto tra le prima stagioni di Mendieta e De La Pena e quella di Zarate ? (senza considerare il livello della Lazio di allora e di quella attuale)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 16 Mag 2010, 01:06
Facciamo un confronto tra le prima stagioni di Mendieta e De La Pena e quella di Zarate ? (senza considerare il livello della Lazio di allora e di quella attuale)

senza contare la confusione tattica che gli hanno messo in testa.... Rossi lo lasciava libero di svariare, Ballardini lo metteva terzino, Reja lo vuole molto avanti e senza dribbling...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Russotto il 16 Mag 2010, 01:03
Ma smettetela! Siete ridicoli! Mendieta non ha mai fatto MEZZA giocata degna di nota! Zarate ci ha fatto sognare e strabuzzare gli occhi per un anno intero! E adesso, dopo un'annata maledetta dove fino a 4 mesi fa non lisciavano una palla manco Lichsteiner, Kolarov e Rocchi era un pensionato col bastone in mezzo al campo mi venite a parlare del giocatore piu' forte che la Lazio abbia avuto negli ultimi 6/8 anni!!!!

Ma di cosa stiamo parlando??????????

Mandiamo via Zarate, mandiamo via Kolarov e famo le formazioni che vedo in giro con Pasqual e Gabionetta... poi se arriviamo quart'ultimi e' colpa de Tare...
Mendieta prima di arrivare alla Lazio ha vinto una liga e ha fatto una finale di Coppa dei Campioni dove ne è stato decretato miglior giocatore per 2 anni consecutivi, voglio vedere quello che farà Zarate nella sua carriera...
Se arriviamo quart'ultimi è perchè invece di costruire una squadra vera sono stati buttati al cesso 20,2 milioni per uno che si è dimostrato un bambino viziato senza palle, uno che entra scazzato quando parte dalla panchina invece di mangiarsi il campo per dimostrare con i fatti e non a chiacchiere che l'allenatore si è sbagliato. Non sono stato io a sbatterlo in panchina, ma un allenatore di serie A (che credo abbia più competenza di te e di me messi insieme) grazie al quale siamo rimasti in serie A.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Fino a Norcia,dove i signorini (gli altri,che lo sono nè più nè meno di zarate) hanno deciso che una retrocessione poteva essere negativa,l'allenatore di serie A stava riprendendo la china pericolosa di zuccotto...cmq abbiamo l'obiettivo facile,che purtroppo ha fatto molto per mettersi in questa scomoda situazione,spariamo ad alzo 0,sempre finchè i senatori decideranno che va tutto bene (scommetto che tu eri del partito "quella pippa de Bianchi",vero?)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Ho letto qualcuno che afferma che Zarate è un fuoriclasse. Ho letto qualcun'altro che sostiene che è un talento ed altri che è un campione.

Di fuoriclasse ce n'è uno ogni 10 o 20 anni. Maradona, Platini, Cruyff, Pelè, Di Stefano, Ferruccio Mazzola, Piola, Meazza, Maldini (e Nesta, se avesso potuto giocare interamente la sua carriera).

Campioni: tanti, tra cui anche Baggio, Rivera, Mazzolino ed altri che non voglio citare.

Talenti: sono quelli che potrebbero diventare campioni o, anche, fuoriclasse ma devono ancora diventarlo. Ci metto Messi ma anche Dell'Anno o D'Amico. Di talenti ce ne sono tantissimi ma molti si perdono per strada oppure riescono a fare belle cose (anche straordinarie)  solo contro le squadre deboli e non si confermano a 360° (un esempio è chiaro ed evidente, indossa la maglia 10 della seconda squadra della capitale).

Zarate è un talento. Deve crescere di testa per diventare campione. Deve diventare un giocatore intelligente oltre che bravo nel dribbling o nell'inventare il tiro magico all'incrocio.

E molto dipenderà da chi lo allena. Io ho fiducia in Reja, che lo ha bastonato ben bene quest'anno e che spero sappia fargli capire che dal germoglio può nascere un bellissimo fiore

Discussione precedente - Discussione successiva