Ma Zarate????

Aperto da Russotto, 15 Mag 2010, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 21 Mag 2010, 22:18
: meglio l'aurea mediocritas (a proposito: scopri che significa, ti stupirà)

:o davero? ma...ma....nooo  :shock:

mecollioni!

a sigu...evita di fare er professorino co me...risparmiatelo....so esattamente di cosa parlo. Sempre.
Se ho usato una locuzione è perchè intendo affermare un significato. Quello.

Ma se la metti così divento stronzetto anch'io....come fai te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 21 Mag 2010, 22:18
non so che scegliere: meglio l'aurea mediocritas (a proposito: scopri che significa, ti stupirà) con il passo da Champions, o retrocedere evitando di mortificare Zarate?

su sta seconda cosa non vedo l'alternativa, dato che Zarate ha giocato tantissimo contribuendo al passo da CL....

inoltre.... sui diversi passi da CL o da B indagherei un fatto acclarato e non starei a grogiolarmi su  bizzarre opinioni baristiche....e cioè analizzando l'andamento fra le partite in casa e le partite fuori casa e si scoprirà che Zarate c'entra poco. Anzi per niente. Se uno sta ai fatti...naturalmente

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kane Sciolto il 21 Mag 2010, 23:12
:o davero? ma...ma....nooo  :shock:

mecollioni!

a sigu...evita di fare er professorino co me...risparmiatelo....so esattamente di cosa parlo. Sempre.
Se ho usato una locuzione è perchè intendo affermare un significato. Quello.

Ma se la metti così divento stronzetto anch'io....come fai te.
prontissimo a chiederti pubblicamente scusa, allora - è che dal modo in cui l'avevi usata non sembrava, diciamo così

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kane Sciolto il 21 Mag 2010, 23:16
su sta seconda cosa non vedo l'alternativa, dato che Zarate ha giocato tantissimo contribuendo al passo da CL....

inoltre.... sui diversi passi da CL o da B indagherei un fatto acclarato e non starei a grogiolarmi su  bizzarre opinioni baristiche....e cioè analizzando l'andamento fra le partite in casa e le partite fuori casa e si scoprirà che Zarate c'entra poco. Anzi per niente. Se uno sta ai fatti...naturalmente
vabbè, adesso neghiamo che l'accantonamento di Zarate e l'inizio dei buoni risultati non siano stati eventi concomitanti, poi le abbiamo dette proprio tutte.

(Ah, grogiolarsi non esiste  :P )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 21 Mag 2010, 23:42
prontissimo a chiederti pubblicamente scusa, allora - è che dal modo in cui l'avevi usata non sembrava, diciamo così

e cosa volevo dire: mediocrità d'oro?

Mi riferivo ad una strategia di "medietà" che purtroppo molti considerano ottimale. Zarate in questo humus diviene oltremisura...
Questi per me è Reja

insomma più o meno questo... ma trovo scorretto il tuo metodo uso a confutare altrui opinioni (scopri che significa ti stupirà..)... perchè magari su Orazio potrei essere io ad insegnarti qualcosina....potrebbe essere?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 21 Mag 2010, 23:47
vabbè, adesso neghiamo che l'accantonamento di Zarate e l'inizio dei buoni risultati non siano stati eventi concomitanti, poi le abbiamo dette proprio tutte.

(Ah, grogiolarsi non esiste  :P )

lasciami grogiolare nel mio broadway.....si nego la tua tesi. I buoni risultati ci sono stati anche con Zarate in campo titolare. Rivediti i ruolini di tutte le partite.
E se le avesse giocate tutte ci saremmo salvati allo stesso modo.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kane Sciolto il 21 Mag 2010, 23:52
e cosa volevo dire: mediocrità d'oro?

Mi riferivo ad una strategia di "medietà" che purtroppo molti considerano ottimale. Zarate in questo humus diviene oltremisura...
Questi per me è Reja

insomma più o meno questo... ma trovo scorretto il tuo metodo uso a confutare altrui opinioni (scopri che significa ti stupirà..)... perchè magari su Orazio potrei essere io ad insegnarti qualcosina....potrebbe essere?
su Orazio a me può insegnarmi molto chiunque, purtroppo. La locuzione aurea mediocritas, tuttavia, non dovrebbe essere usata suggerendo un giudizio intrinsecamente negativo - perché non era quello. Mi sembra che tu l'abbia fatto. Diciamo che la tua non è stata ignoranza, ma una paraculata :)

Per il resto: non sceglierò mai un giocatore singolo contro una squadra, neanche se dotato quanto Zarate.
Tu dici: "se le avesse giocate tutte ci saremmo salvati allo stesso modo". Guarda, sono talmente contento che è andata com'è andata che te la lascio passare, anche se ovviamente è una tua opinione e fa pure a cazzotti con quello che si è visto nel campionato appena concluso.

Ma dico, se invece di Zarate segna Floccari, a noi che ce cambia?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(che poi avevo detto che avrei taciuto - mannaggia a te e alle tue citazioni latine imprecise) (mo' me mena)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 22 Mag 2010, 00:24
La locuzione aurea mediocritas, tuttavia, non dovrebbe essere usata suggerendo un giudizio intrinsecamente negativo - perché non era quello. Mi sembra che tu l'abbia fatto. Diciamo che la tua non è stata ignoranza, ma una paraculata :)

che poi avevo detto che avrei taciuto - mannaggia a te e alle tue citazioni latine imprecise)[/size] (mo' me mena)

E infatti non era un giudizio negativo ne  la citazione era imprecisa.....anche perchè mediocritas non aveva, al tempo, una accezione negativa....e dunque se uso quella citazione sto a quel significato, o no?

resta che io volevo dare quel senso preciso, senza paraculate, di un mister (antico) che fa delle medietà una virtù, e che considere l'eccesso (Zarate) un elemento disturbante...insomma dietro una locuzione c'era una sintesi...e tu che fai?
Er paraculo!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kane Sciolto il 22 Mag 2010, 08:34
...e tu che fai?
Er paraculo!
sì, ma a me me pagano :D

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 22 Mag 2010, 11:15
sì, ma a me me pagano :D

non ce crederai ma anch'io me ce guadambio er pane

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Ieri ho visto un Milito fantastico, un giocatore che adoro da quando il Genoa era in B, e mi e' venuta una tristezza infinita. A pensare che ad inizio anno, a proposito dei 20 milion spesi per Zarate e facendo notare che l'Inter per 25 aveva preso Milito, tutti i laziali mi rispondevano che "in prospettiva" era meglio Zarate.
Mi intristisce, oltre all'incredibile incompetenza media sul gioco del calcio, soprattutto l'incapacita' di vedere i particolari, il valore dell'uomo. Milito ieri dopo la partita diceva che poteva ancora imparare, anche se ha 30 anni, con un'umilta' infinita nel giorno del trionfo.E c' e' ancora chi paragona Zarate a Messi...
Ecco, la tristezza mi viene dal fatto che l'enorme mediocrita' in cui siamo immersi coinvolga i tifosi ancor prima che la societa'. Incapaci di vedere le cose grandi perche' cercano di vedere giganti le formiche con un potente microscopio, e credendo che quello che vedono dentro sia il mondo. E se provi a dirglielo ti danno del romanista.
Questo, oltre che triste, e' scoraggiante.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: 18e4min il 23 Mag 2010, 08:51
Ieri ho visto un Milito fantastico, un giocatore che adoro da quando il Genoa era in B, e mi e' venuta una tristezza infinita. A pensare che ad inizio anno, a proposito dei 20 milion spesi per Zarate e facendo notare che l'Inter per 25 aveva preso Milito, tutti i laziali mi rispondevano che "in prospettiva" era meglio Zarate.
........

vallo a chiede a pradè perchè non hanno preso Milito   :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ps
basta, sei stucchevole, sei al limite del patologico....gna famo più!
http://www.mylazionet.net/forum/index.php?action=profile;area=showposts;u=5669
(solo nei tuoi ultimi 19 post, 14 sono contro Zarate!!!) aripijate!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Mi intristisce, oltre all'incredibile incompetenza media sul gioco del calcio, soprattutto l'incapacita' di vedere i particolari, il valore dell'uomo. Milito ieri dopo la partita diceva che poteva ancora imparare, anche se ha 30 anni, con un'umilta' infinita nel giorno del trionfo.E c' e' ancora chi paragona Zarate a Messi...
Ecco, la tristezza mi viene dal fatto che l'enorme mediocrita' in cui siamo immersi coinvolga i tifosi ancor prima che la societa'. Incapaci di vedere le cose grandi perche' cercano di vedere giganti le formiche con un potente microscopio, e credendo che quello che vedono dentro sia il mondo. E se provi a dirglielo ti danno del romanista.
se ti va rispondi a questo ......
le cose fatte vedere da Zarate l'anno scorso sono frutto di un caso ?????

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: white-blu il 23 Mag 2010, 11:02
se ti va rispondi a questo ......
le cose fatte vedere da Zarate l'anno scorso sono frutto di un caso ?????

...a parte che all'età di Zarate Milito era noto solo nel suo condominio...stiamo parlando di uno del  1979 e che è diventato grandissimo (orà è il numero 1) a quasi 30 anni..dunque i paragoni con Zarate sono sbagliati (e dico sbagliati per non dire altro..)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

a proposito di valore dell'uomo...ha già fatto sapere che se Moratti non "ritocca" se ne può anche andare, a proposito di valore ... :lol:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Kane Sciolto il 23 Mag 2010, 11:08
...a parte che all'età di Zarate Milito era noto solo nel suo condominio...stiamo parlando di uno del  1979 e che è diventato grandissimo (orà è il numero 1) a quasi 30 anni..dunque i paragoni con Zarate sono sbagliati (e dico sbagliati per non dire altro..)
lascia perde milito to chiesto un altra cosa
sono frutto di un caso le cose viste l'anno scorso (di zarate) ?????

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Non mi leggo tutti i post perche' ci sono persone che mi irritano davvero quando sparano a 0 contro l'unico giocatore di immenso talento che abbiamo. Mi risparmio di rispondergli direttamente.

Io dico solo una cosa: quando la Lazio gioca partite che non servono praticamente a nulla (vedi l'ultima con l'Udinese) io sto SEMPRE incollato al televisore con la speranza che entri Mauro. E' l'unico giocatore che mi fa emozionare, l'unico per il quale vale la pena andare allo stadio anche in una partita che non ha nulla da dire.

Se e' stato pagato 20-25-30 milioni NON ME NE FREGA UNA MAZZA.

Vi diro' di piu': l'altr'anno ero abbonato e avevo dietro di me un signore che ogni volta che lui prendeva la palla smortacciava dicendo "pippaaaaa...non la passa mai.... non e' bono a gioca' a pallone... ecc ecc" salvo poi tacere quando segnava o faceva grandi giocate. Questo comportamento si puo' definire in un sol modo: INVIDIA.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: white-blu il 23 Mag 2010, 11:14
lascia perde milito to chiesto un altra cosa
sono frutto di un caso le cose viste l'anno scorso (di zarate) ?????

emh..me sa che te stai a confonde.....io sono uno zaratiano doc...la domanda l'avevi fatta a quell'altro....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Veramente non capisco... zarate è l'unico giocatore della lazio che ha dimostrato di poter essere piu' del buon giocatore di categoria di questa squadra.. e dopo un anno non buono che si fa??? A 22 anni si cerca di buttarlo a mare senza appello! Fino a poche settimane fa sentivo ancora qualcuno che aspettava meghni ed altri che incensavano "del nero"... gente arrivata a meta carriera senza aver fatto un decimo di quello che zarate ha fatto in un anno!! Siamo veramente strani!
Per cio' che concerne il discorso reja sono stranamente d'accordo con kane sciolto, non mi sembra l'allenatore piu' adatto ad esaltarne le caratteristica.... poi è ovvieta' dire che il calcio è sport di squadra ed il collettivo contera' sempre piu' del singolo..... ma un bravo allenatore sa' anche coniugare le 2 cose!

Discussione precedente - Discussione successiva