Ma Zarate????

Aperto da Russotto, 15 Mag 2010, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Kane Sciolto il 24 Mag 2010, 10:21
Si. Ne sono convinto :lol: :lol: :lol: :lol:

che tu con la Lazio c'entri davvero poco.

oltre i poster di maggiora e chinellato anche il parastinco di loris boni e i calzettoni usati di sperotto :rotfl2:

:srm:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: 18e4min il 24 Mag 2010, 10:44
Sì, forse avete ragione.
Con tifosi così mediocri c'entro davvero poco.

Tana!

cercate di leggere fra le righe, seguite i suoi "ragionamenti", analizzate le affermazioni, soffermatevi sul disprezzo verso il giocatore più talentuoso ed in prosepttiva l'unico destinato a palcoscenici planetari.....alla fine ti chiedi: perchè? e perchè con quell'odio? e perchè dentro i "ragionamenti" c'è sempre qualcosa che puzza di difettoso...?

ps
neanche neghi d'esse merdoso? Dai cazzo nega!  :lol: :lol: :lol:

dai scrivi un bel totti merda! Dai cazzo!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kane Sciolto il 24 Mag 2010, 10:02(lapalisse ancora...va bene qui Sigurd??? :D)
ma lo vedi come, con un solo intervento, ti ho insegnato il corretto utilizzo di una parola che non conoscevi?  :twisted: Poi dice che non sono un insegnante prodigioso  :D

Eccoti, per premio, una "dritta per svoltare": quando scrivi il nome del francesino in questione, scrivi La Palice. Mi pare che sia corretta anche l'altra scrittura, ma così obblighi chi ti legge ad andare a vedere :D

Ora devo scrivere una cosa su Zarate per restare in tema. Mmmhh...
Oh, sì, un mio vecchio cavallo di battaglia: Zarate, per me, è un esterno di centrocampo.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(nota: nel bel mezzo dell'estate, interverrò in questa discussione quotando la sola parola "intelligente" o "intelligenza" postata da qualcuno, e rispondendo con l'immagine di Zarate che fa il saluto romano.
Ma perché nun se concentramo a pija' per il culo i romanisti? Guardate che, potenzialmente, c'è ancora tanto lavoro da fare, eh)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Kane Sciolto il 24 Mag 2010, 10:59
Tana!

cercate di leggere fra le righe, seguite i suoi "ragionamenti", analizzate le affermazioni, soffermatevi sul disprezzo verso il giocatore più talentuoso ed in prosepttiva l'unico destinato a palcoscenici planetari.....alla fine ti chiedi: perchè? e perchè con quell'odio? e perchè dentro i "ragionamenti" c'è sempre qualcosa che puzza di difettoso...?

ps
neanche neghi d'esse merdoso? Dai cazzo nega!  :lol: :lol: :lol:

dai scrivi un bel totti merda! Dai cazzo!

Chi critica Zarate non è della Lazio (sottotitolo "è difettoso").
Stiamo sdoganando questo pensiero?
E' ufficiale?
:roll:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 24 Mag 2010, 11:01
ma lo vedi come, con un solo intervento, ti ho insegnato il corretto utilizzo di una parola che non conoscevi?  :twisted: Poi dice che non sono un insegnante prodigioso  :D

Eccoti, per premio, una "dritta per svoltare": quando scrivi il nome del francesino in questione, scrivi La Palice. Mi pare che sia corretta anche l'altra scrittura, ma così obblighi chi ti legge ad andare a vedere :D

Ora devo scrivere una cosa su Zarate per restare in tema. Mmmhh...
Oh, sì, un mio vecchio cavallo di battaglia: Zarate, per me, è un esterno di centrocampo.

vecchio satrapo, degno seguace di Helmut Hoffensthal....hai fatto un giretto su wiki e mi propini il La Palice!!  :D
C'ha ragione a gelmini!!!!

Il giorno che tu possa insegnare qualcosa a me.....be', quel giorno Baronio ritirerà il Pallone d'Oro.   :P

ps
E' corretta anche l'altra scrittura. Togli il mi pare.  :roll:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: est1900 il 24 Mag 2010, 11:09
E' ufficiale?

No! E' solo una mia.....come dire?
intuizione...?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: est1900 il 24 Mag 2010, 11:09
E' ufficiale?

Tra critica e disprezzo c'è differenza :srm:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Est, criticare è una cosa, e credo che siamo tutti d'accodo che Zarate debba migliorare ancora.
Ma quello di 18e4min non è critica, è astio, ed è un astio che non regge perchè continua a citare esempi che non stanno in piedi.
Ora fa paragoni con Milito, prima era con Messi, poi il prossimo chissa'.....

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kane Sciolto il 24 Mag 2010, 11:10
Il giorno che tu possa insegnare qualcosa a me.....be', quel giorno Baronio ritirerà il Pallone d'Oro.   :P
fossi ancora nei miei "giorni grammaticali", ti direi con precisione dov'è l'errore  :P
non so' più il satrapo de 'na vorta

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: matador72 il 24 Mag 2010, 11:14
Est, criticare è una cosa, e credo che siamo tutti d'accodo che Zarate debba migliorare ancora.
Ma quello di 18e4min non è critica, è astio, ed è un astio che non regge perchè continua a citare esempi che non stanno in piedi.
Ora fa paragoni con Milito, prima era con Messi, poi il prossimo chissa'.....
ma i paragoni con Milito e Messi non li ha mica tirati fuori 18e4min per primo!
Quelli con Messi, in particolare, sono mesi che li denuncio

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 24 Mag 2010, 11:14
fossi ancora nei miei "giorni grammaticali", ti direi con precisione dov'è l'errore  :P
non so' più il satrapo de 'na vorta

ammazza butti l'amo e li pescetti.... :lol: :lol:

ps
comunque mo me spieghi dov'è l'errore!!!!!! Vai....parliamone

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Sì, tutto giusto. 18e04 è un talebano. Io stesso, che ho rivisto di molto la mia opinione su Zarate, mi ci sono scontrato.
Però, pure voi zaratiani, forse dovreste rivedere la vostra posizione.
E soprattutto chiarire (con voi stessi) quanto di quello che dite deriva dall'affetto che provate per Maurito e quanto si fonda su oggettività.
Perchè di oggettivo, quest'anno, c'è il tunnel involutivo dentro al quale s'è ficcato il nostro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
est, qui si disprezza Zarate come giocatore: ERRORE, se l'anno precedente a questo non lo si e' passato ibernati o a combattere i talebani in Afghanistan.
Qui si dice che la colpa delle sconfitte della Lazio e' sua, e il merito della risalita della sua assenza: ERRORE, se si capisce un minimo il significato dell'espressione gioco di squadra.

Lo spazio per la critica deve esserci, ci mancherebbe.
Ma cazzate cosi' non possono passare, per la qualita' che questo forum ha sempre avuto storicamente.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: matador72 il 24 Mag 2010, 11:14

un po' come i critici/contestatori di Lotito che proliferano sul forum  :twisted: :twisted: :twisted: ? Sinceramente, io tra l'antizaratiano e gli antilotitiani grosse differenze non ne vedo...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 24 Mag 2010, 11:15
ma i paragoni con Milito e Messi non li ha mica tirati fuori 18e4min per primo!
Quelli con Messi, in particolare, sono mesi che li denuncio

mentre stai a cercà qualcuno che ti aiuti con la grammatica per portare avanti il tuo progetto  :D

...ti comunico che i giudizi e le valutazioni, siapur iperboliche, che esprime il mondo della tifoseria sono legate al momento, all'istante...per cui lo scorso anno su Zarate si sprecarono paragoni d'ogni natura in virtù di quel che ci aveva mostrato....oggi quegli stessi paragoni, alla luce d'una annata così diventano elemento di critica....funziona così.
Magari fra un paio di anni si dira: Messi chi?

A me sta roba non stupisce.

Ma se torniamo a Zarate, seriamente, dovrai pur ammettere che il netter 18.57 va "oltre" (e di molto) .....a me fa pensare....e non voglio sdoganare nulla perchè non sono uno sdoganatore

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kane Sciolto il 24 Mag 2010, 11:17
ammazza butti l'amo e li pescetti.... :lol: :lol:

ps
comunque mo me spieghi dov'è l'errore!!!!!! Vai....parliamone
non lo so, te l'ho detto. Però mi suona male.
Io avrei scritto:
Il giorno che tu potrai insegnare qualcosa a me... be', quel giorno Baronio ritirerà il Pallone d'Oro.

Perché il primo che, in realtà, sta per "in cui". O, se preferisci, Il giorno che tu sta per "quando".
Aho, il congiuntivo mi ci suona male, lì.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non e' che suona male. Proprio non c'entra niente!
EOT

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 24 Mag 2010, 11:33
non lo so, te l'ho detto. Però mi suona male.
Io avrei scritto:
Il giorno che tu potrai insegnare qualcosa a me... be', quel giorno Baronio ritirerà il Pallone d'Oro.

Perché il primo che, in realtà, sta per "in cui". O, se preferisci, Il giorno che tu sta per "quando".
Aho, il congiuntivo mi ci suona male, lì.

ti ci mi suona male ma non hai considerato i puntini...e già! I puntini frantumano il discorso in due pezzi spazio-tempo separati..

..io volevo usare il condizionale (per te, sul fatto che "tu possa"....) ....ma spostarlo in un futuro utopico (Baronio Pallone d'Oro)......
(tutto questo in una riga...). Pura magia

ma capisco che.....è ovvio

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2010, 11:34
OT
Non e' che suona male. Proprio non c'entra niente!
EOT

è arrivata l'ambulanza

Discussione precedente - Discussione successiva