Macheda:Alla lazio a gennaio ? Non credo!

Aperto da Paris jr., 06 Ott 2010, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

WhiteBluesBrother

Mi sbaglierò, ma questo è forte, è entrato a Valencia in CL e dopo 40 secondi ha fatto l'aSSIST PER IL GOL della vittoria.
Tutto nell'ordinaria mediocrità?  Non credo proprio...

Boom!

è giovanissimo, gioca bene, sarebbe un grandissimo colpo.

A mio parere è 1000 volte meglio di kozac

cersius

Citazione di: Boom! il 06 Ott 2010, 23:21
è giovanissimo, gioca bene, sarebbe un grandissimo colpo.

A mio parere è 1000 volte meglio di kozac

come paragone non ci sta sono due giocatori con caratteristiche diverse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aipotu

Che Macheda sia un buon giocatore, con un potenziale di crescita non indifferente, non è da mettere in dubbio, (per di più è anche laziale, il che non stona).. ma da qui a dire che è mille volte meglio di Kozak ce ne passa..
Oltretutto sono due tipologie di calciatori abbastanza diverse (come ha fatto notare anche cersius) e poi anche Libor è giovane, è dell'89 ed è un attaccante di massa, già forte nel gioco aereo e capace di far salire la squadra sostenendo anche l'attacco da solo, se ce ne fosse bisogno.
Certo è che se poi Macheda tornasse a Roma ne sarei contento, ma anche Kozac lo vedo bene guardando al futuro e sinceramente mi auguro che resti e trovi i suoi spazi.

lorenz82

la scelta dello United la trovo comprensibilissima e mi dispiace che non sia diventato un giocatore della prima squadra della nostra Lazio... poi sarà laziale, avrà tanti margini di miglioramento visti i 19 anni, sarà molto bravo (e IMHO lo è), ma ci sono vari giocatori come e/o meglio di lui ed ugualmente giovani e con grossi margini di miglioramento...quindi IMHO ne possiamo fare a meno pure nei prossimi anni...facciamo crescere kozac nel frattempo, poi con macheda si vedrà in futuro.

rocchigol

nel manchester non ha futuro...

andasse al parma o all'empoli o all'udinese... si valorizzerebbe di certo.

Senza rancore, ragazzo... avete fatto la vostra scelta!!!

fabrizio1983

io anche posso capire la scelta dello United...ma molti giocatori si sono persi facendo questi salti...ad esempio Faraoni prende uno stipendio alto all'Inter ma forse non è Cavanda quello che ha fatto la scelta migliore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ott 2010, 16:09
io anche posso capire la scelta dello United...ma molti giocatori si sono persi facendo questi salti...ad esempio Faraoni prende uno stipendio alto all'Inter ma forse non è Cavanda quello che ha fatto la scelta migliore?

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato