Macheda:Alla lazio a gennaio ? Non credo!

Aperto da Paris jr., 06 Ott 2010, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.234
Mi sbaglierò, ma questo è forte, è entrato a Valencia in CL e dopo 40 secondi ha fatto l'aSSIST PER IL GOL della vittoria.
Tutto nell'ordinaria mediocrità?  Non credo proprio...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
è giovanissimo, gioca bene, sarebbe un grandissimo colpo.

A mio parere è 1000 volte meglio di kozac

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: Boom! il 06 Ott 2010, 23:21
è giovanissimo, gioca bene, sarebbe un grandissimo colpo.

A mio parere è 1000 volte meglio di kozac

come paragone non ci sta sono due giocatori con caratteristiche diverse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Che Macheda sia un buon giocatore, con un potenziale di crescita non indifferente, non è da mettere in dubbio, (per di più è anche laziale, il che non stona).. ma da qui a dire che è mille volte meglio di Kozak ce ne passa..
Oltretutto sono due tipologie di calciatori abbastanza diverse (come ha fatto notare anche cersius) e poi anche Libor è giovane, è dell'89 ed è un attaccante di massa, già forte nel gioco aereo e capace di far salire la squadra sostenendo anche l'attacco da solo, se ce ne fosse bisogno.
Certo è che se poi Macheda tornasse a Roma ne sarei contento, ma anche Kozac lo vedo bene guardando al futuro e sinceramente mi auguro che resti e trovi i suoi spazi.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
la scelta dello United la trovo comprensibilissima e mi dispiace che non sia diventato un giocatore della prima squadra della nostra Lazio... poi sarà laziale, avrà tanti margini di miglioramento visti i 19 anni, sarà molto bravo (e IMHO lo è), ma ci sono vari giocatori come e/o meglio di lui ed ugualmente giovani e con grossi margini di miglioramento...quindi IMHO ne possiamo fare a meno pure nei prossimi anni...facciamo crescere kozac nel frattempo, poi con macheda si vedrà in futuro.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

andasse al parma o all'empoli o all'udinese... si valorizzerebbe di certo.

Senza rancore, ragazzo... avete fatto la vostra scelta!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io anche posso capire la scelta dello United...ma molti giocatori si sono persi facendo questi salti...ad esempio Faraoni prende uno stipendio alto all'Inter ma forse non è Cavanda quello che ha fatto la scelta migliore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ott 2010, 16:09
io anche posso capire la scelta dello United...ma molti giocatori si sono persi facendo questi salti...ad esempio Faraoni prende uno stipendio alto all'Inter ma forse non è Cavanda quello che ha fatto la scelta migliore?

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva