Mafia VS Lazio Le Pagelle

Aperto da Janky, 30 Apr 2017, 14:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Janky

*
Lazionetter
* 1.356
Registrato
Strakosha 7
Wallace 7.5
De Vrij 7.5
Bastos 7.5
Basta 7.5
Parolo 7.5
Biglia 9.5
Lulic 8.5
Lukaku 7
Milinkovic 8
Keita 8.5

FA 6.5
Hoedt 6.5
Djo SV

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Biglia stratosferico, Felice da menaje ma ha il merito di aver dato a Lulic la palla del 3-1, Milinkovic onnipotente, Strakhosha ci salva più volte, difesa perfetta, Lulic e Parolo maratoneti, Keita c'ha fatto vince

skizzo87

Visitatore
Registrato
Strakosha 7,5 - Salva il risultato sul 1 a 1 e quasi para il rigore
Bastos, Wallace, DV 7 - perfetti
Basta 7,5- fa gol per me ora puo' svernare qui.
Parolo 7- grande gara di sostanza
Lukaku 7- gioca 40 minuti ma e' decisivo oltre a non fischiargli un rigore sacrosanto
Biglia 9 - monumentale. Mai visto giocare cosi' bene
Lulic - 8 grande gara
Savic 8,5 - Fenomeno
Keita 9- Fenomeno bis
Anderson 6- da prendere a bastonate per quel gol mangiato ma crea lui inizialmente il 3 a 1

Inzaghi 9 - Non ti do 10 perche' potevi ammazzarne uno dei loro

laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato
dieci a tutti,11 al mister

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.999
Registrato
9 a tutti
10 a biglia, Keita e Inzaghi

Visti i tre episodi incredibili che potevano condizionare
la partita, se non è il derby più grande di sempre poco
ci manca.

:asrm

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Una delle Lazio più belle, per gli uomini in campo, per i comportamenti, per essere stati più forti dell'avversario e dei torti arbitrali. Tutti bravissimi, vorrei che la Lazio di oggi sia la base per il prossimo anno..non si può sbagliare questa estate!!
Una lezione di FORZA, CARATTERE, TECNICA, STILE alle merde..una LEZIONE enorme!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Strakosha 7,5
Bastos 7,5
De Vrij 7 (Hoedt 7)
Wallace 7
Basta 7,5
Parolo 7
Biglia 7
Milinkovic Savic 7
Lulic 7,5
Keita 8 (Djordjevic 7)
Lukaku 7 (Felipe Anderson 7)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Strakosha , Bastos , Biglia Lulic e Keità 9
Tutti gli altri 8.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato

Strakosha 8
Wallace 7
De Vrij 7.5
Bastos 8
Basta 7
Parolo 7.5
Biglia 9
Lulic 9
Lukaku 7,5
Milinkovic 8
Keita 8.5

FA 6.5
Hoedt 6.5
Djo SV
Inzaghi 10
Curva N. 10

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Non era facile mantenere la calma dopo quello schifo che tutta Italia ha visto.
10 a tutti per non essere caduti nel trappolone.
Una dedica ai singoli: credo sia stata la più bella partita giocata da Lulic con la nostra maglia. Immenso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Strakosha 8
Wallace 7.5
De Vrij 7.5
Bastos 7.5
Basta 8
Parolo 7
Biglia 9
Lulic 8.5
Lukaku 7
Milinkovic 8
Keita 9

FA 6,5
Hoedt 6.5
Djo SV

Inzaghi 10

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: hidalgo il 30 Apr 2017, 15:16
Non era facile mantenere la calma dopo quello schifo che tutta Italia ha visto.
10 a tutti per non essere caduti nel trappolone.
Una dedica ai singoli: credo sia stata la più bella partita giocata da Lulic con la nostra maglia. Immenso.



avanzo

*
Lazionetter
* 985
Registrato
10 A TUTTI, ma...una menzione speciale per Biglia, Lulic e Keita, e ovviamente al principale artefice di tutto questo, il nostro grande Mister SIMONE INZAGHI!!!   :ssl

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato
10 e lode a tutti, in campo alla squadra e a Inzaghi e anche sugli spalti biancocelesti, per la bellissima figura in mondovisione (zero incidenti e zero problemi di ordine pubblico, finalmente!!!).

:since :since :since

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.599
Registrato

Dedicato anche a tutti quelli che sostengono che abbiamo solo 11 giocatori buoni.

Manca sicuramente qualche cosa soprattutto a centrocampo ma abbiamo un bel gruppo di titolati che ci permettono di schieraci con moduli diversi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Registrato
Darei un bell' 8 anche al tanto bistrattato Djordjevic perché attaccato alla maglia e ai compagni. E' commovente come esulta dopo il gol di Basta. E poi fa espellere quel bla bla bla che gioca sulla loro fascia destra.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Strakosha 8 - Sicuro in ogni intervento, un paio dei quali davvero miracolosi
Bastos 8 - per me è fortissimo e lo dimostra ogni volta che viene schierato
Wallace 8 - ha il cliente più difficile, ma lo limita fortemente
DV 7,5 - mezzo voto in meno per la firma che manca sul prolungamento del contatto
Basta 8- tornato sui livelli degli scorsi anni, gran bel gol
Parolo 8,5 - grandissima presenza a tuttocampo
Lukaku 7,5- ottimi 40 minuti con un rigore procurato e non concesso
Biglia 9 - monumentale. Maestro a centrocampo
Lulic - 8,5 - lui è la Lazio e oggi lo ha dimostrato
M. Savic 8,5 - Fenomenale e in costante crescita
Keita 8,5 - mezzo voto in meno (vedi D.V.)
Anderson 7 - svogliato e gol mangiato ma il 3 a 1 parte da una sua invenzione

Inzaghi 9 - Le merde stanno impazzendo e lui ne è l'artefice

GRAZIE LAZIO!!!!! :since

Discussione precedente - Discussione successiva