Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Per la taglia se si va al Lazio Style si può provare quella del portiere ;)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Valon92 il 13 Apr 2015, 12:17
Per la taglia se si va al Lazio Style si può provare quella del portiere ;)
e si dovrebbe comprare anche quella  :beer:

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 11 Apr 2015, 16:24
Da SIR sono (se non so finite) al 10% in meno.

Mitico Rubin.

Appena letto il tuo messaggio ho telefonato e sono corso a Ciampino.
Da Monte Mario.
Trovata, meravigliosa, XL per me (sono alto poco più di 1.73 e abbastanza in forma..)

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Pare che Caniggggiani abbia detto che il prossimo anno non ci sarà la maglia bandiera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Citazione di: EagleofBrixton il 13 Apr 2015, 20:32
Pare che Caniggggiani abbia detto che il prossimo anno non ci sarà la maglia bandiera
Canigiani pentiti.
Non scherziamo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
A me é arrivata oggi dopo pochi giorni averla presa on line sul sito Marcon...bellissima!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.208
Anatemaaaaaaaaa!!!!!!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

È intervenuto a RadioSei e nelle trascrizioni non è riportato.
Dice solo che non potrà essere usata in finale di CI, dove si utilizzerà quella celeste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Valon92 il 13 Apr 2015, 21:08
È intervenuto a RadioSei e nelle trascrizioni non è riportato.
Dice solo che non potrà essere usata in finale di CI, dove si utilizzerà quella celeste.

Non ho sentito l'intervento. Ho solo letto quanto riportato da LLsn. Mi chiedevo se fosse vero

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ho sentito il podcast dell'intervento di Canigiani a radio 6 e dice chiaramente che 'QUESTA maglia bandiera' non ci sara il prossimo anno, che secondo me vuol dire che ci sara in una versione diversa rispetto all'attuale.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: EagleofBrixton il 13 Apr 2015, 21:36
Non ho sentito l'intervento. Ho solo letto quanto riportato da LLsn. Mi chiedevo se fosse vero

Anche io ho letto llsn e non c'è scritto ciò che dici.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

http://lnx.[...]com/2015/04/13/canigiani-tutto-da-definire-per-coppa-italia-e-supercoppa-maglia-day-funziona-cosi/

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.326
Citazione di: AguilaRoja il 13 Apr 2015, 20:01
Mitico Rubin.

Da Monte Mario.
Trovata, meravigliosa, XL per me (sono alto poco più di 1.73 e abbastanza in forma..)
Quindi, io che sono 7 cm di più, spalle e petto piuttosto ampi, e ahimè pure sotto non sono affatto magro... XXL?
Ditemi che devo andare in settimana...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AguilaRoja il 13 Apr 2015, 20:01
Mitico Rubin.

Da Monte Mario.
Quante ne hanno ancora?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.552
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Apr 2015, 22:07
Quindi, io che sono 7 cm di più, spalle e petto piuttosto ampi, e ahimè pure sotto non sono affatto magro... XXL?
Ditemi che devo andare in settimana...
Ti dico la mia esperienza.
Io sono 1.70, non propriamente con gli addominali scolpiti alla CR7 ( :DD ), ed ho preso una M.
La maglia è slim fit, quindi è decisamente aderente, più dell'ultima maglia Puma (che ho potuto raffrontare dato che le ho entrambe).
Rispetto a quest'ultima, oltre ad essere più stretta, è anche più corta, mentre le spalle sono assolutamente uguali.
In sintesi, se hai già preso altre maglie negli ultimi anni, o prendi la solita taglia di sempre, o al massimo una taglia sopra.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.662
piccola proposta di polo per il tempo libero nella prossima stagione: identica alla maglia bandiera. così si potrà un po' rimediare alla caciara fatta quest'anno con la maglia. che ne dite? ci può stare?

p.s.: c'è già quella simile alla maglia bandiera, ma è a giro collo ed ha proporzioni di aquila e colori ben diverse.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.662
Citazione di: lorenz82 il 14 Apr 2015, 01:16
piccola proposta di polo per il tempo libero nella prossima stagione: identica alla maglia bandiera. così si potrà un po' rimediare alla caciara fatta quest'anno con la maglia. che ne dite? ci può stare?

p.s.: c'è già quella simile alla maglia bandiera, ma è a giro collo ed ha proporzioni di aquila e colori ben diverse.
p.p.s.: io la comprerei nonostante abbia già prenotato la maglia bandiera ;)

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 13 Apr 2015, 23:19
Quante ne hanno ancora?

Non saprei, quando li ho chiamati ne avevano 4-5, fino alla XL.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A Via Gesù e Maria, traversa via del corso poco distante da P.zza del Popolo, la scorsa settimana ho trovato maglia e pantaloncini per mio nipote di quasi otto anni, per adulti ne avevano diverse e di diverse taglie.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Riporto la mia esperienza. Sono alto poco più di 1.80, fisico abbastanza sportivo con accenno di dolce panzetta. Due anni fa presi la L che mi va tutt'ora a pennello. Mi sono provato la maglia da portiere di quest'anno e ho ordinato la XL.
Confermo che la maglia stringe di più rispetto alle scorse specie sulla parte addominale.

Discussione precedente - Discussione successiva