Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Dic 2014, 17:47
affanculo i bordeaux
dite quello che vi pare, ma la bordeaux di quest'anno per me è la maglia più bella.
molto bella per l'accostamento cromatico con il celeste, molto particolare e innvativo.
dopo i complimenti però una critica al marketing credo, altrimenti non sarei io.
ma dico io, hai optato per una strada nuova, che ha anche riscosso un bel successo di vendite e anche di pubblicità (se ne è parlato molto della maglia alternativa), hai avuto coraggio a riproporre un colore particolare per noi e poi che fai, non la usi mai.
è la maglia away, quindi la seconda e ogni volta in trasferta ci ritroviamo con quella orrenda terza, davvero effetto pigiama.
coraggio marketing, coraggio.
quando ci sono belle idee, come questa, non abbiate paura.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ariquoto Property anche se siamo OT!!! Adoro la bordeaux mentre la bianca mi piace meno.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Mi unisco al simpatico trenino qua sopra.. bellissima la maglia bordeaux, me la sono fatta anche regalare a Natale :D :D.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.907
Intorno a questa maglia si potrebbe creare anche un nuovo modo "ufficiale" di chiamare la Lazio, non solo i "biancocelesti", ma anche "le aquile di Roma", "le aquile della Capitale", o cose del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
L'ho pre-ordinata oggi su internet per regalo a mio figlio al prezzo di 50,00 euro + 5,00 euro spese spedizione,,,

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Laziale1900 il 31 Dic 2014, 15:02
L'ho pre-ordinata oggi su internet per regalo a mio figlio al prezzo di 50,00 euro + 5,00 euro spese spedizione,,,

se è il sito che ho visto io 50€ sono l'acconto.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Mi sembra troppo basso il prezzo. A meno che non la producano in due versioni, cioè replica e versione gara.
Da quale sito l'hai ordinata?

Comunque Canigiani oggi intervenendo in radio ha detto questo in merito alla maglia:
"Diffidate da chi promette prenotazioni o vendite anticipate. Non esistono, state in guardia e acquistate solo nei negozi ufficiali e nello store della Lazio quando uscirà".

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Scusate, non ho precisato sopra, è chiaro che 50,00 euro è l'acconto,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
non conosco il sito in questione, ma occhio...imho vale la pena aspettare e poi andare al primo Lazio Style...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.644
Ribadisco: il colore dell'Aquila é troppo scuro e diverso da quello originale.

zorba

Visitatore
Personalmente do credito alle parole di Canigiani ed aspetto fiducioso che appaia in vendita on line qui....

http://www.laziostylestore.com/it/

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Dic 2014, 12:43
Intorno a questa maglia si potrebbe creare anche un nuovo modo "ufficiale" di chiamare la Lazio, non solo i "biancocelesti", ma anche "le aquile di Roma", "le aquile della Capitale", o cose del genere.
potrebbe essere un'idea, ma il concetto di fondo è che l'idea sul colore, che hanno avuto, per me molto buona dal punto di vista del marketing va sostenuta di più, senza paura. E' questa eccessiva timidezza che trasura da tutti i pori che non va bene.
l'idea è buona perchè cè bisogno, anche guardando il lato commerciale, di avere un colore alternativo un pò diverso, che d'altra parte con il celeste sta benissimo. E infatti so che è tra i prodotti più venduti, insieme alle cover per cellulari con lo stesso colore.
dicevo timidezza, perchè non cè niente di male.
per farvela semplice, da anni, ad esempio, i dirimpettai, maestri nel far propri e vendere qualsiasi cosa, usa ad esempio il colore blu abbinato ai loro colori, perchè il blu piace, pure ai riommici.
avanti col bordeaux quindi

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.907
Citazione di: Property il 01 Gen 2015, 23:06
potrebbe essere un'idea, ma il concetto di fondo è che l'idea sul colore, che hanno avuto, per me molto buona dal punto di vista del marketing va sostenuta di più, senza paura. E' questa eccessiva timidezza che trasura da tutti i pori che non va bene.
l'idea è buona perchè cè bisogno, anche guardando il lato commerciale, di avere un colore alternativo un pò diverso, che d'altra parte con il celeste sta benissimo. E infatti so che è tra i prodotti più venduti, insieme alle cover per cellulari con lo stesso colore.
dicevo timidezza, perchè non cè niente di male.
per farvela semplice, da anni, ad esempio, i dirimpettai, maestri nel far propri e vendere qualsiasi cosa, usa ad esempio il colore blu abbinato ai loro colori, perchè il blu piace, pure ai riommici.
avanti col bordeaux quindi
A me la bordeaux piace molto, l'ho detto fin da subito (e mi piace anche quella a righe, ma sono in minoranza).
In generale credo che abbiano intenzione di cambiare spesso il colore "originale", il prossimo anno penso proveranno con il verde.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
La maglia bandiera suscita ricordi che gente almeno  della mia generazione ha vissuto con grandissima emotività. Mi piace l'idea di rivederla sul campo anche se da purista del design non mi convince l'aquila stilizzata che ovviamente è diversa da quella dello stemma; all'epoca erano le stesse. Detto ciò, non vedo l'ora di giocare a FIFA con quella maglia

cry

*
Lazionetter
* 3.929
ma far "uscire" questa maglia domani per i 115 anni? :since

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se le maglie sono quelle delle foto l'aquila è troppo in alto e purtroppo gli è venuta pure maluccio.

ma sticazzi uguale.

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: Hicks il 31 Dic 2014, 10:53
Mi unisco al simpatico trenino qua sopra.. bellissima la maglia bordeaux, me la sono fatta anche regalare a Natale :D :D.

No no no. Noi siamo bianco-celesti (o bianco-azzurri, come preferite), la maglia nostra deve essere di quei colori, se vuoi fare una terza maglia diversa la fai tutta nera. :stop
Il bordeaux è sempre un tipo di rosso e io con cuei colori non voglio avere nulla ha che fare!  :asrm :asrm :asrm
Ci vantiamo tanto di essere la prima squadra della capitale  :since e poi facciamo la maglia con i colori loro? Non si sono regolati quelle del merchandising.

La maglia con l'aquila è bellissima, avevo 3 anni e fa la prima maglia che mio padre mi regalò. Criticarla è da riommers, altro che nike o adidas la macron ci ha fatto la casacca più bella del mondo e non la critichiamo...

:asrm :asrm

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ucci ucci....due dettagli grammaticali me ne da la conferma....(magari sbaglio eh....)

Contenuto sponsorizzato

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: balivox il 09 Gen 2015, 09:56
Ucci ucci....due dettagli grammaticali me ne da la conferma....(magari sbaglio eh....)

Me ne sono accorto come ho riletto il post, purtroppo non posso modificarlo. Poi la grammatica non è il mio forte, lo ammetto, altrimenti non farei l'elettricista ma l'avvocato  :=)) :=))

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: balivox il 09 Gen 2015, 09:56
Me ne danno,ovviamente:D

Discussione precedente - Discussione successiva