Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: silvia84 il 07 Lug 2015, 12:40
ma furbi de che.. certo che ve ne fate di film in testa che Spielberg in confronto è un pivellino del cinema..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ora che è uscita la nuova?

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: silvia84 il 07 Lug 2015, 12:40
ma furbi de che.. certo che ve ne fate di film in testa che Spielberg in confronto è un pivellino del cinema..

..ovviamente era ironico.. evidentemente non è stato colto.
Bene cosi comunque

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
strano che non sia stata rivisitata sul marrone..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Citazione di: sweeper77 il 07 Lug 2015, 12:46
ma è scesa di prezzo la maglia bandiera?
ora che è uscita la nuova?
Qualche giorno fa io l'ho vista sempre a 82€, non penso si sia abbassata adesso di colpo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Era logica ed inevitabile la fine della maglia bandiera.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

sono uno di quelli che non si è messo in fila, ho aspettato "tranquillo" (stavo per fare quella fine.. :s) perchè ero sicuro la rimettessero in vendita.. ed invece sono rimasto senza, ho girato in questi ultimi 2-3 mesi invano senza mai trovarla, solo S.. ieri ho acquistato quella nera a via calderini e mi hanno detto che la maglia-bandiera a loro non sarebbe più arrivata e probabilmente a nessun'altro. ieri torno a casa mi provo quella nera e inizio a bestemmiare perchè volevo anche l'altra, inizio a girare su internet e su e-bay l'ho trovata a 90 euro e qualcosa scontata del 20% mi è venuta 77,60, poco fa ho chiamato il numero che mi è arrivato per e-mail per capire se il rischio di sola era reale e mi sembra che invece sia tutto a posto, comunque l'arrivo è previsto per domani poi vi farò sapere... speriamo bene..  per chi come me non ce l'ha, e vuole provare, questo è il link... ( non mi assumo responsabilità  :) )

http://www.laziopress.it/2015/06/21/lazio-e-maglia-bandiera-ancora-insieme/

p.s. hanno più o meno tutte le misure.. dicono..

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Viste stamattina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Sentita sabato allo stadio, riguardo la vestibilità:

"Questa non è la maglia bandiera... è la maglia pancera!!"

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.500
Citazione di: Bambino il 26 Ago 2015, 11:29
a via calderini e mi hanno detto che la maglia-bandiera a loro non sarebbe più arrivata e probabilmente a nessun'altro

D'altronde il marketing insegna: un prodotto che "tira" come pochi va tempestivamente tolto dal mercato..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Domanda tecnica particolareggiata: per chi possiede sia la maglia del 2012-2013 (anno Petkovic e vittoria coppa) che la maglia bandiera della scorso anno, quale differenza di taglia c'è tra le due?
Se ho la L dell'anno 2013, devo prendere la XL della maglia bandiera per evitare l'effetto panciera?

imperatorlatium

*
Lazionetter
* 118
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Ago 2015, 13:38
Domanda tecnica particolareggiata: per chi possiede sia la maglia del 2012-2013 (anno Petkovic e vittoria coppa) che la maglia bandiera della scorso anno, quale differenza di taglia c'è tra le due?
Se ho la L dell'anno 2013, devo prendere la XL della maglia bandiera per evitare l'effetto panciera?

Ce l'ho entrambi. La maglia bandiera mi pare ancora più stretta. Prendi la XL. Ho preso la L e quando lo metto assomiglio un insaccato.   

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Me ne sono accorto dopo, il negozio dove l'ho trovata non è solo on-line, è un negozio che si trova a bracciano nel centro commerciale bracciano... quindi chi vuole ci può andare di persona e provarla direttamente.. io ormai l'ho ordinata.. :X(  :s

Il negozio si chiama fair play store 2005!!!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ho appena acquistato la maglia bandiera qui a Milano per mio nipote, che vive a Roma.

Consiglio veloce.
Nel pacco che invierò metterò un biglietto su cui volevo scrivere una frase.
Non è una ricorrenza particolare (compleanno, onomastico, niente), mi piaceva regalargliela perchè la desiderava.

Però mi piace ancora di più l'idea che il regalo venga accompagnato da una frase simbolica, che, magari, lo accompagnerà nella vita insieme al mio ricordo (io non sono stato così presente purtroppo...).

Ah, ha 12 anni.

Che frase usereste?

Vi anticipo, "romammerda" non se po', anche se ce sta sempre bene.

Pensavo alla frase del generale Vaccaro ("La Lazio è, non proviene da, etc, etc.) scritta a mano su un biglietto, che dite?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quando vedi un'Aquila, vedi una particola di Genio: alza la testa! (cit. W. Blake)

zorba

Visitatore
Quella attribuita al generale Vaccaro sarebbe perfetta, in particolare per un dodicenne che, probabilmente, ancora non la conosce.

Da quella suggerita da Zoppo prendo spunto per un'altra frase che potrebbe fare al caso tuo:

"chi tifa la squadra che ha per bandiera i colori del cielo e come simbolo la regina dei rapaci, lo riconosci perché avanza sempre a testa alta, di fronte a tutto e a tutti!!!

:since :since :since

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quella del generale è epica, solenne, storica, incontrovertibile.
Immune a qualunque replica da parte di chiunque.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Poi mi piace l'idea che magari va su google e cerca vaccaro e legge la storia della Lazio.
Se non l'ha gia fatto....il dna non mente.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
finalmente la nuova collezione aquila stilizzata! non ci sono ancora tutte. bei lavori, anche se forse un po' migliorabili in qualche caso. ad ogni modo a prezzi accessibili. io oggi mi sono preso la tshirt nera con aquila celeste e la celeste con aquila nera 8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
In generale molto meglio tutta la collezione dello scorso anno.

Discussione precedente - Discussione successiva