Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
anche in versione Europa League



link per la full

per smartphone



e versione portiere



link per la full

se avete altre richieste dite pure (l'ho fatta anche su base gialla, nera, ecc.)

p.s.: peccato che non funzioni più il link di quelle di doponesta

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
Citazione di: gambero1900 il 06 Dic 2015, 19:51
Gentilissimo :)

Quelli a sfondo nero con il logo celeste ho visto che i link  non sono più raggiungibili.

Se qualcuno se li è salvati magari se si potessero riuppare  :ssl

eccotela ;)



link per la full

gambero1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: lorenz82 il 06 Dic 2015, 19:59
eccotela ;)



link per la full

Bellissima!!!  :since :since

La metto subito sul computer

Di questa a sfondo nero e con il logo celeste era stata fatta anche per cellulare mi pare...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
visto che ci stiamo...  :ssl


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gambero1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: lorenz82 il 06 Dic 2015, 20:01
visto che ci stiamo...  :ssl



Sei un grande!!! Grazie davvero amico laziale  :since :ssl ;)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato

 

Li ho presi da un altro famoso forum degli ultras. Ci sono anche in versione europa league e quelli di campionato di quest'anno.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
Citazione di: gambero1900 il 06 Dic 2015, 20:03
Sei un grande!!! Grazie davvero amico laziale  :since :ssl ;)
figurati ;) sempre FORZA LAZIO!! :band5:

p.s.: scordavo questa :D

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
Citazione di: Tyler87 il 06 Dic 2015, 20:13


Li ho presi da un altro famoso forum degli ultras. Ci sono anche in versione europa league e quelli di campionato di quest'anno.

fighissime!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gambero1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tyler87 il 06 Dic 2015, 20:13
 

Li ho presi da un altro famoso forum degli ultras. Ci sono anche in versione europa league e quelli di campionato di quest'anno.

Ma sono per cellulare?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Citazione di: gambero1900 il 06 Dic 2015, 20:19
Ma sono per cellulare?
Sì io ce l'ho come sfondo sul Cel e stanno benissimo.

gambero1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: lorenz82 il 06 Dic 2015, 20:14
figurati ;) sempre FORZA LAZIO!! :band5:

p.s.: scordavo questa :D


sempre Forza Lazio  :since :since

gambero1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tyler87 il 06 Dic 2015, 20:21
Sì io ce l'ho come sfondo sul Cel e stanno benissimo.

Bellissimi!!!!  :o :o :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Comunque da quando abbiamo abbandonato la classica maglia bandiera sta succedendo di tutto...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: chuck6 il 06 Dic 2015, 20:32
Comunque da quando abbiamo abbandonato la classica maglia bandiera sta succedendo di tutto...
Potrebbe essere un suggerimento per la società: rimettiamo questa maglia come simbolo della voglia di cambiare le cose.
Potrebbe essere uno stimolo anche questo. Anche per noi tifosi.

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: chuck6 il 06 Dic 2015, 20:32
Comunque da quando abbiamo abbandonato la classica maglia bandiera sta succedendo di tutto...

Quando ho rivisto uppato questo topic, ho pensato anch'io la stessa cosa. Saranno fissazioni, saranno superstiziose coincidenze, ma da quando la Macron ha sfornato il materiale tecnico per l'attuale stagione, non ne abbiamo più imbroccata una...

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Registrato
Citazione di: zorba il 06 Dic 2015, 21:39
Quando ho rivisto uppato questo topic, ho pensato anch'io la stessa cosa. Saranno fissazioni, saranno superstiziose coincidenze, ma da quando la Macron ha sfornato il materiale tecnico per l'attuale stagione, non ne abbiamo più imbroccata una...
uppo l'up  :band5:

gambero1900

Visitatore
Registrato
Se ci pensiamo, l'unica divisa dove c'è il logo dell'aquila stilizzata è quella in europa league. E ci siamo qualificati come primi con un turno di anticopo  :) :)

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.086
Registrato
Vi dico la verità, quando l'altra sera ho sentito parlare del fatto che avremmo indossato una maglia particolare ho seriamente sperato di rivedere la maglia bandiera.

Invece era dedicata al giubileo, cosa che peraltro ha avuto grande eco su tutti i media nazionali e non.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Registrato
Scusate , ritiro su questo topic perchè ho bisogno di aiuto, sapete se esiste in un negozio la felpa bianca con l'aquila stilizzata celeste?
L'ho promessa in regalo e non la trovo da nessuna parte.
Al macron store mi hanno detto che sono esaurite e malgrado le richieste non sono previste nuove produzioni.
No comment.
Se qualcuno ne ha vista qualcuna in qualche negozio, grazie.
:since :asrm

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
Citazione di: egobiava il 05 Gen 2016, 17:34
Scusate , ritiro su questo topic perchè ho bisogno di aiuto, sapete se esiste in un negozio la felpa bianca con l'aquila stilizzata celeste?
L'ho promessa in regalo e non la trovo da nessuna parte.
Al macron store mi hanno detto che sono esaurite e malgrado le richieste non sono previste nuove produzioni.
No comment.
Se qualcuno ne ha vista qualcuna in qualche negozio, grazie.
:since :asrm
la trovi da Lazio Fan Shop

p.s.: l'aquila è blu ;) (quella con aquila celeste è la t-shirt)

Discussione precedente - Discussione successiva