Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ieri sera a fare i biglietti da lazio mania ho chiesto se la fila che avevo notato alle 9 del mattino  fosse per i biglietti. Invece, no. Era la fila per questa maglietta che evoca la serie B, cava dei tirreni, Taranto, i spareggi,tanta sofferenza,roba di 30 anni fa, come far giocare Damico Giordano e Poli  con la maglia di Piola.

Eppure piace, attrae ti fa venire quei lucciconi come quando per la trentesima volta ti ritrovi incollato al televisore a vedere "il tempo delle mele", che ti è sempre piaciuto tanto vero tarallo?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: fish_mark il 23 Gen 2015, 22:52
Ieri sera a fare i biglietti da lazio mania ho chiesto se la fila che avevo notato alle 9 del mattino  fosse per i biglietti. Invece, no. Era la fila per questa maglietta che evoca la serie B, cava dei tirreni, Taranto, i spareggi,tanta sofferenza,roba di 30 anni fa, come far giocare Damico Giordano e Poli  con la maglia di Piola.

Eppure piace, attrae ti fa venire quei lucciconi come quando per la trentesima volta ti ritrovi incollato al televisore a vedere "il tempo delle mele", che ti è sempre piaciuto tanto vero tarallo?

ieri un mio amico della roma mi dice " siete unici: come potete fa' la fila pe' una maglietta che ricorda una cosa di cui ve dovete vergogna ' !!!". Non riescono a capire ( i tifosi delle merde e gli altri in generale) che è questa la nostra forza: se penso ad una partita, vado con la testa a Lazio Vicenza, se devo ricordare una stagione è quella del meno 9. Siamo fatti così: nella lotta per la sopravvivenza ci esaltiamo  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 23 Gen 2015, 22:52

No, fish, io nognaa faccio. Propro a guardarla, ma mia perche' e' brutta. So'cose mie.
Ne regalero' qualcuna, chissa'.
Ma non la voglio proprio vede'.
Mai visto il tempo delle mele ma lei ha meritato il suo posto su MoC1. Nel 2 direi proprio di lasciarla stare, voliamo alto. Guardiamo al futuro.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Lqsignifer il 23 Gen 2015, 22:58
ieri un mio amico della roma mi dice " siete unici: come potete fa' la fila pe' una maglietta che ricorda una cosa di cui ve dovete vergogna ' !!!". Non riescono a capire ( i tifosi delle merde e gli altri in generale) che è questa la nostra forza: se penso ad una partita, vado con la testa a Lazio Vicenza, se devo ricordare una stagione è quella del meno 9. Siamo fatti così: nella lotta per la sopravvivenza ci esaltiamo  :)

all epoca si fecero l magliett buona per le segnalazioni stradali e noi ci dovremmo vergognare di quella gloriosa maglietta?!? Ma non l hai aggredito?

Guarda caso strano domani è lazio Milan e io c ero nel dicembre 1982 con il Milan di Serena pasinato evani baresi e damiNi. 70 mila stadio pienissimo bellissima giornata
Pareggio finale su doppio tiro di d amico (prima prende la traversa poi longobardo gliela rida e vincenzino fa
Volée di sinistro)

http://youtu.be/9qHTPIRfeac

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2015, 22:59
No, fish, io nognaa faccio. Propro a guardarla, ma mia perche' e' brutta. So'cose mie.
Ne regalero' qualcuna, chissa'.
Ma non la voglio proprio vede'.
Mai visto il tempo delle mele ma lei ha meritato il suo posto su MoC1. Nel 2 direi proprio di lasciarla stare, voliamo alto. Guardiamo al futuro.

Quante volte hai visto questo film invece? Anche lì c e questa gloriosa maglietta

http://youtu.be/341DBCl2fxU

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.844
Domani mattina subito a Parco Leonardo!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
C'erano dei ragazzi della corporatura di tom york che prendevano la M e gli stava aderente..

Io alla fine ho preso la tshirt, ma mi sono pentita del colore, domani la cambio :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: naoko il 23 Gen 2015, 23:52
comunque calzano una fava.
C'erano dei ragazzi della corporatura di tom york che prendevano la M e gli stava aderente..

Io alla fine ho preso la tshirt, ma mi sono pentita del colore, domani la cambio :DD

Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2015, 06:43
Femmine!! :wall:

Non farlo Naoko, ti sta benissimo!!! (versione A)

Hai ragione, Naoko, quel colore proprio non ti dona (versione B)

Naò, vedi di deciderti, i colori son quelli e nun ce stressà (versione C)

:p :p :p

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Su fb leggo di gente che e stata a laziostyle alla prenestina e gli hanno detto che maglie arriveranno a meta febbraioa avevano detto diversamente ieri...qualcuno e gia stato ai lazio style oggi e conferma??

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 24 Gen 2015, 09:46
Su fb leggo di gente che e stata a laziostyle alla prenestina e gli hanno detto che maglie arriveranno a meta febbraioa avevano detto diversamente ieri...qualcuno e gia stato ai lazio style oggi e conferma??

Sicuramente Calderoni e Leonardo ce le hanno... altre boh.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Online le maglie sono ancora indisponibili.

Contenuto sponsorizzato

minuscolo

*
Lazionetter
* 45
Confermo sono stato in via prenestina e le maglie nn ci sono... Dicono a metà febbraio.... Ma Lazio e Lazio style nn si parlano?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: minuscolo il 24 Gen 2015, 09:52
Confermo sono stato in via prenestina e le maglie nn ci sono... Dicono a metà febbraio.... Ma Lazio e Lazio style nn si parlano?
Credo che la differenza tra i vari Lazio Style sia quelli a gestione diretta della Lazio e quelli in franchising.
Quando Canigiani assicura i rifornimenti per sabato lo fa per quelli che gestiscono direttamente la societa.

Comunque su facebook hannl scritto che nel pomeriggio saranno rimesse anche sul sito online, oltre che allo stadio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
La maglia della Lazio si vende da sola ...le cacche x venderla hanno bisogno di un pupazzo come testimonial.
Qu sta maglia si vende non per i -9 ma perché è' bella!

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Tyler87 il 24 Gen 2015, 09:53
Credo che la differenza tra i vari Lazio Style sia quelli a gestione diretta della Lazio e quelli in franchising.
Quando Canigiani assicura i rifornimenti per sabato lo fa per quelli che gestiscono direttamente la societa.

Comunque su facebook hannl scritto che nel pomeriggio saranno rimesse anche sul sito online, oltre che allo stadio.
Pero bisogna specificare la cosa per non far fare viaggi a vuoto alla gente... a sto punto meglioprenderloa allo stadio

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Io pure a questo punto penso di prenderla stasera allo stadio... però lo riescono a mettere il numero?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Tyler87 il 24 Gen 2015, 09:53

Speriamo, il problema, sul sito della Lazio è che le maglie in vendita on-line arrivano massimo alla 2xl, e da come le descrivete a me serve solo la 4xl o 3 xl, e on-line le vende la Macron, che però non le personalizza...... :x :x
;)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 24 Gen 2015, 10:49
Speriamo, il problema, sul sito della Lazio è che le maglie in vendita on-line arrivano massimo alla 2xl, e da come le descrivete a me serve solo la 4xl o 3 xl, e on-line le vende la Macron, che però non le personalizza...... :x :x
;)

Al max, te la puoi prendere 4 xl e poi te la vai a personalizzare ad un negozio della Lazio.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fiord il 24 Gen 2015, 10:44
Io pure a questo punto penso di prenderla stasera allo stadio... però lo riescono a mettere il numero?
No il numero allo stadio non lo mettono perche non hanno il macchinario.
Se la volete prendere allo stadio mi sa che dovete andarci molto presto perche sicuramnete oggi a via calderini finiranno presto e chi avra fatto la fila li andra a prenderla direttamente allo stadio.

Discussione precedente - Discussione successiva