Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guido e Plastino si masturberanno a vicenda il giorno che esce sta maglia. Ovviamente nessun orgasmo, non sia mai. Solo tante meravigliose lacrime.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Tarallo il 23 Dic 2014, 09:23
Guido e Plastino si masturberanno a vicenda il giorno che esce sta maglia. Ovviamente nessun orgasmo, non sia mai. Solo tante meravigliose lacrime.
Vaffanc Tarà:D:D:D:D:D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
aldilà dei gusti personali. Spero che vada forte sta maglia, sono cmq soldi per la società.
A mio modesto parere...semo riusciti a fa la maglia tombale...

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: The Referee il 23 Dic 2014, 08:49

con questa faranno i milioni veri.

ME - RA - VI -GLIO - SA

:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Maglia legata a tempi brutti, fatti di sofferenza su campi di provincia. ma anche di di battaglie vere e resurrezioni. Maglia che a me è sempre piaciuta molto a prescindere. Se la privo di significati nostalgici continua a piacermi.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Aquila1954 il 23 Dic 2014, 09:31
Maglia legata a tempi brutti, fatti di sofferenza su campi di provincia. ma anche di di battaglie vere e resurrezioni. Maglia che a me è sempre piaciuta molto a prescindere. Se la privo di significati nostalgici continua a piacermi.

fa parte di un nostro pezzo di storia, da cui ne siamo usciti alla grande. Se fosse valido l'assioma dovremmo sempre e solo giocare con la maglia gialla a bande nere e pomodoro giallo al centro...

8)

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
A me invece ricorda le prime volte allo stadio, quindi sensazioni bellissime; la voglia di arrivare e vedere issata questa bandiera all'Olimpico, ancora scoperto, vicino a quella dell'avversario e sui tabelloni neri la scritta Lazio biancoceleste Milan rossonero, ad esempio.
Quando ha esordito nell'82-83 è stato un anno positivo perché siamo tornati in serie A anche se la parte sbagliata della città festeggiava uno scudetto.
A me piace, ho anche le altre due e la comprerò. A una prima occhiata sembra una perfetta riproduzione salvo che per le ali dove le parti bianche mi sembrano troppo larghe.
:band5: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Tarallo il 23 Dic 2014, 09:18
Lo so io quello che mandavamo giù. Ad una età, nel mio caso, in cui la vita era già durissima.
Ma davvero non voglio rovinare il topic, se l'operazione rende felici tanti laziali allora va fatta.
De gustibus non disputandum est, hai tutto il diritto di dire che questa maglia non piace, anzi ti capisco benissimo, ma penso che l'amore o l'entusiasmo per questa maglia vadano ricercato anche in quel senso di malinconia verso gli anni '80, per quel tipo di calcio, Lazio a parte, magari coincideva con le prime partite allo stadio che si andava a vedere, un calcio che non era inflazionato in tv come oggi, e poi quegli anni fanno tornare alla mente tante cose...i primi palpiti di passione, il raider, DJ television, Happy Days, i Jefferson, Disco Ring, novantesimo minuti di paolo Valenti, Sandro Ciotti, Ameri, il calcio in radio, il gruppetto di amici attorno alle radioline, l'attesa del boato, o la paura che il boato arrivasse, sensazioni, emozioni, la vita insomma.......e tanti altri ricordi...e poi ci si ricorda di una Lazio povera ma volenterosa, che , magari senza riuscirci, aveva mosso sogni ed illusioni, l'avvento di Chinaglia, Batista, Giordano.....si forse chi ha i ricordi vivi ancora sente la sofferenza "sportiva" di dover fare un campionato di B quando dall'altra parte c'erano i falcao, cerezo, conti.....ti comprendo benissimo, ma forse quella sofferenza rende quel periodo ancor più "mitico".....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.837
aldilà dei gusti personali (io preferisco la maglia classica) e di ciò che ricorda ai tifosi, quello che conta è che è per loro, cioè per moltissimi di Noi è stata fatta e pensata, quindi solo un plauso e speriamo possa portare pure tanti soldi alle casse.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
bella, bellissima. io quel periodo l'ho vissuto di striscio. a me quella maglia ricorda soprattutto quando ero bambino e iniziavo a tifare, anche se non erano forti, anche se andavano in b, quando dicevo ai miei amichetti che "acerbis dovrebbe giocare in nazionale" e a mala pena sapevo cos'era la nazionale, quando cercavo di ascoltare i tifosi "grandi" che parlavano di come li faceva giocare fascetti... non ne sapevo molto e non me ne importava nulla. rega', io ero felice, ero entrato in qualcosa di grosso, di mio, di totale, ero un bambino. quella per me era la cosa piu' bella del mondo.

:band5: :band5: :band5:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Dic 2014, 09:08
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) , neanche a me, esteticamente, come maglia piace troppo, tuttavia ha un significato storico troppo particolare, per noi, per non amarla  ;))

A me è proprio il richiamo storico che non mi convince.
Questa maglia rappresenta gli anni più bui della nostra storia ultrasecolare.
Anni di B, retrocessioni, spareggi, manifesta inferiorità nei confronti dei dirimpettai puzzolenti come non si era mai verificata prima, giocatori implicati nel calcioscommesse: l'80% delle cose brutte legate alla nostra storia sono legate a questa maglia.
Io me la compro perché so' scemo, ma non capisco come finora si sia aspettata con tanta trepidazione questa divisa.
Da parte mia la grande mossa di marketing e la maglia più bella che ho visto, per taglio e tonalità, è stata questa:

O, al limite, questa:

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Citazione di: The Referee il 23 Dic 2014, 08:49

con questa faranno i milioni veri.
Mi sono venuti i brividi. È bellissima.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.335
è vero che ai più anziani ( :p )ricorda gli anni bui
ma per i più giovani che sono cresciuti con il mito tramandato di Fiorini è uno spettacolo

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Citazione di: arkham il 23 Dic 2014, 09:58
A me è proprio il richiamo storico che non mi convince.
Questa maglia rappresenta gli anni più bui della nostra storia ultrasecolare.
Anni di B, retrocessioni, spareggi, manifesta inferiorità nei confronti dei dirimpettai puzzolenti come non si era mai verificata prima, giocatori implicati nel calcioscommesse: l'80% delle cose brutte legate alla nostra storia sono legate a questa maglia.
Io me la compro perché so' scemo, ma non capisco come finora si sia aspettata con tanta trepidazione questa divisa.
Da parte mia la grande mossa di marketing e la maglia più bella che ho visto, per taglio e tonalità, è stata questa:

O, al limite, questa:

Arkham hai ragione sul periodo buio, i caxxi e i mazzi, su quella dell'ultima della puma pure (me ne so' comprate due!) È LA maglia della Lazio per me, mentre su quella di questa stagione apprezzo lo sforzo ma non mi convince.
Ma l'operazione 115y secondo me fa fare il pieno in termini di vendite (e secondo me non solo tra i Laziali...)
E io non l'avrei riproposta...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.900
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325
Una specie di memento mori. O di memento che se non stai attento mori.
Uno che é nato il giorno che quella maglia é apparsa sulle spalle di un giocatore della Lazio, oggi, c'avrebbe più di 30 anni. Porca maiala.
Che ne po sapé lui ?
Gli hanno raccontato che Fiorini era un grande goleador, che quella squadra era fatta di fenomeni, che Acerbis era da nazionale (cit.  ;)) ).

Invece era bassofondo. Profondo bassofondo. Con la dolcezza dei nostri 10,15,20 anni, ma era estrema e sbandata periferia del calcio italiano.
Mo chi glielo dice, a chi s'incazza perché siamo solo terzi in serie A, che stavamo a sperà che il bomber Gritti, del Brescia, non fosse in giornata, che dobbiamo andare a Cremona a strappare, almeno, un pareggio.
Che, porca miseria, abbiamo perso a Rimini.
chi glielo dice ?

Io no.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 23 Dic 2014, 10:32
Abilissima operazione di marketing.
Una specie di memento mori. O di memento che se non stai attento mori.
Uno che é nato il giorno che quella maglia é apparsa sulle spalle di un giocatore della Lazio, oggi, c'avrebbe più di 30 anni. Porca maiala.
Che ne po sapé lui ?
Gli hanno raccontato che Fiorini era un grande goleador, che quella squadra era fatta di fenomeni, che Acerbis era da nazionale (cit.  ;)) ).

Invece era bassofondo. Profondo bassofondo. Con la dolcezza dei nostri 10,15,20 anni, ma era estrema e sbandata periferia del calcio italiano.
Mo chi glielo dice, a chi s'incazza perché siamo solo terzi in serie A, che stavamo a sperà che il bomber Gritti, del Brescia, non fosse in giornata, che dobbiamo andare a Cremona a strappare, almeno, un pareggio.
Che, porca miseria, abbiamo perso a Rimini.
chi glielo dice ?

Io no.

applausi, Andre'
:clap:

poi, ripeto, io stilisticamente la trovo anche gradevole (ma MAI quanto quelle postate da Arkham, soprattutto le prime due), però...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.221
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Dic 2014, 09:17
Quello che ha detto mio padre, "a me sta maglia me ricorda troppa sofferenza":D

Discussione precedente - Discussione successiva