Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Quoto Tarallo in tutto anche se
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Dic 2014, 14:13
Io sono del '91, quindi quegli anni non li ho vissuti, non mi piace riviverli e, ovviamente, non li voglio assolutamente vivere in futuro.

Anche esteticamente non mi piace tantissimo, ma da appassionato di maglie della Lazio, essendo questa un pezzo comunque unico, credo che la comprerò comunque.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: PicchioMontesacro il 23 Dic 2014, 14:54
io non collego maglia a  periodo  storico. Per  esempio  se  riproponessero  la maglia  della vittoria  coppa  delle  coppe,  gialla, logo  del  monte rosso, non  la  comprerei  di  sicuro.....bruttissima  specie  per  i  colori. A me  questa  con  l'aquila  piace.

finalmente qualcuno che mi capisce...

:beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Maglia bellissima, che ci contraddistingue da tutte le altre squadre in Serie A e non solo, che ormai per questioni commerciali e di produzione hanno tutte le maglie uguali.

Però non ho capito se diventerà d'ora in poi la prima maglia della Lazio.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.818
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
ve lo dico ora...io mi farò il completo e sticazzi di quanto costerà :D :band5:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.642
Prima una domanda; verrà usata per tutto il 2015?
Poi una osservazione: L'aquila é troppo blu scuro. Le precedenti  erano blu elettrico.
A me piace molto perché è  unica. Ho 50 anni ho vissuto tutto ed il suo contrario, ma a questa maglia mi legano 2 ricordi. Una maglietta bianca fruit of the loom sulla quale dipinsi l'aquila e la mia prima maglia della Lazio regalatami da una ragazza che sarebbe diventata mia moglie.
Concordo però  che deve essere una maglia unica ma La maglia della Lazio é quella celeste.
P.S
quella di Piola é bellissima.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.900
Magari tenuta come seconda maglia o maglia da Europa.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Okey, a chi piace e a chi no, a chi je fà venì l'incubi e chi sospira sognante pensando a quando c'aveva i capelli, a chi la identifica con la Lazialità e chi è Laziale fino al midollo e non se la metterebbe nemmeno sotto tortura; va tutto bene...

MA...QUANDO...INIZIANO...A...VENDERLA??? :slurp:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Citazione di: Deadario il 23 Dic 2014, 15:24
Quoto Tarallo in tutto anche se
Anche esteticamente non mi piace tantissimo, ma da appassionato di maglie della Lazio, essendo questa un pezzo comunque unico, credo che la comprerò comunque.

aspettiamo una tua collezione di felpe, polo, ecc., ispirate alla maglia bandiera ;)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
A me ricorda i numeri di Eagles Supporters che mi portava mio padre.
Già solo per questo la comprerei.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Ritirerò fuori dal cassetto quella originale  :D

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
saltare così il Natale..che occasione sprecata! l'avrei ragalata a papà al 100% :since

Contenuto sponsorizzato

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Citazione di: Primus_Pilus il 23 Dic 2014, 17:43
saltare così il Natale..che occasione sprecata! l'avrei ragalata a papà al 100% :since

Infatti, incredibile.
:since :asrm

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
La maglia è bella e l'operazione è giustamente ruffiana. Da un punto di vista concettuale condivido le perplessità di molti netter, anche se è anche vero che a vestire questa maglia non ci saranno caso o poli, ma de vrij e candreva.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Boh...io aspetto la resa addosso ai giocatori.

L'avevo già detto tempo fa, trovo che una maglia del genere oggi sia anacronistica...mi sarei aspettato una rivisitazione in chiave moderna.

Cmq resto garantista e aspetto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.906
Citazione di: dani2110 il 23 Dic 2014, 18:51
Boh...io aspetto la resa addosso ai giocatori.

L'avevo già detto tempo fa, trovo che una maglia del genere oggi sia anacronistica...mi sarei aspettato una rivisitazione in chiave moderna.

Cmq resto garantista e aspetto
Per me avrà un impatto stupendo addosso ai giocatori. Vediamo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Maglia bellissima e Lazialissima per i ricordi che porta impressi,
almeno per me che ero bambino al tempo di quelle montagne russe tra sofferenza, disperazione e alla fine gioia sfrenata.

In soldoni, è un'iniziativa spettacolare, l'aquila di Casoni riprodotta su tute, felpe e materiale vario andrà a ruba ed io  sarò tra i clienti,

Anche se proprio ai tempi di quella maglia è nata la mia Lazialità  e quella di molti altri, una Lazialità che proprio per la forza di quelle emozioni non potrà mai morire,
non scherziamo, la maglia della Lazio è questa.... è solo questa:

Property

Visitatore
Lascio stare l'aspetto più o meno legato al sentimento e alla storia, chi dice che ricorda periodi bui, chi dice che è la nostra storia e quindi bellissima.
Non entro nel merito, perchè secondo me il punto è un'altro.
La società ha fatto molto ma molto bene a fare quest'operazione, perchè al di là della maglia, la lazio si è ripreso un simbolo, l'aquila stilizzata, che spero utilizzeremo anche ogni tanto come secondo marchio, che è un logo conosciutissimo, quindi importante.
Potrebbe essere utilizzato nelle maglie da trasferta o nella terza maglia, o in una linea di abbigliamento vintage.
Ma l'operazione è corretta, giusta.
In prospettiva spero il restyling del primo logo e l'utilizzo dell'altro sulle seconde maglie.
Unico appunto, errore madornale che devo rimproverare al marketing però.